PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La verità è che lo rilasceranno il 1 Ottobre perchè dopo le recensioni del Single Player, arriveranno anche quelle dell'Online, quindi il "marketing" continuerà per un po' dopo il 17

Ho una domanda: da quello che ho sentito mi pare di capire che GTA Online sarà qualcosa di distaccato e non compreso in GTA V, corretto (pure le date di lancio sono diverse)?

Per averlo basterà aver acquistato GTA V o si dovrà pagare ulteriormente?

Cavolo mi ero perso dei dettagli, cioe si puo spegnere il motore dell'auto e riaccenderlo, modificare il calibro delle armi o la cadenza/potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioe robe mai viste, e sono cose sicuramente presenti e non voci visto che lo hanno scritto persone che lo hanno giocato. Non si puo dire "speriamo che tutto quello che si dice sia vero" perchè lo sarà gia per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Postepay ricaricata, e ora si aspetta solo che da Amazon venga scritto SPEDITO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi annuserete la vostra copia prima di giocarci? :sardjack:

:moia: io mi ci volevo buttare subito a capofitto:rock:
Cioe preferisci buttarti sull'online invece che goderti il single player mastodontico? Ma dove siamo arrivati? :bah!:

---------- Post added at 13:12:21 ---------- Previous post was at 13:11:31 ----------

E comunque a che serve spegnere e accendere il motore? E c0ome si farà

Cmq questa song è presente nella Soundtrack ufficiale:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi annuserete la vostra copia prima di giocarci? :sardjack:
Certo, soprattutto manuale e mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho una domanda: da quello che ho sentito mi pare di capire che GTA Online sarà qualcosa di distaccato e non compreso in GTA V, corretto (pure le date di lancio sono diverse)?Per averlo basterà aver acquistato GTA V o si dovrà pagare ulteriormente?
No no, bisognerà scaricare solo un piccolo aggiornamento per sbloccare il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma davvero la versione gta per xbox sarà divisa in due dischi?
Si, due DVD, però l'installazione obbligatoria da 8 GB c'è per entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandinaaaa:nev:

Dove mi consigliate di preordinare? Alcuni negozi fanno dei buoni sconti per il preordine?? :pffs:

Cioe preferisci buttarti sull'online invece che goderti il single player mastodontico? Ma dove siamo arrivati? :bah!: 

---------- Post added at 13:12:21 ---------- Previous post was at 13:11:31 ----------

E comunque a che serve spegnere e accendere il motore? E c0ome si farà
Ma perché o si gioca il single o l'online? insieme non è possibile? La follia del gamer medio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro