PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
questo fa capire come siano incompetenti alla sony....
Da una parte mi duole dirlo, ma dall'altra come non quotarti, poi dopo che si sono fatti fottere i dati di gioco facendo infuriare la R* (anche se la colpa e' a meta' imho) beh, li' abbiamo toccato l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo fa capire come siano incompetenti alla sony....
Certo perché non è stata Rockstar a dare il gioco a Sony... loro hanno messo quello che gli è stato dato.

Per i dati, anche lì Rockstar ha dato il gioco in anticipo, gli hacker quando vogliono una cosa la ottengono, che sia Sony o Microsoft. Non è che hanno bucato il psn, hanno semplicemente collegato l'hard disk della ps3 al pc ed estrapolato i dati, se era la 360 era uguale. Siete proprio bravi a parlare voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo perchè io l'ho ordinato da lì l'1 Maggio :rickds:
:blbl:
Questa dovrebbe essere la lista esatta

North America, Asia (Except Japan) – English, French, Brazilian Portuguese, Korean, Traditional Chinese, Latin American Spanish

Europe, Middle East, Russia – English, French, Italian, German, Spanish, Russian, Brazilian Portuguese, Polish

Japan – Japanese and English

Ultima modifica da un moderatore:
Si raga ma era scritto eh :rickds:
Infatti!

Son sicuro che hanno fatto cosi per non appesantire troppo il file con tutte le lingue e perché non avevano sbatti di mettere singoli giochi negli store eu con una sola lingua, tipo i vari CoD che hanno scritto quali lingue contiene nel nome.

Si, ha il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fammi capire, io che vivo a londra e ho ordinato GTA V al gamestop in UK, avrò la soddisfazione di giocarlo coi sub ita?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fammi capire, io che vivo a londra e ho ordinato GTA V al gamestop in UK, avro la soddisfazione di giocarlo coi sub ita?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se lo hai ordinato su amazon uk te lo giochi sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo hai ordinato su amazon uk te lo giochi sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho ordinato su gamestop.co.uk che appunto hanno una warehouse qua a londra, lo store fisico vero e proprio non esiste...

Io l'ho ordinato su gamestop.co.uk che appunto hanno una warehouse qua a londra, lo store fisico vero e proprio non esiste...
Non avrai problemi...anche se dovresti giocarlo in inglese, a te che vivi li ti farebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrai problemi...anche se dovresti giocarlo in inglese, a te che vivi li ti farebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma alla prima frase che non recepisco metto tutto ita c***o! hehe :wush:

Questa dovrebbe essere la lista esatta
North America, Asia (Except Japan) – English, French, Brazilian Portuguese, Korean, Traditional Chinese, Latin American Spanish

Europe, Middle East, Russia – English, French, Italian, German, Spanish, Russian, Brazilian Portuguese, Polish

Japan – Japanese and English
Perfect :saluto:

39 sterline e niente spese di spedizione visto che quando feci l'ordine non c'erano ancora spese per l'Italia suprendo la 20 sterline.

Perfect :saluto:39 sterline e niente spese di spedizione visto che quando feci l'ordine non c'erano ancora spese per l'Italia suprendo la 20 sterline.

Londra è la città dei videogames che appena escono costano 20 euro meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e al cex in un mese scendono a picco (esempio last of us preso a 30 sterile 2 mesi dopo l'uscità)

:buemi:

35euU3R.jpg

---------- Post added at 05:11:03 ---------- Previous post was at 04:00:16 ----------

qua le strade si dovrebbero veder meglio

fcd1af67b38d92953604aee3199e0e00.png

Rigiocatevi il 4, come sto facendo io. Poi, col 5, avrete la sensazione di essere stati miracolati :pffs:

Rigiocatevi il 4, come sto facendo io. Poi, col 5, avrete la sensazione di essere stati miracolati :pffs:
No voglio prolungare la mia astinenza!! Voglio proprio sbranarlo al day one!!! (*** se penso che devo fare 2 volte la fila mi viene male!!)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

No voglio prolungare la mia astinenza!! Voglio proprio sbranarlo al day one!!! (*** se penso che devo fare 2 volte la fila mi viene male!!)
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Ma perché due volte la fila?

Certo perché non è stata Rockstar a dare il gioco a Sony... loro hanno messo quello che gli è stato dato.Per i dati, anche lì Rockstar ha dato il gioco in anticipo, gli hacker quando vogliono una cosa la ottengono, che sia Sony o Microsoft. Non è che hanno bucato il psn, hanno semplicemente collegato l'hard disk della ps3 al pc ed estrapolato i dati, se era la 360 era uguale. Siete proprio bravi a parlare voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finalmente uno che l ha capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anonymus sono riusciti a bucare sistemi di sicurezza di banche e siti dell FBI che hanno un sistema di sicurezza di alto livello niente a che vedere con i siti/server di sony,microsoft e compagnia bella, mi dà fastidio la gente che ancora non capisce questo concetto, cè ancora gente che dice "meglio il live..paghiamo tot all anno ma almeno il network è sicuro gne gne :bah!:"

per quanto riguarda la copia digitale rubata sul psn...è successo perchè solo su ps3 si poteva preordinare e scaricare la copia di gioco,ed essendo un gioco molto atteso gli hacker non ci hanno pensato su 2 volte e hanno cercato di scaricare/giocare gta 5 in anticipo, volevo vedere microsoft al posto di sony :bah!:

Fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro