PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
azz, aggiornamentone, su amazon, per la special edition viene riportato: "IL PRODOTTO E' IN PRENOTAZIONE, LO SPEDIREMO QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA DATA DI LANCIO"

questo potrebbe cambiare molte cose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

azz, aggiornamentone, su amazon, per la special edition viene riportato: "IL PRODOTTO E' IN PRENOTAZIONE, LO SPEDIREMO QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA DATA DI LANCIO" 

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero lo spediscano il 13, così per il 16 massimo 17 arriva... ma tanto lo spediranno il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje

ibzIvMuEdPFGD2.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stessa cosa sullo store di Gamelife, e per chi ancora si ostina a dire che non ci sono più le Collector's prenotabili o che sono limitate o caxxi vari vi ripeto per l'ennesima (ma ultima volta visto che me sò stufato, tanto è come se nessuno legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che su quest'ultimo ci sono e anche in abbondanza, quindi affrettatevi per chi la vuole, cmq vi linko questo così al limite vedete voi se non volete prenotare da Gamelife:

http://www.rockstargames.com/V/it_it/order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
addio versione dd::tragic:

Salve,
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Rockstar.

Il pre-ordine di GTAV su PSN store dovrebbe essere disponibile solo per l'America. Non dovrebbe essere disponibile per l'europa e per questo motivo non c'è l'Italiano.

Deve contattare la Sony per farsi cancellare il pre-ordine.
mo dove cazz lo preordino?

Stessa cosa sullo store di Gamelife, e per chi ancora si ostina a dire che non ci sono più le Collector's prenotabili o che sono limitate o caxxi vari vi ripeto per l'ennesima (ma ultima volta visto che me sò stufato, tanto è come se nessuno legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che su quest'ultimo ci sono e anche in abbondanza, quindi affrettatevi per chi la vuole, cmq vi linko questo così al limite vedete voi se non volete prenotare da Gamelife:
http://www.rockstargames.com/V/it_it/order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se vado sulla collector mi dice che la versione ps3 non è più prenotabile

scusate eh, ma se vado sul sito di marcopolo l'edizione ps3 di gta 5 costa 69 euri, mica 50
Hanno cambiato, fino a poco tempo fa c'era GTA5 (così come Battlefield 4, Cod Ghosts, Assassin's Creed etc) a 49,90.

Io ancora devo prenotarlo dallo store ma volevo farloma adesso che è sta roba ? :bah!:

perchè allora c'è nello store europeo?
Rime da paura :hype:

Se lo store è europeo la versione di gioco è europea, non può non esserci l'italiano....a meno che non ve l'abbiano messo nell

Rima N. 2

beh vabbè, se ho la possibilità che mi arrivi il 17, allora mi tengo la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se dubito che lo spediscano non so quanti giorni prima, anche perché o lo spedisci il 23, ma tanto poi c'è sabato e domenica di mezzo...

quindi secondo me lo spediscono il 16 e arriverà il 18/19 spero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Take Two dice la sua sul caso accaduto in Louisiana

“Ascribing a connection to entertainment–a theory that has been disproven repeatedly by multiple independent studies–both minimizes this moment and sidesteps the real issues at hand”.
Take Two sottolinea come numerosi esperti hanno da sempre negato la possibilità di connessione tra un fatto simile e una forma di intrattenimento. Anzi, così facendo si rischia di minimizzare la vicenda.
7c13bbe5237104c03b6ff96ba9b6ae0c.gif

Io ancora devo prenotarlo dallo store ma volevo farloma adesso che è sta roba ? :bah!:

perchè allora c'è nello store europeo?
domani mi conferma quello che lavora da sony, vediamo se smentisce.....:tragic:

Se lo store è europeo la versione di gioco è europea, non può non esserci l'italiano....a meno che non ve l'abbiano messo nell
Rima N. 2
il tuo ragionamento non fa una piega... infatti prima e stato messo su quello usa e poi dopo un bel po di giorni su quello europeo...

ma parliamo sempre di sony che per incassare money farebbe di tutto:tragic:

p.s. bella la rima:rickds:

p.p.s. quello di sony mi ha detto di non demordere... forse qualche speranza ce:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro