PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
per me si inizierà con il cane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif asd boh...è uguale per me
Non sarebbe male: primo screen di gioco con telecamera sul cane che piscia e lentamente si allontana per mostrare la panoramica :ivan:

Non sarebbe male: primo screen di gioco con telecamera sul cane che piscia e lentamente si allontana per mostrare la panoramica :ivan:
Sarebbe piuttosto un inizio alla Saints Row :rickds: Voglio qualcosa di più figo :sasa:

-20 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi oramai siamo arrivati, 20 giorni sono 0 in quanto lo sto aspettando da 2 anni ed Aprile 2013 (prima data ufficiale d'uscita) mi sembrava un'assurdità, invece senza accorgermene siamo arrivati al 27 Agosto :ivan:

Quali sono le migliori offerte dei vari negozi x comprarlo senza spendere i 70€??

Non sono un tipo che prenota i giochi, di solito aspetto sempre un po prima di comprarli, ma quello che si puo fare in sto gioco mi affascina. Per qualcuno di voi staro bestemmiando, chiedo venia!

ah magari offerte senza bisogno di dar dentro giochi perche ne ho fin troppo pochi

L'hype sta diventando dolore fisico

Che sbatti! Ancora una volta sarà davvero ostico guidare e seguire i dialoghi...
Imho la soluzione ideale sarebbe quella di poter settare il font dei sottotitoli a piacimento (intendo

la grandezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), perche' per quanto mi riguarda il doppiaggio italiano sta' bene dove sta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho la soluzione ideale sarebbe quella di poter settare il font dei sottotitoli a piacimento (intendola grandezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), perche' per quanto mi riguarda il doppiaggio italiano sta' bene dove sta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe una cattiva idea, per quelli di Max Payne 3 serviva il telescopio, non vorrei che il problema si ripetesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante le sessioni di guida, a meno che non siano missioni a tempo non è un problema, non si parte fino a quando non sono terminati e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel ps store ce scritto questo:
Non è del tutto sbagliato, si potranno settare anche i sottotitoli in inglese, ma la versione europea del gioco contiene assolutamente la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poco ma sicuro, visto che sarà proprio Michael a far incontrare Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo fai apposta?!

è una cosa risaputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto che comunque si inizi con Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok -20...ragazzi una cosa la macchina che danno con la collector quindi nel single player non ci sarà???

visto che l'attesa si sta facendo pesante, ho rimesso su gta4 e son rimasto sorpreso in negativo(era qualche anno che nn lo mettevo su) della qualità della grafica, poi ho messo su gay tony e la qualità era già molto migliorata, quindi pensando agli screen di gta5 mi viene il dubbio, possibile che siano riusciti davvero a tirar fuori una grafica del genere??? max payne era spettacolare però non era un open world, quindi sono entrato in una leggera paranoia (non che la grafica sia tutto, anzi in gta sono altre le cose da guardare) :icebad::icebad:

visto che l'attesa si sta facendo pesante, ho rimesso su gta4 e son rimasto sorpreso in negativo(era qualche anno che nn lo mettevo su) della qualità della grafica, poi ho messo su gay tony e la qualità era già molto migliorata, quindi pensando agli screen di gta5 mi viene il dubbio, possibile che siano riusciti davvero a tirar fuori una grafica del genere??? max payne era spettacolare però non era un open world, quindi sono entrato in una leggera paranoia (non che la grafica sia tutto, anzi in gta sono altre le cose da guardare) :icebad::icebad:
hanno semplicemente abbandonato il tentativo di fare un gta foto-realistico e sono ritornati ai vecchi tempi rispolverando l'engine di RDR e rivedendo gli effetti luce e pulizia d'immagine.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro