PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
e poi secondo il mio gusto personale non è nemmeno granché....spero davvero in un fake...
Sicuro fake, l'ha fatta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se a me piaceva

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? si che per me non è il migliore ma non giocarlo è una blasfemia
Lol mi domando ma alcuni dove vivono, ma veramente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTA IV è il migliore, come no? :morristend:

Non preferirete mica quell'abominio di San Andreas vero?

Cercate di trollare di meno che mancano pochi giorni all'uscita e alcuni equilibri sono molto instabili

forse svelato l'arcano per la versione digitale:

Quali lingue sono supportate da Grand Theft Auto V ? Le lingue sono incluse in tutte le versioni o cambiano a seconda della regione del gioco ? Il gioco è region-free o bloccato a seconda delle regioni ?

Risposta : I linguaggi e il blocco regionale di Grand Theft Auto V dipendono dalla piattaforma e dalla regione :

PlayStation®3 (Region-Free*):

Questa lista dei linguaggi si applica alla versioni disco e download digitale :

- Nord America e Asia (eccetto Giappone) : Inglese, Francese, Portoghese brasiliano, Koreano, Cinese tradizionale, Spagnolo latino americano.

- Europa, Medio Oriente, Russia - Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Russo, Portoghese brasiliano, Polacco.

- Giappone - Giapponese e Inglese.

[cut]

E' raccomandabile l'acquisto di giochi che sono stati progettati per la propria nazione, onde evitare potenziali problemi con la compatibilità regionale dei DLC, come anche dei bonus di preordine.

Ad esempio un disco di GTAV nord americano (codice BLUS31156 sulla costa della custodia) un disco di GTAV giapponese (codice BLJM61019 sulla costa della custodia) o un disco asiatico (codice BLAS50639 sulla costa della custodia per Singapore, Hong Kong, Taiwan e BLKS20442 per la Korea) funzioneranno senza problemi in una Playstation 3 Europea. Ma se vivete in europa (dove il codice di GTAV è BLES01807) avrete probabilmente un account PSN europeo, e non sarete perciò in grando di redimere un codice di preordine nord americano, inoltre potrete scaricare solo DLC della regione 2 (Europa) incompatibili con dischi non europei.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capisci niente.
best evah era gta 3 e vice city
Yep. Più VC che il terzo, che aggiunge mezzi a 2 ruote, d'acqua ed elicotteri e poi l'OST è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il primissimo su Psx ed il Chinatown Wars mi hanno lasciato bei ricordi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:55:29 ---------- Previous post was at 15:54:10 ----------

Un tempo forse.
Giocali ora e cambierai idea.
Vabbè un tempo significa nulla. I giochi si giocano al loro tempo, normale che se giocassi a Zelda per Nes oggi, lo troverei inferiore allo Zelda per Wii, tanto per fare un esempio.

Oh ogni tanto riesco a vedermi qualche trailer quando esce e non ore e ore dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:superhype: - 42 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho visto che amazon mi ha spostato l'uscita della guida al 26 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

niente hype, tanto sarà un trailer di 20 secondi con parti tagliate dai vecchi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nell'attesa ho scambiato tekken, x gta4 che non ho ancora giocato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

nooooooo cacciate quest uomooooooooooooooooo :gatsu84://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro