PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
io gia sono a 1250 da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque non oso immaginare le entrate che avranno quelli della Rockstars con GTA5,possono permettersi di fare il prossimo GTA tra 10 anni tipo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma dal 17 in poi io starò giocando,nn capisco come farete a stare quì sul forum

Ultima modifica:
Buongiorno è 1K .

Io c'ero:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

OVER NINE THOUSAND!!!!!!!!!!!!! xD comunque il 17 saremo troppo impegnati a giocare per scrivere... magari qualcosa il giorno dopo :rickds:

OVER NINE THOUSAND!!!!!!!!!!!!! xD comunque il 17 saremo troppo impegnati a giocare per scrivere... magari qualcosa il giorno dopo :rickds:
sempre se non avremo fatto la nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la miseria, 1k pagine ...

1000 Io c'ero !!! non sono piu un bimbominkia del forum, ma per gta 5 questo ed altro :pffs:

cmq ripeto per me domani rockstar ci farà di nuovo saltare dalla sedia, con qualche altra info o immagine !!! me lo sento !!!

l'unica cosa che posterò qui sarà un video , dove con trevor col trattore investo persone e ombrelloni sulla spiaggia, come nel video di brusco abbronzatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è confermato che si è trattato di un errore la citazione di GTA V su PS4 da parte di Sony UK

Voglio proprio vedere questo nuovo trailer di gameplay, dovrebbero uscire domani giusto?
Si. Vedete pure il trailer della tv (non ufficiale), che è bellino. Ammesso che non l'abbiano tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro