PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
beati voi che non avete esami che vi distraggono forzatamente dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai giocato a un GTA ma questo 5 episodio è davvero notevole.

Ma mi chiedevo se con tanto realismo non fosse un controsenso avere a disposizione un arsenale sempre a portata di mano.

Ma mi chiedevo se con tanto realismo non fosse un controsenso avere a disposizione un arsenale sempre a portata di mano.
ricordati che è pur sempre un videogioco e che la sua funzione principale è divertire e intrattenere.....sarebbe stato poco gratificante portare solo una pistola e un fucile....

poi non è vero realismo...

è realistico perchè ci sono cose presenti nella vita reale, ma non sono COME la vita reale

beati voi che non avete esami che vi distraggono forzatamente dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho un esame, ma è il 18.. dunque io entro il 16 devo sapere tutto perchè il 17 se va bene ci perderò solo 1 oretta a ripetere tutto, poi affisso totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai giocato a un GTA ma questo 5 episodio è davvero notevole.Ma mi chiedevo se con tanto realismo non fosse un controsenso avere a disposizione un arsenale sempre a portata di mano.
Wow..

io invece il 17 mattina mi prendo giornatina ignorante, tutto il giorno in ca ad aspettare il pacco da Amz.it per poi sparaflesharmi gta.. dal 18 riprende la vita normale :morristend:

io sono sicuro che mi sveglierò il 16 mattina e che quelle fottutissime 13/14 ore non passeranno mai......ogni tanto a guardare l'orologio e appena sono le 20 e 30 parto a razzo per la seratonaaaaaaaaaa

Il 17 mattina prendo la mia macchinina e vado al centro commerciale a prendere GTA V! :house: E poi...:game::game::game::game::game::game::game::game:

obbiettivi/trofei in ita

SPOILER: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1jc8P2NhbC8RCxoEGlxTWWE3L2FjaC8wLzFlAAAAAVBQUPnmwW8=.jpg

Ricercato: vivo o vivo

Consegna vivo un latitante ricercato

.

0Tc8P2NhbC8VCxoEGlxTWWE3L2FjaC8wLzFhAAAAAVBQUP5lIyM=.jpg
Accolito AltruistaConsegna un'ignara vittima alla Setta degli Altruisti.

0jc8P2NhbC9NCxoEGlxTWWE3L2FjaC8wLzE5AAAAAVBQUP1KfI8=.jpg
Più o meno mi barcameno

Ti servirà una barca più grande...

0Dc8P2NhbC9DCxoEGlxTWWE3L2FjaC8wLzE3AAAAAVBQUP+NkBI=.jpg
Kifflom!

Percorri fino in fondo la strada che conduce all'illuminazione... o no.

1Tc8P2NhbC9ECxoEGlxTWWE3L2FjaC8wLzEwAAAAAVBQUPove+s=.jpg
La TP Industries si espande

Acquista l'hangar McKenzie e vinci la corsa agli armamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 17 sarò già sveglio alle 7:30, mi preparo con calma e comincio a partire verso le 8 e qualcosa, attendo l'apertura del mediaworld, prendo la mia copia di GTA V e corro subito a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il 17 sarò già sveglio alle 7:30, mi preparo con calma e comincio a partire verso le 8 e qualcosa, attendo l'apertura del mediaworld, prendo la mia copia di GTA V e corro subito a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem, magari mi sveglio più tardi però asd

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

ricordati che è pur sempre un videogioco e che la sua funzione principale è divertire e intrattenere.....sarebbe stato poco gratificante portare solo una pistola e un fucile....
Per me sarebbe stato gratificante avere il ferro giusto al momento giusto:kappe:

poi non è vero realismo...
è realistico perchè ci sono cose presenti nella vita reale, ma non sono COME la vita reale
Beh,dai video che ho visto, credo che parecchi giocatori si soffermeranno ad osservare il paesaggio,come nella vita reale;p

Che dire,non mi ha mai conquistato....magari all'età di 43 anni e al 5 capitolo scatta la scintilla.

E poi il 17 è il mio compleanno.......

Ultima modifica da un moderatore:
Che dire,non mi ha mai conquistato....magari all'età di 43 anni e al 5 capitolo scatta la scintilla
il problema è che giocato questo gli altri ti faranno letteralmente skifo....a meno che tu non sia uno di quelli che come me non vanno a guardare i dettagli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro