PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La fluidità dipende dal frame rate.
Ah scusate l'ignoranza...beh ma quello che voglio dire io (cioè che con più effetti grafici in effetti il motore faceva più fatica) si chiamano "scatti" giusto?

Ti ringrazio della conferma, in effetti mi chiedevo perché molti non parlavano della fluidità del gioco...pensa che io evitavo di giocare quando nel gioco era giorno perché con gli (splendidi) effetti di luce la guida non era per nulla fluida, vero?
Verissimo, il frame rate, soprattutto quando sei era alla guida in città , scendeva spessissimo intorno ai 22-24 fps

Ah scusate l'ignoranza...beh ma quello che voglio dire io (cioè che con più effetti grafici in effetti il motore faceva più fatica) si chiamano "scatti" giusto?
Si, quando il frame rate, ovvero la frequenza dei fotogrammi renderizzati a schermo, è altalenante o va sotto i 30, si avvertono rallentamenti e scatti.

Ma non essere ridicolo, guardalo il video che ne vale la pena, regalala questa wiew, fai questo sforzo..:rickds:
dato che sembri un tipo gentile e ti sei visto il video, perchè non fai un favore al forum e ci dici quali sono queste novità?

Verissimo, il frame rate, soprattutto quando sei era alla guida in città , scendeva spessissimo intorno ai 22-24 fps
Allora se con GTA5 su PS4 mi risolvono questo problema (e sono disposto pure a "fermarmi" ai 720p se mi garantiscono un frame rate rock stabilissimo), per me diventa il gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Hai presente quando si usciva dalla casa di Michael di mattina in pieno sole, casa con giardino pienissima di dettagli? Penso lì si andava pure sotto i 22 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti posso chiedere come sei riuscito a verificare quei 22/24 fps?

Allora se con GTA5 su PS4 mi risolvono questo problema (e sono disposto pure a "fermarmi" ai 720p se mi garantiscono un frame rate rock stabilissimo), per me diventa il gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -

Hai presente quando si usciva dalla casa di Michael di mattina in pieno sole, casa con giardino pienissima di dettagli? Penso lì si andava pure sotto i 22 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-grand-theft-auto-5-face-off

- - - Aggiornato - - -

Vidi il video di digital foundry ,eccolo :

[video=youtube_share;_fbYyMq4cGU]

Rivedendolo ora noto che a volte si scende anche sotto i 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
B1Cgov6IAAAt6H7.jpg

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on

Ordinato il bundle ps4 + gta5 su amazon. Per il 21 mi arriva se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a darth per la segnalazione. Ho risparmiato un bel cinquantello :nfox:

Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10/10 | SPOILER = BAN | PS3 &...

Qui http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html dicono che i nuovi contenuti sono solo per chi ha ancora la copia di gta5 old gen. Spero di avere capito male. Leggete l'inizio dell'articolo. :(

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Penso proprio che abbiano capito male.

Al massimo saranno attivati solo per chi trasferirà il proprio personaggio online... ma da quel che si legge sul sito ufficiale dovrebbero essere contenuti attivati a tutti.

Che rilevanza dovrebbe avere il possedere la copia old gen?
Per godere dei contenuti extra? Dell'articolo io capisco così

Per godere dei contenuti extra? Dell'articolo io capisco così

Non mi hai capito.

Perchè dovrebbe servirti la copia fisica del gioco? Non ha alcun senso.

Non mi hai capito.Perchè dovrebbe servirti la copia fisica del gioco? Non ha alcun senso.
Spiegami x favore la prima parte dell'articolo linkato. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro