PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
è stato tolto il pre download dei file dal psn non il preordine

quindi il giovine :sard:del supporto è stato molto contorto :sard:oppure era ubriaco

in ogni caso t'ha detto male perchè pure sullo store uk c'è

solo per l'america:rickds::rickds:

Take Two dice la sua sul caso accaduto in Louisiana

7c13bbe5237104c03b6ff96ba9b6ae0c.gif
'sta gif calza a pennello :rickds:

Qualcuno che ha Acquistato la guida ufficiale? Non so se prenderla...Xk se l'acquisto sono sicuro che mi spoilero un sacco di roba...alla fine la guida la devi leggere quando hai finito il single player altrimenti t spoileri di tutto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Qualcuno che ha Acquistato la guida ufficiale? Non so se prenderla...Xk se l'acquisto sono sicuro che mi spoilero un sacco di roba...alla fine la guida la devi leggere quando hai finito il single player altrimenti t spoileri di tutto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per quel che mi riguarda mi basteranno le miriadi di guide sui vari siti specializzati se mai avrò bisogno di qualcosa :rickds:

Per quel che mi riguarda mi basteranno le miriadi di guide sui vari siti specializzati se mai avrò bisogno di qualcosa :rickds:
quoto non so chi compri ancora quelle guide strategiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno può sfatare il mito che se comprato dal psn il gioco sarà fruibile anche su ps4 ?

Qualcuno può sfatare il mito che se comprato dal psn il gioco sarà fruibile anche su ps4 ?
Te lo sfato io

quoto non so chi compri ancora quelle guide strategiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho preordinata, quella limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo sfato io
Bene , così posso mandare il mio amico a rosicare , e dovrò anche dirgli di smettere di sentire i suoi amichetti del ca**o su TeamSpeak che gli passano notizie del tutto false ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bene , così posso mandare il mio amico a rosicare , e dovrò anche dirgli di smettere di sentire i suoi amichetti del ca**o su TeamSpeak che gli passano notizie del tutto false ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ps4 sarà retrocompatibile, in futuro, con un sistema di streaming chiamato gaikai. I software ps3 sia digitali che retail si giocano solo su ps3. Basta fare un mezzo giro su google sulla retrocompatibilità

Ultima modifica da un moderatore:
tipico tipo da

"mio cugggggino ha la ps4, ma la tiene alla casa in cui va a villeggiare":rickds:

alla fine sono andato al marcopolo e ho fatto il preorder per la versione liscia a 50 euro, in modo da risparmiare 30 euro rispetto la special (e intanto mi son preso the last of us a 35 euro :rickds:)

tanto tra i dlc disponibili mi interessava solo quello relativo alle 5 sfide con l'aereo acrobatico, che tanto prenderò lo stesso quando sarà disponibile sullo store
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e così martedì 17 all'orario di apertura sarò li col foglio della prenotazione in mano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto lasciando la special edition su amazon.it per chi fosse interessato

EDIT: nuovo trailer giovedì. confermato su facebook da rockstar stessa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro