Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto io e lo riconfermo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome disse una volta un utente, il vero delirio ci sarà durante l'installazione![]()
D1, bug di tutte le copia, impossibile salvare. Risultato? Full immersion fino a gioco finito (150 ore di fila circa :kep88Quello è niente!! Vedrete il putiferio al comparire dei primi bug! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahahha spero che non ci sia niente del genere....e poi cosa cavolo lo avrebbero rinviato a fare se al d1 mi esce un bug del genere???D1, bug di tutte le copia, impossibile salvare. Risultato? Full immersion fino a gioco finito (150 ore di fila circa :kep88![]()
E' il trauma di The Last Of Us che è rimasto a parecchie personeahahha spero che non ci sia niente del genere....e poi cosa cavolo lo avrebbero rinviato a fare se al d1 mi esce un bug del genere???
Mi sa che non hai giocato a The Last of Us!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifahahha spero che non ci sia niente del genere....e poi cosa cavolo lo avrebbero rinviato a fare se al d1 mi esce un bug del genere???
Eheh rammento le imprecazioni in ogni dove di gente che aveva perso ore e ore di giocoMi sa che non hai giocato a The Last of Us!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
yes e pure completato 2 volte.... risolvevo facendo più saveMi sa che non hai giocato a The Last of Us!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
Io 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (no non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) Per gta invece punto alla giocata unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifyes e pure completato 2 volte.... risolvevo facendo più save
è chiaro che qualcuno nel mondo ce l'ha, il gioco è praticamente in stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif360http://i39.tinypic.com/14kii5h.jpg
---------- Post added at 21:01:20 ---------- Previous post was at 20:56:44 ----------
PS3
http://i.imgur.com/wfN0L9Y.jpg?1
lo so anche io vorrei platinarlo ma adesso lo sta giocando mio fratello che è molto ma molto lento....sono riuscito a completarlo a difficile e difficile + per sbloccare le modalità sopravvivenza..cmq fino ot TLoU.....per gta spero che non ci sia il trofeo come in gta Iv ovvero quello delle 30 ore....mi stanno fortemente sulle balle i trofei che ti metton fretta....Skyrim me lo sono goduto tutto il platino e sono arrivato a 240 ore di gameIo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (no non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) Per gta invece punto alla giocata unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la trentordicesima volta, le UNICHE versione confermate e su dove uscirà sono ps3 e xbox 360, nient'altro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non sono tanto covinto che i trailer siano su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per essere un freeroaming mi sembra troppa roba per gli hw attuali.
due sono le cose, o r* ha fatto bene il suo lavoro e la qualità è quella o girerà di m. su ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo sicuramente ma qui lo ha non lo può far vedere esem: commessi, corrieri che ciulano i giochi, spedizionieri ecciuetera ecciueteraè chiaro che qualcuno nel mondo ce l'ha, il gioco è praticamente in stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto lo dovrai dire altre 1000 volte....stà gente non lo capisce....C'E' SCRITTO A FINE TRAILER CHE SONO CATTURATI DA XBOX 360 E PS3 (poi si è scoperto essere solo su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )per la trentordicesima volta, le UNICHE versione confermate e su dove uscirà sono ps3 e xbox 360, nient'altro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non avete ancora capito che per sto gioco vige la legge marziale, lo si aspetta dall'uscita delle console current-gen per tanto si, qualunque immagine video gif o cosa riguardante ciò che appare su schermo a cd inserito va sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se posti il menu di pausa non ti becchi un ban di 6 mesi, ma certi preferiscono di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo scusate, ora è spoiler anche la mappa?![]()
No sarà disponibile dal 1° Ottobre....per Rockstar è meglio che prima ci abituiamo alle nuove meccaniche per poter usufruire al meglio di GTAOScusate una curiosità: ma l'online sarà da subito disponibile??
Non so te, ma la mappa è la prima cosa che voglio scoprire dopo aver aperto la custodia del disco.No scusate, ora è spoiler anche la mappa?![]()