PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
801.jpg

---------- Post added at 21:27:04 ---------- Previous post was at 21:25:58 ----------

788.jpg

Nice new tits by the way - cit. Trevor

---------- Post added at 21:32:42 ---------- Previous post was at 21:27:04 ----------

Le animazioni facciali di Michael sono molto particolareggiate. Da osservare quelle che ha quando ha a che fare con Trevor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

780.jpg

753.jpg

735.jpg

722.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero usate i trucchi per le missioni? :morristend: Ma che soddisfazione c'è? E' come saltare i livelli di donkey kong con la super guida ;p Che poi quelle con GTA IV, ok che non avevano i checkpoint, ma non erano così impossibili, bastava equipaggiarsi bene (con un bel giubotto antiproiettile) e la mira automatica faceva il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io i trucchi li uso, ma per il cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate la sua mano com'è messa...

vi devo un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

what???nel gioco??? stiamo parlando dei numeri di telefono vero?
Si io sto parlando dei numeri di telefono. su quel sito ci sono anche le mappe per i piccioni e giubbotti antiproiettile mi sembra!

E gta IV allora?
non avevo nè soldi nè console (facevo il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

però quella mattina non entrai a scuola e feci subito amicizia con dei ragazzi del IV di scuola mia, uno dei quali aveva l'edizione speciale di GTA IV (inutile dire che me lo feci amico solo per giocarci il D1, e infatti così fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

anche io sono l'unico a non usare trucchi nei GTA, o al massimo li uso in una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che non si sono spiegato bene....io uso i trucchi nelle fasi di cazzeggio esempio....voglio volare con hydra metto il trucco e me lo ritrovo subito...e poi si sà che se attivi i trucchi non ti sblocca più i trofei....e io per i trofei ci impazzisko.....quindi non facciamo gli ignoranti...ci sono trucchi e trucchi-.....è ovvio che i trucchi del tipo....abbassa il grado della polizia,,,,mai usati e mai li userò
Nel 4 usavo i trucchi per cazzeggiare dopo aver preso il platino

I trucchi li ho utilizzati soltanto in San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mai in nessun altro GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E questo nn sarà da meno ^^

siiiiii tutti contro i trucchi!!Ma soprattuto al day one tutti a rapinare il primo negozio di liquori!!!PS ma posso rapinare anche le armerie e rubare le armi???

Quella di Elizabeta l'ho completata anch'io senza trucchi. Ma è una questione di ****, perchè usciti dall'ospedale abbandonato con una buona dose di piombo e preso il veicolo di serie Z oltre la recinzione che va a 30 km/h, dovevi sperare di raggiungere Middle Park Est per prendere velocità, e al contempo pregare che non ti bucassero le ruote, cosa che succedeva sempre.
No, dovevi diventare un recluso, abbandonare lavoro/studio/ragazza/gangdastrada/palestra/vacanze/mangiare/cagare ecc e giocare da nerd arcore hot finchè non la finivi senza trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? Non dovrebbe adattarsi al paese con cui ho registrato l'account?
dovrebbe essere cosi, ma se leggi la decrizione ce scritto che e solo inglese:ahsisi:

domanda: ma l'edizione in DD verrà sbloccata a mezzanotte?
come con ogni gioco preso dallo store, potrai giocarci dalle 01:00, ovviamente lo puoi scaricare già alcuni giorni prima,in questo caso dal 13:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E invece per quanto riguarda le palestre? Influenzeranno l'aspetto del personaggio?

Sto riguardando il primo trailer e non riesco a trattenere l'emozione, se penso che mancano solo 15 giorni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma allora che senso avrebbero? :rickds:
Lo stesso senso che avrebbe andare in palestra 4 volte e passare dal fisico di Ghandi a quello di Tyson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di Elizabeta l'ho completata anch'io senza trucchi. Ma è una questione di ****, perchè usciti dall'ospedale abbandonato con una buona dose di piombo e preso il veicolo di serie Z oltre la recinzione che va a 30 km/h, dovevi sperare di raggiungere Middle Park Est per prendere velocità, e al contempo pregare che non ti bucassero le ruote, cosa che succedeva sempre.
ma è la missione nella casa abbandonata? io mi ricordo di averla fatta al primo tentativo. Se non è quella propio non ricordo ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro