PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Pochissimo se pensiamo a quanto abbiamo atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq nel frattempo che attendo impaziente la mia Collector's (spero arrivi in tempo e che le poste non facciano casini come al solito) mi masturbo su questa song della Soundtrack di GTA IV che imho se la rimettevano anche nel 5 facevano cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

comunque

-14!

e poi via con i fazzoletti..

mmi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pochissimo se pensiamo a quanto abbiamo atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq nel frattempo che attendo impaziente la mia Collector's (spero arrivi in tempo e che le poste non facciano casini come al solito) mi masturbo su questa song della Soundtrack di GTA IV che imho se la rimettevano anche nel 5 facevano cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

Molto bella, di canzoni dal sound simile ne troverai comunque molte nel quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le musiche dei vari GTA mi sono sempre piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho trovato una sorpresa piacevole in GTA IV nella stazione radio Vladivostok che trasmetteva musica russa a cui mi sono affezzionato.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Decisamente meglio delle altre mappe che sono state postate. Però bhou, continuo a vedere poche strade :morristend:
In realtà è identica alle altre. Cambia solo che è in 3D.

Si hanno confermanto che anche il gioco sullo store supporterà le lingue della versione retail, quindi avrà l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Certo 70 eurozzi di DD, rapina legalizzata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il momento la colonna sonora migliore è senza dubbio quella di gta vice city, e penso che sarà insuperabile anche per questo gta V

Certo 70 eurozzi di DD, rapina legalizzata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno a 60€ potevano metterlo, ormai lo fanno con molti titoli al D1 pure sullo store...

Forse già sanno che ci sarà il sold out e qualcuno per non aspettare sarà costretto a prenderselo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Spero che al mio negoziante di fiducia il gioco arrivi 3/4 giorni prima come sempre, non so quanto potrei resistere vedendo altri utenti che ci giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manco e sicuro...io sullo store leggo ancora: only english:asd:
Si riferisce al parlato. Il forum di supporto di Rockstar ha confermato che il gioco è in multi-8.

-13 e qualche ora alle 21 del 16 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Manca meno di quanto immaginavo non vedo l'oraa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per il momento la colonna sonora migliore è senza dubbio quella di gta vice city, e penso che sarà insuperabile anche per questo gta V
Quoto, sarà difficile pure per GTAV eguagliarla. La OST di Vice era... perfetta.

Quoto, sarà difficile pure per GTAV eguagliarla. La OST di Vice era... perfetta.
è vero sarà difficile molto difficile

Spero che al mio negoziante di fiducia il gioco arrivi 3/4 giorni prima come sempre, non so quanto potrei resistere vedendo altri utenti che ci giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche il mio negoziante (nonchè amico d'infanzia) me li passa sempre qualche giorno prima... speriamo che faccia uguale anche per gta che non ne posso piùùùùù !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche il mio negoziante (nonchè amico d'infanzia) me li passa sempre qualche giorno prima... speriamo che faccia uguale anche per gta che non ne posso piùùùùù !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a me è stato detto da diversi commessi in delle sessioni di domande che i carichi arriveranno la mattina del 16 proprio per evitare che venga venduto molto prima.....al solito la R* le cose o le fa bene o non le fà

Oggi -13 giorni 20 ore e 47 minuti (se fate il calcolo arrivate lo stesso al 17, cosa che nessuno afferra :rickds:) perchè i countdown sui videogames si sono sempre fatti cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro