PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
]-------
[/color]praticamente è l'immagine di caricamento e poi la presentazione di los santos......se mettete il muto vedete solo e non capite cmq eccolo....lo ha trovato la mia ragazza e non è un fake.....infatti è stato rimosso da rockstar praticamente ovunque ed è rimasto solo qui

Non lo guarderò... MAI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non lo guarderò... MAI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se la tentazione è forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non capisco come caspita fanno alcuni a sperare di vedere sti spoiler del *****...cioè vi rovinate il gusto di scoprirlo da soli.

Non dovete pubblicare queste cose, c'è gente che cade facilmente in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto guardando, poi vi racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

None, non mettete niente qua, please.....neanche sotto spoiler...daie.........
Non sono i primi 5 minuti di gioco, è semplicemente un filmato di quelli che si vedono nella televisione del gioco. E' una specie di notizia che spiega come la polizia si occupa dei criminali, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono i primi 5 minuti di gioco, è semplicemente un filmato di quelli che si vedono nella televisione del gioco. E' una specie di notizia che spiega come la polizia si occupa dei criminali, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quello l'ho visto pure io, è un programma che sarà disponibile dalla Tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non è niente di che, consideratelo un trailer. Molto divertente anche

Lo capisco questo però è meglio evitare, gia è stato detto fin troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: la gente vorrebbe goderselo anche dal primo momento che il disco parte XD

Lo capisco questo però è meglio evitare, gia è stato detto fin troppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: la gente vorrebbe goderselo anche dal primo momento che il disco parte XD
Misà che più si ripete che non si vuol vedere niente più materiale postano qui nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ci mancherebbe. Comunque il comparto tecnico continua a restare un mistero, anche quel filmato pur settandolo a 720p si vede una schifezza.

Si ci mancherebbe. Comunque il comparto tecnico continua a restare un mistero, anche quel filmato pur settandolo a 720p si vede una schifezza.
E' il filmato in se a fare schifo.... io l'ho visto da un altro sito ed era molto meglio :rickds:

Sony UK ha appena twettato:

"Apologies for the typo about GTA V. It's due for release on PS3 on September 17th."

A me darebbe veramente fastidio se lo annunciassero per ps4,sarebbe veramente una grossa bastardata...dalla rockstar non me lo aspetterei sinceramente.

Sony UK ha appena twettato:
"Apologies for the typo about GTA V. It's due for release on PS3 on September 17th."

A me darebbe veramente fastidio se lo annunciassero per ps4,sarebbe veramente una grossa bastardata...dalla rockstar non me lo aspetterei sinceramente.
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Misà che più si ripete che non si vuol vedere niente più materiale postano qui nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
allora la soluzione è cancellare dai preferiti il tread XD

---------- Post added at 00:56:27 ---------- Previous post was at 00:54:52 ----------

per me possono farlo uscire pure per navetta spaziale....a me la grafica in se mi garba tantissimo comè ora....e poi la ps4 io ad esempio aspetto a prenderla...scende di prezzo e a 399 euro ci metteranno pure un gioco dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro