maximilian8777
Apprendista
- Iscritto dal
- 5 Ott 2012
- Reazioni
- 0
e poi secondo il mio gusto personale non è nemmeno granché....spero davvero in un fake...Io ho letto che è super fake, in più gira già dal 2011...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e poi secondo il mio gusto personale non è nemmeno granché....spero davvero in un fake...Io ho letto che è super fake, in più gira già dal 2011...
Sicuro fake, l'ha fatta lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi secondo il mio gusto personale non è nemmeno granché....spero davvero in un fake...
Lol mi domando ma alcuni dove vivono, ma veramente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? si che per me non è il migliore ma non giocarlo è una blasfemia
capisci niente.GTA IV è il migliore, come no? :morristend:Non preferirete mica quell'abominio di San Andreas vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuali lingue sono supportate da Grand Theft Auto V ? Le lingue sono incluse in tutte le versioni o cambiano a seconda della regione del gioco ? Il gioco è region-free o bloccato a seconda delle regioni ?
Risposta : I linguaggi e il blocco regionale di Grand Theft Auto V dipendono dalla piattaforma e dalla regione :
PlayStation®3 (Region-Free*):
Questa lista dei linguaggi si applica alla versioni disco e download digitale :
- Nord America e Asia (eccetto Giappone) : Inglese, Francese, Portoghese brasiliano, Koreano, Cinese tradizionale, Spagnolo latino americano.
- Europa, Medio Oriente, Russia - Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Russo, Portoghese brasiliano, Polacco.
- Giappone - Giapponese e Inglese.
[cut]
E' raccomandabile l'acquisto di giochi che sono stati progettati per la propria nazione, onde evitare potenziali problemi con la compatibilità regionale dei DLC, come anche dei bonus di preordine.
Ad esempio un disco di GTAV nord americano (codice BLUS31156 sulla costa della custodia) un disco di GTAV giapponese (codice BLJM61019 sulla costa della custodia) o un disco asiatico (codice BLAS50639 sulla costa della custodia per Singapore, Hong Kong, Taiwan e BLKS20442 per la Korea) funzioneranno senza problemi in una Playstation 3 Europea. Ma se vivete in europa (dove il codice di GTAV è BLES01807) avrete probabilmente un account PSN europeo, e non sarete perciò in grando di redimere un codice di preordine nord americano, inoltre potrete scaricare solo DLC della regione 2 (Europa) incompatibili con dischi non europei.
Un tempo forse.capisci niente.
best evah era gta 3 e vice city
Yep. Più VC che il terzo, che aggiunge mezzi a 2 ruote, d'acqua ed elicotteri e poi l'OST è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapisci niente.
best evah era gta 3 e vice city
Vabbè un tempo significa nulla. I giochi si giocano al loro tempo, normale che se giocassi a Zelda per Nes oggi, lo troverei inferiore allo Zelda per Wii, tanto per fare un esempio.Un tempo forse.
Giocali ora e cambierai idea.
Nell'attesa ho scambiato tekken, x gta4 che non ho ancora giocato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
siii manca pocooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif-47 Minuti!!!