Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la leccherò pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi annuserete la vostra copia prima di giocarci? :sardjack:
Cioe preferisci buttarti sull'online invece che goderti il single player mastodontico? Ma dove siamo arrivati?:moia: io mi ci volevo buttare subito a capofitto:rock:
mi ci farò l'aerosolVoi annuserete la vostra copia prima di giocarci? :sardjack:
Certo, soprattutto manuale e mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVoi annuserete la vostra copia prima di giocarci? :sardjack:
No no, bisognerà scaricare solo un piccolo aggiornamento per sbloccare il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo una domanda: da quello che ho sentito mi pare di capire che GTA Online sarà qualcosa di distaccato e non compreso in GTA V, corretto (pure le date di lancio sono diverse)?Per averlo basterà aver acquistato GTA V o si dovrà pagare ulteriormente?
Si, due DVD, però l'installazione obbligatoria da 8 GB c'è per entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma davvero la versione gta per xbox sarà divisa in due dischi?
Ma perché o si gioca il single o l'online? insieme non è possibile? La follia del gamer medio.Cioe preferisci buttarti sull'online invece che goderti il single player mastodontico? Ma dove siamo arrivati?![]()
---------- Post added at 13:12:21 ---------- Previous post was at 13:11:31 ----------
E comunque a che serve spegnere e accendere il motore? E c0ome si farà
Piu o meno quanto ci mettera' ad installare 8gb? :morris82:Si, due DVD, però l'installazione obbligatoria da 8 GB c'è per entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la leccherò pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Presente!
mi ci farò l'aerosol![]()
![]()
Bravi ragazzi, bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, soprattutto manuale e mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif