PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Correte subito a prenotarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho approfittato dell'offerta di aprile, così pago solo 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mesi e mesi fa si parlava di gioco d'azzardo, poker, Texas hold'em, black Jack, slots e altro e pure della presenza di un casinò, poi le notizie si incentrarono su altro e di questo non si è più saputo nulla, mi sarò perso qualcosa io boh :kappe:Non ci sono notizie in merito? Sarebbe un grande dispiacere non poter spendere soldi in un casinò o meglio ancora.. RAPINARLO!! :icebad:
effettivamente si è parlato più che altro dei nuovi minigiochi (golf, tennis, ciclismo) e non più dei "classici". ma credo proprio che ci saranno. il problema è che c'è talmente tanta roba che hanno preferito dire le novità imho

o mio ***....gente che toglie The Last Of Us

gente che paragona TLoU a Infinite

gente che dice che il GP di TLoU è maccanicissimo

c'è in giro la malaria???? ma che vi siete fumati???

io non sono un fan boy ma TLoU è il gioco da 10, infatti per questo Gta V dovrebbe prendere 10,5 poichè ti offre in più la longevità pressochè infinita e un mondo aperto...detto questo io reputo TLoU tra i migliori 10 giochi della storia per la storyline e l'iper realismo.....Gta è fuori lista perchè si da per scontato che lo si deve possedere per forza ma per quanto riguarda la storyline non mi aspetto niente di che

ultimi sviluppi sulla mappa
http://farm6.staticflickr.com/5462/9667137392_8213c940f2_o.jpg

---------- Post added at 12:48:54 ---------- Previous post was at 12:46:25 ----------

l'Alamo sea è bello grande... rapportatelo all'aereoporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a vedere queste mappe (e spero non siano ufficiali) torno a dire che la città, la sola città, mi sembra piccola!!! in larghezza ho contato meno di 20 isolati.... bah! vabè... vedremo :kappe:

a vedere queste mappe (e spero non siano ufficiali) torno a dire che la città, la sola città, mi sembra piccola!!! in larghezza ho contato meno di 20 isolati.... bah! vabè... vedremo :kappe:
non sono mappe ufficiali. e in tutti gli screen usciti la città è enorme. soprattuto in notturna da questa impressione, per via delle luci

Pure nelle varie info di ieri stava scritto che la città è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il livello di difficoltà?Selezionabile?

Di solito i gta non brillano per difficoltà, anzi...
Mah, io mi ricordo alcune missioni (quella dell'elicotterino di Avery in Vice City, quella in cui rapiscono Lance e lo tengono prigioniero allo sfasciacarrozze, quella di TBOGT dentro il locale di tony e l'ultima di GTA IV mi sembra, alcune di GAT III) non proprio facilissime, certo la difficoltà media non è così elevata, però le missioni rognose ci sono.

Ultima modifica:
LS in nottura è micidiale e sembra grandissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una nuova anteprima di Grand Theft Auto 5 pubblicata oggi da Jeux Actu ha rivelato che il free roaming di Rockstar Games conterrà fino a quindici razze di cani. Al momento non è però chiaro se i giocatori saranno in grado di acquistare o adottare i cani oppure se gli stessi faranno parte delle varie missioni, al momento l'unica cosa certa è che Chop, il canale di Franklin, potrà essere utilizzato anche per distrarre i nemici. Lo stesso sito riporta inoltre che i giocatori saranno in grado di personalizzare i cani con gli accessori in vendita nei vari negozi, ma attenzione: se non tenuto d'occhio il cane può anche fuggire!

non è che di notte si allarga eh :rickds::rickds:
è grande uguale sia di notte che di giorno :pffs:
era per dire che in notturna, prendendo come punto di riferimento le luci, uno si può fare un'idea sulla grandezza

---------- Post added at 15:11:07 ---------- Previous post was at 15:09:57 ----------

Una nuova anteprima di Grand Theft Auto 5 pubblicata oggi da Jeux Actu ha rivelato che il free roaming di Rockstar Games conterrà fino a quindici razze di cani. Al momento non è però chiaro se i giocatori saranno in grado di acquistare o adottare i cani oppure se gli stessi faranno parte delle varie missioni, al momento l'unica cosa certa è che Chop, il canale di Franklin, potrà essere utilizzato anche per distrarre i nemici. Lo stesso sito riporta inoltre che i giocatori saranno in grado di personalizzare i cani con gli accessori in vendita nei vari negozi, ma attenzione: se non tenuto d'occhio il cane può anche fuggire!
ma non vi immaginate se si potrà avere un cane e ce ne dovremo prendere cura? :rickds: GTA: TAMAGOTCHI

che Chop, il canale di Franklin
il canale????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e cmq non è di Franklin ma del suo amico....è stato detto ieri

non è che di notte si allarga eh :rickds::rickds:
è grande uguale sia di notte che di giorno :pffs:
Ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però di notte si può notare meglio la vastità dell'ambiente urbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

o mio ***....gente che toglie The Last Of Usgente che paragona TLoU a Infinite

gente che dice che il GP di TLoU è maccanicissimo

c'è in giro la malaria???? ma che vi siete fumati???

io non sono un fan boy ma TLoU è il gioco da 10, infatti per questo Gta V dovrebbe prendere 10,5 poichè ti offre in più la longevità pressochè infinita e un mondo aperto...detto questo io reputo TLoU tra i migliori 10 giochi della storia per la storyline e l'iper realismo.....Gta è fuori lista perchè si da per scontato che lo si deve possedere per forza ma per quanto riguarda la storyline non mi aspetto niente di che
che dirti forse tu hai lo "scellino" che ti sbuca dall'orecchio,io no,anche se ho 32 anni sono padre di famiglia e se voglio comprare questo devo dare dentro per forza TLOU...prima la famiglia poi il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che dirti forse tu hai lo "scellino" che ti sbuca dall'orecchio,io no,anche se ho 32 anni sono padre di famiglia e se voglio comprare questo devo dare dentro per forza TLOU...prima la famiglia poi il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chapeau........io non ho lo scellino ho venduto Bo2 per lo più regalato da un amico per prendere Gta V...cmq nella tua situazione avrei fatto lo stesso.....non mi aspettavo un padre di famiglia....qui per lo più siamo tutti studenti o neo diplomati disoccupati ;p .... cmq tu sei esonerato dal cazziatone.... :kep88:

La città sembra piccola perché nelle mappe sono segnate solo le vie principali, sveglia!
di strade sterrate ce ne saranno a centinaia...senza contare le gallerie e i vari sentieri tra foreste e montagne

Chop non è il cane di Franklin, l'avevo letto in qualche news di ieri, ma di un suo amico, credo un certo Lamar...va beh, cambia poco..il cane comunque potrà aggredire eventuali nemici dandoci il tempo di organizzarci o scappare penso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro