PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma per favore Preside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che sistemino i difetti del 4, e rimettano molte delle cose tagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.

Se lo sviluperanno anche su 360,ne dubito.
Il problema del multipiattaforma non saranno le cose da mettere, ma la dimensione della città.

Riconosco che con GTAIV la situazione è decisamente migliorata e gran parte di quello che dici è vero. Ma è innegabile che la situazione fino a San Andreas fosse quella descritta dal sottoscritto poco sopra.
Si vabbeh ma non è che era incentrato su quello il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai era molto più vario, poi ovviamente ognuno faceva quello che pareva.

Almeno lo hai giocato? :morristend:

Ma questo non c'entra niente, le cose tagliate sono state decise non per via delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè,io sapevo che a stento entrava il codice intero di GTA IV sul supporto disco per la 360. Poi,sarei felice di essere smentito..

Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che dici. GTA4 è un gioco divertente perchè vario

Bè,io sapevo che a stento entrava il codice intero di GTA IV sul supporto disco per la 360. Poi,sarei felice di essere smentito..
Si perchè certamente ci danno i dati precisi a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto nulla e nessuno vieta di fare un gioco in più Dvd massimo, siccome abbiamo visto che l'intera città può essere riprodotta senza problemi in un disco esterno (episodes form liberty city) mettendo altre missioni.

Quindi non è questo il problema.

città più grande di Liberty del IV, per il prossimo, non mi interessa granchè...

spero invece che ci siano molti più interni visitabili, quello sì.

e magari un pò di campagna/natura, che in SA faceva un bel contrasto con le metropoli.

Si perchè certamente ci danno i dati precisi a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto nulla e nessuno vieta di fare un gioco in più Dvd massimo, siccome abbiamo visto che l'intera città può essere riprodotta senza problemi in un disco esterno (episodes form liberty city) mettendo altre missioni.

Quindi non è questo il problema.
C'è il problema dei dati contingui:ahsisi:

figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cmq avrei bisogno di aiuto: nn so come fare l'avatar della ps3.. come quello di Homer83 x interderci.. qualcuno puoi darmi un link o delle informazioni grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma comunque quelli della Rockstar mi pare abbiano già detto che Liberty City non sarà più l'ambientazione di GTA V. E hanno fatto vedere l'immagine di un bosco... Personalmente spero sia San Andreas, vedere quei boschi e il monte Chiliad con la grafica Next-gen mi piacerebbe un botto.

Ma comunque quelli della Rockstar mi pare abbiano già detto che Liberty City non sarà più l'ambientazione di GTA V. E hanno fatto vedere l'immagine di un bosco... Personalmente spero sia San Andreas, vedere quei boschi e il monte Chiliad con la grafica Next-gen mi piacerebbe un botto.
Veramente dall'immagine che hanno fatto vedere non si capiva un brazz :kasmol:

EDIT:

eflc_p13_nextgta_a.jpg

Rivoglio l'atmosfera anni 80.

Attendiamo e vediamo un po cosa ci faranno arrivare sulle nostre TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grande, non vedo l'ora!

Sarà che mi sono avvicinato alla serie solo dal IV, ma lo trovo uno spaccato della vita americana motlo fedele.

E' un gioco che deve essere vissuto e capito.

Infatti criticare gta 4 ritenendolo solo cazzeggio e violenza gratuita, significa mettersi negli stessi panni dei telegiornali quando uscì il gioco:kappe:
Mi ricordo che dissero "Se in futuro i nostri figli diventassero killer o ladri sarebbe colpa del gioco" o qualcosa del genere, mi sono messo a ridere:sisi:

Erano convinti che se non fosse esistito GTA saremmo tutti gente onesta:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro