PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Certo che prenotare una versione ove sta scritto Only English non è una furbata. Allo stesso prezzo vi prendete la retail e andate sul sicuro, no?
Vabbè ma non è detto che sia effettivamente Only English, magari è un errore di battitura, anche sui tweet la sony ha scritto GTA V per PS4, possono capitare, certo sarebbe meglio chiamare la Sony ITA e chiedere conferme se effettivamente sarà FULL ENG oppure è un errore e sarà una normale versione EU con lingua inglese e testo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah comunque per essere precisi con James Patrick Page, la versione che indicava lui uscirà per XBOX quindi non ha detto una "cagatà" dato che è veritiero ma solo per la console targata Microsoft ^_^

Certo che prenotare una versione ove sta scritto Only English non è una furbata. Allo stesso prezzo vi prendete la retail e andate sul sicuro, no?
a me non interessa se ci sono i sottotitoli ita tanto l'inglese lo conosco abbastanza bene

anzi un esercizio in più per l'università//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i giochi che so di non vendere mai li prendo tutti dd perchè prima di tutto non mi fido del mio lettore blu ray:rickds: e in secondo luogo perchè i caricamenti sono più veloci e la ps3 scalda meno

ok I tir partono domani.
Come sai queste informazioni? Chi sei? Da dove provieni? A chi appartieni? Per chi lavori?

ho quasi finito la seconda run di Tales Of Xillia e mi sta cominciando a venire un leggero hype per Gta......meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo informare la gentile utenza interessata alla guida limited di gta5, che è meglio prenotarla dallo shop di multigiocatore. gli ho mandato una mail per chiedergli della disponibilità della guida e hanno detto che sarà disponibile dal 17 (tra l'altro sono loro gli editori), quindi non so perché amazon la da disponibile a fine ottobre

EDIT: anche se non riesco a capire perché non riesco a prenotare, clicco su "prosegui" e mi ricarica sempre la pagina del carrello...

Ultima modifica da un moderatore:
volevo informare la gentile utenza interessata alla guida limited di gta5, che è meglio prenotarla dallo shop di multigiocatore. gli ho mandato una mail per chiedergli della disponibilità della guida e hanno detto che sarà disponibile dal 17 (tra l'altro sono loro gli editori), quindi non so perché amazon la da disponibile a fine ottobre
Amazon ha sistemato di nuovo da un pezzo, è in uscita il 17.

http://www.amazon.it/gp/product/886631093X/ref=oh_details_o05_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

EDIT: anche se non riesco a capire perché non riesco a prenotare, clicco su "prosegui" e mi ricarica sempre la pagina del carrello...
io l'ho ordinata su amazoon (la limited quella con copertina rigida nera) a 25,00 euro con spedizione 1 giorno (chiaramente il 17 settembre!) :kappe:

si, l'ho visto, il problema è che mi da comunque una consegna dell'ordine prevista per il 28 ottobre
Non te lo aggiorna subito, ti arriverà una mail a giorni con la nuova data di consegna come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non te lo aggiorna subito, ti arriverà una mail a giorni con la nuova data di consegna come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine ho semplicemente annullato l'ordine precedente e ri-ordinato con la consegna in 1 giorno, anche se devo pagare 3 euro in più per la consegna.

però il sito di multigiocatore fa c4gare e non riesco a completare l'iscrizione

Prova a cambiare browser, potrebbe funzionare.

alla fine ho semplicemente annullato l'ordine precedente e ri-ordinato con la consegna in 1 giorno, anche se devo pagare 3 euro in più per la consegna.  

io da quel sito l'ho preso, e spero pure in un lunedì 16 visto che molti day 1 mi sono arrivati il giorno prima... sono fantastici :tragic:

Si sa quante missioni ci saranno in single player?le principali xD
Che io sappia no...

Prova a cambiare browser, potrebbe funzionare.

prima chrome, ora firefox, niente.

ora provo anche da internet explorer :rickds:

più che altro perché da amazon se la voglio il 17 devo pagare 3 euro in più.

prima chrome, ora firefox, niente.

ora provo anche da internet explorer :rickds:

più che altro perché da amazon se la voglio il 17 devo pagare 3 euro in più.
Se Firefox e chrome non te lo fanno vedere, internet Explorer ti dice direttamente pagina web non disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro