PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Beh c'è da considerare che anche TLOU ha avuto un successo non indifferente per essere una nuova IP (ma anche per un gioco "comune"), inoltre ha un comparto tecnico ai limiti di questa gen, una storia profonda e narrata dannatamente bene.. ci sono vari fattori da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se alla fine penso che il GOTY se lo aggiudicherà GTA, visto che è un gioco attesissimo da anni :unsisi:
quoto, the last lo adoro, ma gta sembra davvero un capolavoro mastodontico

da:

6fk.gif

Se tutto ciò che sappiamo ora su GTAV fosse vero, meriterebbe di spuntarla su TLOU per l'impegno smisurato nel ricreare fedelmente TUTTO in un unico videogame, troppo da fare, da vedere...sembra veramente il gioco definitivo, narrativa a parte ( forse)

I treni sono guidabili :ivan:
Mentre invece le cascate? Le hanno migliorate?
I treni erano guidabili anche in San Andreas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw, meglio che li rimettano, più roba c'è e meglio è.

Concordo su quello che ha detto qualche utente: Trevor sembra un vero schizzato, ma secondo me il più fuori di testa è Michael. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che i treni siano guidabili è positivo, ma non è che ci possa essere molto divertimento nel guidarli, visto che bisogna seguire i binari e la strada nn cambia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se si possono deragliare ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che i treni siano guidabili è positivo, ma non è che ci possa essere molto divertimento nel guidarli, visto che cono seguire i binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se si possono deragliare ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In san andreas se raggiungevi alte velocita con i treni, in curva deragliavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

io dico che hanno fatto quei famigerato rinvio per il fatto che si erano posti dei limiti, infatti si parlava di niente personalizzazione del pg ecc.

poi verso primavera all'uscita del gioco "RINVIAMO TUTTO A SETTEMBRE, FANCXXX IL RISPARMIO, BUTTIAMOCI TUTTO IN STO GIOCO:hype:"

Che i treni siano guidabili è positivo, ma non è che ci possa essere molto divertimento nel guidarli, visto che bisogna seguire i binari e la strada nn cambia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se si possono deragliare ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
oppure semplicemente mettere sotto le auto nei passaggi a livello

io dico che hanno fatto quei famigerato rinvio per il fatto che si erano posti dei limiti, infatti si parlava di niente personalizzazione del pg ecc.
poi verso primavera all'uscita del gioco "RINVIAMO TUTTO A SETTEMBRE, FANCXXX IL RISPARMIO, BUTTIAMOCI TUTTO IN STO GIOCO:hype:"
Infatti il rinvio è stata una cosa molto positiva. A quest'ora staremmo giocando ad un prodotto molto castrato, rispetto a quello che avremo il 17 settembre.

Infatti il rinvio è stata una cosa molto positiva. A quest'ora staremmo giocando ad un prodotto molto castrato, rispetto a quello che avremo il 17 settembre.
Io ho apprezzato il rinvio perchè hanno avuto tutto il tempo di migliorarlo, se erano poco seri lo facevano uscire prima, tanto vendevano comunque....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vedere pure Batman Arkham Origins e Beyond Two Souls :mah:
Non sono un veggente, ma dubito che Batman o un film interattivo (wait, lo prenderò senza dubbio, Heavy Rain mi è piaciuto tantissimo) possano battere opere mastodontiche come Tlou o GTA V :unsisi: Senza dimenticarci di Bioshock Infinite :sasa:

Non sono un veggente, ma dubito che Batman o un film interattivo (wait, lo prenderò senza dubbio, Heavy Rain mi è piaciuto tantissimo) possano battere opere mastodontiche come Tlou o GTA V :unsisi:
Quoto!!

Beyond lo prenderò anch'io perchè ho adorato Heavy rain, ma non credo possa battere The Last Of Us e sua maestà GTA V

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Concordo su quello che ha detto qualche utente: Trevor sembra un vero schizzato, ma secondo me il più fuori di testa è Michael. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per quanto visto fin'ora, secondo me più fuori di testa di trevor non ci può essere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif michael mi sembra più la mente e l'esperto del gruppo forse leggermente pazzo per il fatto che è stato "imbrigliato" per alcuni anni senza fare crimini ed ha bisogno di sfogarsi, trevor invece è letteralmente pazzo, cioè nel trailer di presentazione parte ululando alla luna e in uno degli ultimi trailer sta provando a scaricare in bagno una mezza gamba (spero di un manichino :morris82: ) credo che queste due cose bastino oltre al fatto che nell'ultimo trailer ad un punto si sbatte da solo la testa perchè è arrabbiato :morris82:

si ma immaginate se adesso...

rinviano di nuovo...

[video=youtube;x39-AgyU3Xg]

tumblr_mf7gb6MMBr1r1n1p8o1_500.gif

Ultima modifica:
e per l'assenza delle proprietà, invece presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si ma immaginate se adesso...

rinviano di nuovo...

[video=youtube;x39-AgyU3Xg]

Non vedo perchè dobbiamo immaginare una situazione simile, quando manca veramente poco per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro