Scommetto che tutti i giorni grattate di balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpensa che io invece ho ancora una prima xbox del 2007, mai rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scommetto che tutti i giorni grattate di balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpensa che io invece ho ancora una prima xbox del 2007, mai rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ti riferisci alla ventola d'estate lo fà anche a me,ma appena si abbassano un pelo le temperature và tranquilla tutto l'anno.Bo, a sentire dei problemi di ps3 mi viene il "cagozzo" dato che ho una ps3 fat80gb presa 5 anni fa...non vorrei che, si insomma, scoppiasse con gtaV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche perchè è un periodo che fa abbastanza rumore
mi sa che ci vado di prima mattinaSai vista almeno nella mia zona la completa e totale incompetenza del personale andrò prima alla mw,tanto al gamestop ci sono 3 miei amici di qui mi fido quindi non mi vendono il gioco.Alla mediaworld non sanno nemmeno cosa gli aspetta,stanno sottovalutando questo dayone,poi secondo me scoprirano a caro prezzo l errore.Molti mw sono a corto di personale e con l acqua alla gola,merito anche dei contratti osceni che danno al personale
libretto istruzioni, mappa cartacea etc. sono cose che mi piacciono averle fisicamente... la versione dd per un gioco del genere è follia dai... non ti arrampicare sugli specchi!!Quello sarà un paio d'anni che non lo fanno più.
Può essere anche Gesù, ma se quella canzone in confronto a quelle di Vice fa cagher, fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh quello che hai postato non regge minimamente il confronto con... bho eccone una a caso di Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
credo di si se non ricordo malema ci sarà un'altro hand on di IGN stasera ???
05/09 - Rockstar discute su come è stato possibile creare un mondo next-gen sulla tecnologia della generazione attuale.credo di si se non ricordo male
Eh lo so, hai ragionissima, tanto più che ho TUTTI i GTA eccetto GTA London e quelli usciti per console portatile, ma anche se un po' mi dispiace mi devo rassegnare al DD per cause di forza maggiore.libretto istruzioni, mappa cartacea etc. sono cose che mi piacciono averle fisicamente... la versione dd per un gioco del genere è follia dai... non ti arrampicare sugli specchi!!![]()
Non mi piace vincere facile ma... se proprio insisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un pezzo simile ma moooooooooooolto meglio:
I privati lo romperanno per forza, nella loro piccola guerra personale contro le catene multinazionali è la loro unica chance di vendere qualche gioco in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa pensate che qualche negozio possa rompere il day one?
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho letto adesso che gta online sarà disponibile invece dal primo ottobre. Come mai questa cosa?I privati lo romperanno per forza, nella loro piccola guerra personale contro le catene multinazionali è la loro unica chance di vendere qualche gioco in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rockstar ha detto che il multi sarà disponibile dal primo ottobre perché ci vogliono lasciare il tempo di prendere la mano con le nuove meccaniche del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho letto adesso che gta online sarà disponibile invece dal primo ottobre. Come mai questa cosa?
:moia: io mi ci volevo buttare subito a capofitto:rock:Rockstar ha detto che il multi sarà disponibile dal primo ottobre perché ci vogliono lasciare il tempo di prendere la mano con le nuove meccaniche del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif