Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordati che è pur sempre un videogioco e che la sua funzione principale è divertire e intrattenere.....sarebbe stato poco gratificante portare solo una pistola e un fucile....Ma mi chiedevo se con tanto realismo non fosse un controsenso avere a disposizione un arsenale sempre a portata di mano.
io ho un esame, ma è il 18.. dunque io entro il 16 devo sapere tutto perchè il 17 se va bene ci perderò solo 1 oretta a ripetere tutto, poi affisso totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeati voi che non avete esami che vi distraggono forzatamente dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow..Non ho mai giocato a un GTA ma questo 5 episodio è davvero notevole.Ma mi chiedevo se con tanto realismo non fosse un controsenso avere a disposizione un arsenale sempre a portata di mano.
Idem, magari mi sveglio più tardi però asdIl 17 sarò già sveglio alle 7:30, mi preparo con calma e comincio a partire verso le 8 e qualcosa, attendo l'apertura del mediaworld, prendo la mia copia di GTA V e corro subito a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me sarebbe stato gratificante avere il ferro giusto al momento giusto:kappe:ricordati che è pur sempre un videogioco e che la sua funzione principale è divertire e intrattenere.....sarebbe stato poco gratificante portare solo una pistola e un fucile....
Beh,dai video che ho visto, credo che parecchi giocatori si soffermeranno ad osservare il paesaggio,come nella vita reale;ppoi non è vero realismo...
è realistico perchè ci sono cose presenti nella vita reale, ma non sono COME la vita reale
Che dire,non mi ha mai conquistato....magari all'età di 43 anni e al 5 capitolo scatta la scintilla.Wow..
il problema è che giocato questo gli altri ti faranno letteralmente skifo....a meno che tu non sia uno di quelli che come me non vanno a guardare i dettagliChe dire,non mi ha mai conquistato....magari all'età di 43 anni e al 5 capitolo scatta la scintilla
Lo sto cercando anche io! xDragazzi scusate, so che c'è un post per la Crew di GTA online del forum,qual'è il topic?
Lo sto cercando anche io! xD
ragazzi scusate, so che c'è un post per la Crew di GTA online del forum,qual'è il topic?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=459905Lo sto cercando anche io! xD
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif