Ah scusate l'ignoranza...beh ma quello che voglio dire io (cioè che con più effetti grafici in effetti il motore faceva più fatica) si chiamano "scatti" giusto?La fluidità dipende dal frame rate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusate l'ignoranza...beh ma quello che voglio dire io (cioè che con più effetti grafici in effetti il motore faceva più fatica) si chiamano "scatti" giusto?La fluidità dipende dal frame rate.
Verissimo, il frame rate, soprattutto quando sei era alla guida in città , scendeva spessissimo intorno ai 22-24 fpsTi ringrazio della conferma, in effetti mi chiedevo perché molti non parlavano della fluidità del gioco...pensa che io evitavo di giocare quando nel gioco era giorno perché con gli (splendidi) effetti di luce la guida non era per nulla fluida, vero?
Si, quando il frame rate, ovvero la frequenza dei fotogrammi renderizzati a schermo, è altalenante o va sotto i 30, si avvertono rallentamenti e scatti.Ah scusate l'ignoranza...beh ma quello che voglio dire io (cioè che con più effetti grafici in effetti il motore faceva più fatica) si chiamano "scatti" giusto?
Ma non essere ridicolo, guardalo il video che ne vale la pena, regalala questa wiew, fai questo sforzo..Non mi va di regalare view. Vale la pena?
dato che sembri un tipo gentile e ti sei visto il video, perchè non fai un favore al forum e ci dici quali sono queste novità?Ma non essere ridicolo, guardalo il video che ne vale la pena, regalala questa wiew, fai questo sforzo..![]()
Ma quelle che si sanno da sempre, ovviamente.dato che sembri un tipo gentile e ti sei visto il video, perchè non fai un favore al forum e ci dici quali sono queste novità?
Allora se con GTA5 su PS4 mi risolvono questo problema (e sono disposto pure a "fermarmi" ai 720p se mi garantiscono un frame rate rock stabilissimo), per me diventa il gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVerissimo, il frame rate, soprattutto quando sei era alla guida in città , scendeva spessissimo intorno ai 22-24 fps
Hai presente quando si usciva dalla casa di Michael di mattina in pieno sole, casa con giardino pienissima di dettagli? Penso lì si andava pure sotto i 22 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVerissimo, il frame rate, soprattutto quando sei era alla guida in città , scendeva spessissimo intorno ai 22-24 fps
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-grand-theft-auto-5-face-offAllora se con GTA5 su PS4 mi risolvono questo problema (e sono disposto pure a "fermarmi" ai 720p se mi garantiscono un frame rate rock stabilissimo), per me diventa il gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
Hai presente quando si usciva dalla casa di Michael di mattina in pieno sole, casa con giardino pienissima di dettagli? Penso lì si andava pure sotto i 22 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti posso chiedere come sei riuscito a verificare quei 22/24 fps?
Vidi il video di digital foundry ,eccolo :Allora se con GTA5 su PS4 mi risolvono questo problema (e sono disposto pure a "fermarmi" ai 720p se mi garantiscono un frame rate rock stabilissimo), per me diventa il gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -
Hai presente quando si usciva dalla casa di Michael di mattina in pieno sole, casa con giardino pienissima di dettagli? Penso lì si andava pure sotto i 22 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti posso chiedere come sei riuscito a verificare quei 22/24 fps?
Che rilevanza dovrebbe avere il possedere la copia old gen?Qui http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html dicono che i nuovi contenuti sono solo per chi ha ancora la copia di gta5 old gen. Spero di avere capito male. Leggete l'inizio dell'articolo. :(
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Per godere dei contenuti extra? Dell'articolo io capisco cosìChe rilevanza dovrebbe avere il possedere la copia old gen?
Non mi hai capito.Per godere dei contenuti extra? Dell'articolo io capisco così
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Spiegami x favore la prima parte dell'articolo linkato. Grazie.Non mi hai capito.Perchè dovrebbe servirti la copia fisica del gioco? Non ha alcun senso.