PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi ma è un buco :morristend:
Ancora con sta storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ahahaha avrò una borsa piena di videogiochi che non si possono usare in Australia e mi diranno "signore lei ha del materiale illegale in Australia, la dovrò mettere in galera per 2 anni"
Apparte gli scherzi...

Vorrei tanto sapere se ci sarà il mount Chilliad in questo GTA 5

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sisi, c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora con sta storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sisi, c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gratie mille!!

Si ritorna a buttarci dal Chilliad con tutti i mezzi possibili come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, ma è già uscita la mappa ufficiale? No, perché tutti a gridare di quanto sia piccola :onicazziata:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ma è già uscita la mappa ufficiale? No, perché tutti a gridare di quanto sia piccola :onicazziata:
che poi la maledette proporzioni nessuno le conta :bah!: se hanno detto che la mappa sarà più grande di rdr san andreas e gta 4 messe insieme, e fidatevi caz.zo si parla di rockstar non diventatemi mestruati per la prima sciocchezza che vi viene in testa

Ultima modifica:
che poi la maledette proporzioni nessuno le conta :bah!: se hanno detto che la mappa sarà più grande di rdr san andreas e gta 4 messe insieme, e fidatevi caz.zo si parla di rockstar non diventatemi mestruati per la prima sciocchezza che vi viene in testa
poi è stato detto mille volte che R* non ha parlato di estensione in km su un unico livello ma bensì su molti.....come ad esempio se ci si butta da un aereo possono passare fino a 3 minuti (caxxo) o anche che interi palazzi saranno esplorabili come negozi e centri commerciali...tutta sta roba prima non c'era

Io anche immedesimandomi nelle proporzioni la vedo sempre piccola, un confronto in scala con la mappa di rdr ad esempio?

---------- Post added at 00:21:11 ---------- Previous post was at 00:20:36 ----------

poi è stato detto mille volte che R* non ha parlato di estensione in km su un unico livello ma bensì su molti.....come ad esempio se ci si butta da un aereo possono passare fino a 3 minuti (caxxo) o anche che interi palazzi saranno esplorabili come negozi e centri commerciali...tutta sta roba prima non c'era
centri commerciali? Ero rimasto ai negozi :morristend:

appunto! per quello sto chiedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif69,90€, niente scatola, niente manuale, occupa più spazio di quello che richiederà di installazione da disco (ovviamente)...chi è così stupido da prenderlo in DD?

per giochi come fifa puoi capire? ESCI DA QUESTO CORPO!!
scusa ci gioco un anno e lo rivendo...

perchè ti scaldi cosi tanto?

la gente che non ha senso di orientamento non sa calcolare neanche la grandezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque il mio bagno è più grande della mappa di gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando tutto ebbe inizio.
[video=youtube;-rVaeNfDyV8]

Più di un anno passato dal primo al secondo trailer. Interi mesi passati a sperare, a sognare. E ora mancano solo due settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E se qualcuno dice 13 giorni lo ammazzo.

Solo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E se qualcuno dice 13 giorni lo ammazzo.
Qualche disgraziato che prende il gioco a mezzanotte può dirlo e come :tragic:

io, se sullo store sarà in italiano;p
Si hanno confermanto che anche il gioco sullo store supporterà le lingue della versione retail, quindi avrà l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno che mi elenca tutte le offerte delle varie catene/siti plis?

Si hanno confermanto che anche il gioco sullo store supporterà le lingue della versione retail, quindi avrà l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come? spiega, chi ha confermato?

Vai al post 26183 e vedrai che un utente ha chisto al Rockstar support la conferma del multilingua anche su DD e rockstar support ha confermato

Vai al post 26183 e vedrai che un utente ha chisto al Rockstar support la conferma del multilingua anche su DD e rockstar support ha confermato
ma l'avevo già letto...

io voglio la conferma di sony:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro