Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è sempre quello da 5 minuti del FIBIdentificati: Chi sei? Cos'è quel video? Spoiler allert?
UP!:morristend:Quali sono le migliori offerte dei vari negozi x comprarlo senza spendere i 70€??
Non sono un tipo che prenota i giochi, di solito aspetto sempre un po prima di comprarli, ma quello che si puo fare in sto gioco mi affascina. Per qualcuno di voi staro bestemmiando, chiedo venia!
ah magari offerte senza bisogno di dar dentro giochi perche ne ho fin troppo pochi
In teoria dovrebbe esserlo visto che sono finite in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete se la collector è a numero limitato?
Praticamente possiamo dire addio alla vita sociale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi inizia creando il personaggio (dicono che la creazione sarà basata sui geni dei tuoi genitori virtuali, genitori che ovviamente sceglierai da una lista, e con un barretta deciderai se avere più tratti di uno o dell'altro), poi vieni inserito sulla stessa isola di gta v, con massimo altre 15 persone, e qui puoi fare le missioni circa come nel single player (da solo o con i tuoi amici), gare, rapine, minigiochi vari, e poi con i soldi comprare una casa (solo una per volta), arredarla, comprare macchina da mettere nel garage, modificare auto, comprare armi, vestiti, capigliature, tatuaggi e accessori vari. Quasi tutto quello che puoi fare nel single player lo puoi fare nel multi. Spero abbia capito ;p
Mi pare di aver letto qua o nel thread offerte che alcuni negozi al D1 ne avranno alcune copie non prenotate, se qualcuno non può più prenotare può sempre provare ad essere all'apertura ad un qualche negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Nessuna versione dovrebbe essere numerata però è sicuramente molto ma molto rara ormai.
Le collector con lo scatolone sono introvabili da mesi ormai, le limited "normali" forse qualcuna se ne trova come giustamente dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare di aver letto qua o nel thread offerte che alcuni negozi al D1 ne avranno alcune copie non prenotate, se qualcuno non può più prenotare può sempre provare ad essere all'apertura ad un qualche negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Haha ecco..io che ho il 50% di sconto melo danno o no? O_O ho la ricevuta xdPrenotata la normal a 50€ al Marcopolo.. mi hanno detto che il 50% di sconto sui preorder c'era per un bug del sistema che hanno corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque mi va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
-20![]()
qualche pagina fa (se non proprio quella precedente) c'era qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvi prego non fatemi del male,so che sarà una domanda già fatta circa 5340320 volte..ma qual'è il modo migliore per avere la pezzent edition a pochi euri?
Da come ho capito chi è riuscito a sfruttare questo bug dovrebbe comunque ricevere il gioco scontato..Haha ecco..io che ho il 50% di sconto melo danno o no? O_O ho la ricevuta xd
Se non.melo danno brucio il negozio O_o
Spero che sia cosi, basta che mi diano il gioco, anche la normal mi va beneDa come ho capito chi è riuscito a sfruttare questo bug dovrebbe comunque ricevere il gioco scontato..![]()