PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
vi prego, bannate tutti quelli che fanno riferimenti al gioco?
Nel topic di GTA V non si possono fare riferimenti a GTA V

LAL.

Non entrare nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel topic di GTA V non si possono fare riferimenti a GTA V
LAL.

Non entrare nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riferisco a quelli che continuano a dire tipo: guardate i primi cinque minuti, sono bellissimi!

usiamolo il cervello, su.

mi riferisco a quelli che continuano a dire tipo: guardate i primi cinque minuti, sono bellissimi!
Vabbè se uno ti dice di guardarli perchè non spoilerano praticamente nulla, o ti fidi o non lo guardi, non è mica spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se pensi che ti sei visto un intero filmato di gameplay ed un intero filmato di gameplay online, rilasciato da Rockstar stessa.....banniamo anche lei? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che c'è di male? Se non li vuoi guardare non li guardi mica te lo impongono :rickds:

dai dai suvvia....non esageriamo....ho detto che il filmato non spoilera nulla e poi per quanto mi riguarda sia per me che per regolamento potrei postare anche l'ultima missione sotto spoiler e nessuno potrebbe dire nulla....sei te che apri lo spoiler e metti in play il filmato....io l'ho visto solo dopo averlo fatto vedere alla mia ragazza e chiesto esplicitamente: Spoilera qualcosa???si vedono i personaggi principali? si vede la prima missione? dopo risposta negativa ho visto il video...se no non lo avrei neanche visto....pago 80 euro un gioco per vederlo su internet?? anche no....me lo gusto con calma a casa

---------- Post added at 01:29:05 ---------- Previous post was at 01:26:53 ----------

Sony UK ha appena twettato:
"Apologies for the typo about GTA V. It's due for release on PS3 on September 17th."
cmq era OVVIO.... rockstar non prende per il **** nessuno, se dice è sviluppato SOLO su current gen è la parola del *** videoludico per eccellenza...non vorrete mica contestare la parola di R*, vero?

Vabbè se uno ti dice di guardarli perchè non spoilerano praticamente nulla, o ti fidi o non lo guardi, non è mica spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se pensi che ti sei visto un intero filmato di gameplay ed un intero filmato di gameplay online, rilasciato da Rockstar stessa.....banniamo anche lei? :rickds:
se è una cosa pubblicata da Rockstar è un conto, se è una cosa messa in rete da crackers è leggermente diverso.

tranquillo ;p .... cmq ripeto...che io sappia qualunque notizia e ripeto qualunque notizia se messa sotto spoiler che sia ufficiale o non, che sia l'ultima missione o semplicemente una foto del manuale di gioco...se messa sotto spoiler sia consentita poichè sta nel buonsenso del buongiocatore non aprire lo spoiler...poi se uno è un curiosone che c'è di male..... :game: se mi sto sbagliando e il regolamento non lo consente ditemelo che rimuovo tutto....ma sono abbastanza sicuro che potrei mettere anche una foto di una nonna in carriola sotto spoiler e nessuno direbbe nulla :pffs:

---------- Post added at 01:40:48 ---------- Previous post was at 01:39:33 ----------

E questo? è già stato postato?:morristend:

questo credo sia un fake...cmq mettilo sotto spoiler

Messo, non vedo comunque come possa essere considerato spoiler il menu di gioco, una volta gli spoiler riguardavano la trama mica le opzioni di luminosità:patpat:

se è una cosa pubblicata da Rockstar è un conto, se è una cosa messa in rete da crackers è leggermente diverso.
Ma tu alludevi alla questione degli spoiler, non credo che il tuo problema siano i crackers. E comunque siamo sempre li, nessuno ha postato nulla qui dentro, manco sotto spoiler.

Tranquillo che ti sei spoilerato più gioco con quei 2 filmati di R* che con quello che non hai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo, non vedo comunque come possa essere considerato spoiler il menu di gioco, una volta gli spoiler riguardavano la trama mica le opzioni di luminosità:patpat:
a rigor di logica spoiler significa rovinare e per un utente che non vuole vedere NULLA...tale video rovinerebbe la sorpresa del menù, artwork,suoni,caricamenti ecc

a rigor di logica spoiler significa rovinare e per un utente che non vuole vedere NULLA...tale video rovinerebbe la sorpresa del menù, artwork,suoni,caricamenti ecc
ah beh che sorpresona, i suoni di selezionamento del menu, che poi non ho capito, se non si possono mostrare neanche gli artwork, che senso ha questo topic? non si può spoilerare nulla quindi tecnicamente non si può neanche parlare del gioco altrimenti si rovina la sorpresa ad un utente:tristenev:

CLAMOROSOOOOOOOO

mancano SOLO 19 giorniiiii.....sembra ieri che R* ha mostrato il primo trailer....per me di Catania mancano 18 giorni

ah beh che sorpresona, i suoni di selezionamento del menu, che poi non ho capito, se non si possono mostrare neanche gli artwork, che senso ha questo topic? non si può spoilerare nulla quindi tecnicamente non si può neanche parlare del gioco altrimenti si rovina la sorpresa ad un utente:tristenev:
Per non parlare dei triliardi di screenshots sparsi in rete. Ah no quelli sono ufficiali, quindi non spoilerano nulla.

La gente si che ha criterio di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare dei triliardi di screenshots sparsi in rete. Ah no quelli sono ufficiali, quindi non spoilerano nulla.La gente si che ha criterio di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
delle immagini statiche sono più spoiler dei primi 5 minuti di gioco, ok.

Per non parlare dei triliardi di screenshots sparsi in rete. Ah no quelli sono ufficiali, quindi non spoilerano nulla.La gente si che ha criterio di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah ben detto fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... quasi quasi inseguirei un corriere pieno di copie di Gta V e con nonchalance gli ciulo un paio di copie per poi fare questa faccia e sparire nel nulla....:wush:

Non sono i primi 5 minuti di gioco, è un notiziario di quelli che si vedono nella televisione di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende che immagini....se qualcuno non ufficiale mostra franklin mentre si spara un colpo in testa non è spoiler???? e cmq ripeto era solo un filmato televisivo....poi non capisco tutta questa polemica....dico io se è messo sotto spoiler a te che problema crea??? mica il pc ti dice APRIMIII o se qualcuno lo vede tu muori.....servono a questo i sacrosanti spoiler...per quanto mi riguarda fine OT

dipende che immagini....se qualcuno non ufficiale mostra franklin mentre si spara un colpo in testa non è spoiler???? e cmq ripeto era solo un filmato televisivo....poi non capisco tutta questa polemica....dico io se è messo sotto spoiler a te che problema crea??? mica il pc ti dice APRIMIII o se qualcuno lo vede tu muori.....servono a questo i sacrosanti spoiler...per quanto mi riguarda fine OT
io intendo gli screen rilasciati da Rockstar...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro