PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì è logico che non bado a una scritta così tipo "Berlusconi sarà il quarto protagonista segreto di GTA V" ma quando leggi uno spoiler e vai ad ascoltarti i leak dei file audio dei dialoghi e capisci quello che dicono e riconosci le voci dei personaggi arrivi a pensare che nessuno può fare un immane lavoro solo per farti bere degli spoiler inventati
A questo mi riferivo prima, purtroppo hanno messo i file audio leakati e quindi è tutto vero ragazzi, e fate come vi ho detto mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eretico.Comunque scherzi a parte spero che vi siano una montagna si easter egg come in sa tutti da scoprire
Macchè eretico. Tutta 'sta grafica e non si può fare nulla, non c'è il ping pong e neanche il curling. L'unica cosa decente sono quella ventina di brani di artisti semi-sconosciuti tipo i Cuin.

╭━━━┳━━━━┳━━━╮╭━━━┳━━┳╮╱╱╭┳━━━***╮

┃╭━╮┃╭╮╭╮┃╭━╮┃┃╭━━┻┫┣┫╰╮╭╯┃╭━━***╯

┃┃╱╰┻╯┃┃╰┫┃╱┃┃┃╰━━╮┃┃╰╮┃┃╭┫╰━━***╮

┃┃╭━╮╱┃┃╱┃╰━╯┃┃╭━━╯┃┃╱┃╰╯┃┃╭━━***╯

┃╰┻━┃╱┃┃╱┃╭━╮┃┃┃╱╱╭┫┣╮╰╮╭╯┃╰━━***╮

╰━━━╯╱╰╯╱╰╯╱╰╯╰╯╱╱╰━━╯╱╰╯╱╰━━━***╯ , tsè.

Nemesi Divina docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Macchè eretico. Tutta 'sta grafica e non si può fare nulla, non c'è il ping pong e neanche il curling. L'unica cosa decente sono quella ventina di brani di artisti semi-sconosciuti tipo i Cuin.

niente curling? Scaffale.

niente curling??? WTF!!! si poteva fare adirittura in quella ***** di gioco delle olimpiadi... SCAFFALE A VITA E DISDETTA PRENOTAZIONE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
domani alle 5 il trailer e domani alle 5.30 il sorteggio di champions

sarà un pomeriggio splendido se *** vuole

domani alle 5 il trailer e domani alle 5.30 il sorteggio di champions
sarà un pomeriggio splendido se *** vuole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se *** vuole le italiane non beccheranno le spagnole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq guardero entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-18 :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo che il mio Milan non prenda ancora il Barcà fine OT....cmq - 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a me basta non becchiamo il borussia XD
effettivamente =).... cmq spero che il trailer di domani sia di almeno 4 minuti.....domani esco alle 15 passo da euronics per cambiare prenotazione e spostarla nell'altro euronics dove si terrà l'evento GTA DAY e poi si va a fare la spesa...quindi per le 17 sono a casa a drogarmi con quel video

IL NEMICO peggiore per le italiane sarà Trevor incazzato nero :I
poco ma sicuro....mi immagino già a far saltare per aria le auto con un colpo di fucilazzoooooo:game:

Che voi sappiate esiste un modo per installare il gioco completamente, e non solo i parziali 8 GB obbligatori?

Che voi sappiate esiste un modo per installare il gioco completamente, e non solo i parziali 8 GB obbligatori?
che io sappia ho letto che solo su xbox 360 su può installare tutto su hdd tutti e 18 i gb....su ps3 è stato detto che non è necessario....non mi ricordo ma lo ha detto la stessa Rockstar tramite un tweet

che io sappia ho letto che solo su xbox 360 su può installare tutto su hdd tutti e 18 i gb....su ps3 è stato detto che non è necessario....non mi ricordo ma lo ha detto la stessa Rockstar tramite un tweet
Si lo so che non è necessario, ma tanto che installi 8 GB conveniva direttamente l'intero gioco...più che altro per l'integrità del lettore, conoscendo i titoli Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente =).... cmq spero che il trailer di domani sia di almeno 4 minuti.....domani esco alle 15 passo da euronics per cambiare prenotazione e spostarla nell'altro euronics dove si terrà l'evento GTA DAY e poi si va a fare la spesa...quindi per le 17 sono a casa a drogarmi con quel video
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io abito a misterbianco e il gioco l'ho prenotato proprio li', giorno 16 dopo il lavoro mi catapulto subito da Euronics con la prenotazione così posso giocare tutto la notte con gta 5 *__*

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io abito a misterbianco e il gioco l'ho prenotato proprio li', giorno 16 dopo il lavoro mi catapulto subito da Euronics con la prenotazione così posso giocare tutto la notte con gta 5 *__*
che cwlo che avete:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro