PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma non per quello, ma perch 70 euro per qualcosa che non puoi rivendere quando puoi averlo a 50 e rivenderlo a 30 mi pare una boiata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro. Nei 70€ sono comprese l'IVA, la parte che va al rivenditore, quella che va al distributore, e quella che va a Rockstar. Nei 70€ in DD va tutto a Rockstar e in parte a SONY, quindi non puoi vendermelo a quel prezzo, è una truffa assurda.

Comunque non si può rivendere ***. E' peccato capitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro. Nei 70€ sono comprese l'IVA, la parte che va al rivenditore, quella che va al distributore, e quella che va a Rockstar. Nei 70€ in DD va tutto a Rockstar e in parte a SONY, quindi non puoi vendermelo a quel prezzo, è una truffa assurda.

Lo farò seppellire con me, piuttosto che rivenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asd non dirlo a me che mi sono da poco comprato sulla Baia (dovrebbe arrivare a giorni, al limite vi postero' una foto qui) la Classics Collection dove sono inclusi i primi 3 GTA della storia ed e' un'edizione uscita solo in USA nel 2004, quindi roba da collezionisti puri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh la versione DD, conviene se.. if u know what i mean:wush:

Beh la versione DD, conviene se.. if u know what i mean:wush:
io ho inteso alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti volevo fare cosi, ma visto che e solo inglese ho preordinato su amazon con spedizione un giorno,cosi sono sicuro di dayone:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 03:08:51 ---------- Previous post was at 03:07:05 ----------

perchè qualcuno ha forse intenzione di prenderlo in DD? no ma seriamente? :bah!:
per giochi come fifa posso capire...

ma per gta che non rivenderei mai e che posso pagare di meno, ben venga la DD.

cambia solo che non ho la mappa;p

io ho inteso alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti volevo fare cosi, ma visto che e solo inglese ho preordinato su amazon con spedizione un giorno,cosi sono sicuro di dayone:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 03:08:51 ---------- Previous post was at 03:07:05 ----------

per giochi come fifa posso capire...

ma per gta che non rivenderei mai e che posso pagare di meno, ben venga la DD.

cambia solo che non ho la mappa;p
Ma dd paghi brutalmente di più :morristend:

questa e l'unica cosa che non sopporto del DD...cioè fate pagare almeno un dieci euro in meno della versione retail...:bah!:

---------- Post added at 03:12:38 ---------- Previous post was at 03:11:39 ----------

Ma dd paghi brutalmente di più :morristend:
l'utente m.a.d.95 ha detto qualcosa...

se lo vuoi capire capisci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

questa e l'unica cosa che non sopporto del DD...cioè fate pagare almeno un dieci euro in meno della versione retail...:bah!:

---------- Post added at 03:12:38 ---------- Previous post was at 03:11:39 ----------

l'utente m.a.d ha detto qualcosa...

se lo vuoi capire capisci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente non avevo recepito il collegamento

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente non avevo recepito il collegamento
credevo che fosse sottinteso;p

infatti poco sopra gli ho risposto che io avevo inteso alla grande il suo messaggio:ahsisi:

No, dovevi diventare un recluso, abbandonare lavoro/studio/ragazza/gangdastrada/palestra/vacanze/mangiare/cagare ecc e giocare da nerd arcore hot finchè non la finivi senza trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono riuscito a farla tranquillamente senza trucchi, basta ammazzare tutti gli sbirri che fin quando non si torna in strada tardano a tornare, l'unico scasso so gli elicotteri ma se si è equipaggiati di buone armi e un fucile da cecchino ce la si fa tranquillamente, l'importante era comprare le armi prima di iniziare la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma si possono rapinare le armerie?
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Penso proprio di si.. Anche se si difenderanno molto bene credo.. XD

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Non solo della mappa, anche del manuale che di sicuro sarà pieno zeppo di roba interessante :ivan:
io mi sono già prenotato anche la guida strategica versione limitata... da super collezionista! amo gta e so che questo sarà un capolavoro epico!

non ne posso più di aspettaaaaareee !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Primi cartelloni italiani a Catania, scattate da me stamane =)

t7z6.jpg

v3bg.jpg

che cartelloni brutti...

comunque prima cosa che farò appena avviato il gioco sarà cercare la nevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che cartelloni brutti...
comunque prima cosa che farò appena avviato il gioco sarà cercare la nevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo sò infatti siamo in italia.....il massimo lo vedrai a Roma e Milano...

lo sò infatti siamo in italia.....il massimo lo vedrai a Roma e Milano...
A me non sembra ci sia sta gran roba su Gta, a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io e penso(e spero) che il fatto che sia solo in inglese il DD possa essere un errore di battitura del psn... non capisco che senso abbia non essere multilingua alla fine sono solo sub che vanno a occupare poco non è parlato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro