PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
GTA e BREAKING BAD, che accoppiata devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da quando l'ho scoperto non faccio altro che studiare e vedermelo, qualche volta mi sbaglio e esco anche di casa

Mi sono visto fino alla sesta puntata della 5° serie in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sento che in tutto questo c'è qualcosa di malato ma non non riesco ad afferrare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando l'ho scoperto non faccio altro che studiare e vedermelo, qualche volta mi sbaglio e esco anche di casa Mi sono visto fino alla sesta puntata della 5° serie in una settimana

Sento che in tutto questo c'è qualcosa di malato ma non non riesco ad afferrare cosa
Ti capisco, io sono un malato di serie tv, e all'inizio quando spendevo intere nottate davanti al computer mi meravigliavo di me stesso (e mia madre pure, quando la mattina mi trovava con le borse nere sotto agli occhi). Poi fortunatamente ho imparato a ricavarmi qualche buco libero durante il giorno ed infilarci più puntate possibili. Comunque Breaking Bad resta la mia serie TV preferita, insieme a Prison Break (conclusa)

/scusateci l'OT

Sarà grande anche nell'OST!

http://www.rollingstone.com/culture/...#ixzz2dIe1HtEP

We have 15 radio stations, two talk radio stations, 240 licensed songs, and somewhere in the proximity of 20 movies worth of score. It's the largest soundtrack that we've done, and the largest score that we've done.

:morristend:

Però vorrei comunque l'ost personalizzabile.

Lui e quella mèrda rara interattiva di MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi se lo mandano anche durante breaking bad domenica prossima, vuol dire che sarà un launch trailer di pochi secondi...

o ne faranno un aversione apposta?

Alle 17:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !
non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ieri ero andato al marcopolo per prenotarlo,poi pero' ho visto lo sconto del 50% e mi sono rovinato,ho preso 3 giochi,che si vanno a sommare con dark souls che sto attualmente giocando,inoltre sto scoprendo per la prima volta la saga di mgs(ho appena iniziato il 2)da meta settembre poi iniziero' pure a lavorare.

Morale della favola non lo giochero' dal day-one,ma solo *** sa' quando:tragic:

Ragazzi, ma un posto online dove prenotarlo con meno sacchi del normale? Altrimenti dovrò ricorrere ad amazon (64 pleuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Dai che siamo a -18 e oggi c'è pure il trailerazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque invidio gli americani, perché guarderanno lo spot TV di GTA durante Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi, ma un posto online dove prenotarlo con meno sacchi del normale? Altrimenti dovrò ricorrere ad amazon (64 pleuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
amazon uk lo da a 35 sterline.

amazon uk lo da a 35 sterline.
Più 6.5 sterline di spedizione perche il nostro caro amazon ci ha tagliato fuori dalla super saver delivery al peri di Grecia Lussemburgo san marino e altre "grandi" europee :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Grazie politici italiani :banghead:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Più 6.5 sterline di spedizione perche il nostro caro amazon ci ha tagliato fuori dalla super saver delivery al peri di Grecia Lussemburgo san marino e altre "grandi" europee :thumbdown::thumbdown::thumbdown:Grazie politici italiani :banghead:

Ma davvero? Non ci posso credere

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io abito a misterbianco e il gioco l'ho prenotato proprio li', giorno 16 dopo il lavoro mi catapulto subito da Euronics con la prenotazione così posso giocare tutto la notte con gta 5 *__*
Concittadino occhio che non è Al Centro Sicilia ma al polo commerciale

Più 6.5 sterline di spedizione perche il nostro caro amazon ci ha tagliato fuori dalla super saver delivery al peri di Grecia Lussemburgo san marino e altre "grandi" europee :thumbdown::thumbdown::thumbdown:Grazie politici italiani :banghead:

beh... se avessi la garanzia che, ordinandolo da amzon uk, mi arrivasse in casa il 17 e fosse in sub ita proprio come l'edizione italiana, farei così. il risparmio c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro