PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mi gioco 10 cents che ci sarà una missione alla diga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gameinformer_10.jpg

ah, LS è piccola (cit.)
prevedo un bel botto coi fiocchi a quella diga!!! :kep88:

Ma cosa mi tocca leggere...infinite migliore di tlou?Ma che avete giocato? Ma fatemi il piacere.

State sempre dietro a quelle cagate di fps, se non sparate ogni 5 minuti non siete contenti. Dopo aver letto quello che gli dava 6, 5 mi son fatto una risata. Voleva le scene spettacolari spettacolari di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ei ei, non avrò giocato ancora infinite, ma bioshock (come il primo) non va giocato per il gameplay, così come TLOU. son giochi che mettono la colonna portante sulla narrazione e il rapporto tra i personaggi, la direzione artistica eccetera eccetera. nessuno dei due giochi spicca per chissà quale gameplay complesso o articolato. uno è un semplice fps, l'altro è uno scarno stealth con meccaniche survival.

per chi si fa delle pare sulla polizia senza lspd, può darsi semplicemente che siano fuori città, anche se quindi dovrebbe spuntare bcpd...

e per chi pensa anche ad un'altra isola/città, non so, ma non credo. r* non è kojima, può darsi che vedremo qualcosa per le espansioni, o una cosa come liberty city in san andreas...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Il livello di difficoltà?

Selezionabile?

Di solito i gta non brillano per difficoltà, anzi...

Il livello di difficoltà?Selezionabile?

Di solito i gta non brillano per difficoltà, anzi...
la difficoltà risiederà nelle opzioni del mirino, scegliere se automatico, semi automatico o mira manuale, naturalmente se sceglie la prima opzione ovvio che il gioco è facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ei ei, non avrò giocato ancora infinite, ma bioshock (come il primo) non va giocato per il gameplay, così come TLOU. son giochi che mettono la colonna portante sulla narrazione e il rapporto tra i personaggi, la direzione artistica eccetera eccetera. nessuno dei due giochi spicca per chissà quale gameplay complesso o articolato. uno è un semplice fps, l'altro è uno scarno stealth con meccaniche survival.

per chi si fa delle pare sulla polizia senza lspd, può darsi semplicemente che siano fuori città, anche se quindi dovrebbe spuntare bcpd...

e per chi pensa anche ad un'altra isola/città, non so, ma non credo. r* non è kojima, può darsi che vedremo qualcosa per le espansioni, o una cosa come liberty city in san andreas...

Per me TLOU e Infinite non sono due giochi che vanno paragonati... TLOU è praticamente perfetto, Infinite dopo un po' mi ha annoiato..quindi si la narrazione è importante ma il gameplay conta e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me TLOU e Infinite non sono due giochi che vanno paragonati... TLOU è praticamente perfetto, Infinite dopo un po' mi ha annoiato..quindi si la narrazione è importante ma il gameplay conta e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, che conti non ci sono dubbi, alla fine parliamo sempre di videogiochi da giocare XD

il mio discorso non era su quale sia meglio dell'altro, era sul fatto che son 2 giochi di cui il gameplay è l'aspetto "minore" di tutta la produzione. poi ovviamente essendo di due tipi diversi (fps - stealth/survival) è normale che a qualcuno possa dar noia una cosa piuttosto che l'altra.

/ot

piacerebbe anche a me vedere un livello di difficoltà più elevato per gta5. ottimo il fatto che hanno mantenuto i checkpoint.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma si porta pazienza sono i soliti fan boy di parte che parlano male degli fps con la speranza che diventino fighi e famosi!!E comunque basta con sti discorsi inutili,siamo liberi di pensarla come vogliamo.E comunque siamo nel topico di un gioco che si mangia tutti e 2 a colazione e li sputa come se fosse tabacco da masticare!Quindi Amen! Parliamo di gta

cmq una cosa che spero tantissimo sarà quanto si ammaccheranno i mezzi in caso di incidenti a grandi velocità e quindi la morte del personaggio.

è ovvio che in un gioco che fa degli inseguimenti e corse folli in auto gran parte della sua essenza non è possibile pretendere che il personaggio muoia facendoti ricominciare ogni volta che vai a sbattere oppure devi cambiare mezzo perchè è inutilizzabile...

però mi aspetto maggiore realismo in questo senso. se vado a sbattere a grande velocità contro un'altra auto o un muro mi aspetto di risvegliarmi in ospedale. se vado a sbattere contro un altro veicolo in "velocità autostrada",magari non mi aspetto la morte del personaggio,ma quanto meno l'impossibilità di continuare con quel mezzo. questo renderebbe a mio modo di vedere molto più interessanti gli inseguimenti in auto,polizia o non.

Meglio che non commento le critiche a Tlou va' :rickds:

cmq una cosa che spero tantissimo sarà quanto si ammaccheranno i mezzi in caso di incidenti a grandi velocità e quindi la morte del personaggio.
è ovvio che in un gioco che fa degli inseguimenti e corse folli in auto gran parte della sua essenza non è possibile pretendere che il personaggio muoia facendoti ricominciare ogni volta che vai a sbattere oppure devi cambiare mezzo perchè è inutilizzabile...

però mi aspetto maggiore realismo in questo senso. se vado a sbattere a grande velocità contro un'altra auto o un muro mi aspetto di risvegliarmi in ospedale. se vado a sbattere contro un altro veicolo in "velocità autostrada",magari non mi aspetto la morte del personaggio,ma quanto meno l'impossibilità di continuare con quel mezzo. questo renderebbe a mio modo di vedere molto più interessanti gli inseguimenti in auto,polizia o non.
è dura vedere attuata una cosa del genere in un GTA , però potrebbe essere inserita una qualche opzione, magari qualche trucco che lo permette

. se vado a sbattere contro un altro veicolo in "velocità autostrada",magari non mi aspetto la morte del personaggio,ma quanto meno l'impossibilità di continuare con quel mezzo. questo renderebbe a mio modo di vedere molto più interessanti gli inseguimenti in auto,polizia o non.
già succede nel 4. raramente e davvero a forte velocità, ma a me è capitato più di una volta.

poi col fatto che si può volar via dal parabrezza, non è neanche così difficile morire

Condivido pienamente la vera innovazione di TLOU e Infiniti è la narrazione io odio gli FPS però Infinitive ha il miglior finale della storia e anche TLOU anche se a livello di gameplay non è stato affatto innovativo a livello di narrazione ha fatto i botti veramente un lavoro incredibile. Per concludere GTAV secondo me starà ad un livello superiore infatti la mia attesa è spasmotica io credo che ci mostrerà in parte come sarà la next gen mi sembra veramente un gioco vastissimo e con un livello tecnico che non so come hanno fatto a mettere sull'attuale generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non c'è storia, fatte le 15/20 ore tlou lo puoi pure vendere. GTA sotto questo aspetto lo surclassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro