PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
cosa confermata???? io sapevo che era una probabilità data dalla presenza di una cartolina ma non aveva annunciato nulla di ufficiale rockstar
si mi riferivo della cartolina tempo fa

penso che sia confermata la neve in stile RDR, a meno che i leak non abbiano detto 1 stron***

i nomi delle prime 5 missioni

non sono le prime 5, sono solo quelle provate da IGN...

ps. appena finito di leggere l'articolo, mi sembrava di starlo già giocando :tragic:

hype abbestia!!!

Ultima modifica da un moderatore:
si mi riferivo della cartolina tempo fa penso che sia confermata la neve in stile RDR, a meno che i leak non abbiano detto 1 stron***
al 99% c'è ma non possiamo confermarlo anche perchè quella foto sembra davvero fatta in game....

ragazzi ma confermate che la mappa è come quella postata oggi??? no perchè la citta mi sembra molto più povera rispetto a gta4 sembra un paesino a confronto...spero sia fake:wush:

Si chiamano Lambo Doors o ad ali di gabbiano (lsd). Te lo dico io che ho la macchina elaborata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq se il tuning é cosi pesante in GTA V non posso che dire: FIGATONA!!!!!!!!!!! :hype:

ragazzi ma confermate che la mappa è come quella postata oggi??? no perchè la citta mi sembra molto più povera rispetto a gta4 sembra un paesino a confronto...spero sia fake:wush:

guarda che la città è nemmeno 1/3 della mappa totale.

---------- Post added at 16:58:47 ---------- Previous post was at 16:57:20 ----------

Si chiamano Lambo Doors o ad ali di gabbiano (lsd). Te lo dico io che ho la macchina elaborata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq se il tuning é cosi pesante in GTA V non posso che dire: FIGATONA!!!!!!!!!!! :hype:
hahah che vergogna, e dire che son pure apprendista carrozziere

---------- Post added at 17:01:22 ---------- Previous post was at 16:58:47 ----------

La ruota di selezione delle armi funziona in maniera molto simile a quella di Max Payne 3.La ruota principale è suddisiva in una serie di sottocategorie (come mostrato nelle scene di gameplay, n.d.r.). Dopo aver selezionato l'arma desiderata con la levetta analogica, premendo le frecce direzionali sinistra e destra potrete ciclare tra armi differenti della stessa categoria.

Il giornalista ha selezionato la categoria delle mitragliatrici pesanti, scorrendo sino a trovare il minigun.

Si tratta di un sistema elegante. In maniera impressionante, la ruota di selezione immagazzinerà tutte le armi raccolte e vi permetterà di non perderle mai, anche se terminerete i proiettili (già noto, n.d.r.) o verrete arrestati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda che la città è nemmeno 1/3 della mappa totale. 

---------- Post added at 16:58:47 ---------- Previous post was at 16:57:20 ----------

hahah che vergogna, e dire che son pure apprendista carrozziere
Mavalá figurati XD, vergogna cosa era cosi per dire non per fare il saccente :nfox::nfox::nfox:

Probabilmente hanno tradotto con google translate, anche perché non ho mai sentito nessuno chiamarle cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mavalá figurati XD, vergogna cosa era cosi per dire non per fare il saccente :nfox::nfox::nfox:Probabilmente hanno tradotto con google translate, anche perché non ho mai sentito nessuno chiamarle cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando l'ho letto m'è venuto il flash

io di forbici conosco solo i ponti

La ruota di selezione delle armi funziona in maniera molto simile a quella di Max Payne 3.La ruota principale è suddisiva in una serie di sottocategorie (come mostrato nelle scene di gameplay, n.d.r.).

Dopo aver selezionato l'arma desiderata con la levetta analogica, premendo le frecce direzionali sinistra e destra potrete ciclare tra armi differenti della stessa categoria.

Il giornalista ha selezionato la categoria delle mitragliatrici pesanti, scorrendo sino a trovare il minigun.

Si tratta di un sistema elegante. In maniera impressionante, la ruota di selezione immagazzinerà tutte le armi raccolte e vi permetterà di non perderle mai, anche se terminerete i proiettili (già noto, n.d.r.) o verrete arrestati.
RDR insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
quando l'ho letto m'è venuto il flash
io di forbici conosco solo i ponti
In effetti trovarsi la traduzione in italiano nel gioco, porte a forbice é da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

In effetti trovarsi la traduzione in italiano nel gioco, porte a forbice é da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ma infatti nel gioco non le chiameranno porte a forbici, i giornalisti di ign le hanno chiamate cosi :rickds:

ma infatti nel gioco non le chiameranno porte a forbici, i giornalisti di ign le hanno chiamate cosi :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: assurdi! XD

gta expert da li ha tradotto se leggi in inglese c'è proprio scritto scissor :rickds:
ma perchè in inglese si può dire proprio così, quello è anche giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro