Eh da quando è arrivato lui AC 1 era una ***** all'improvviso, gta4 era dispersivo e noioso ecc.Quando fino a due-tre anni prima erano giochi apprezzatissimi dai giocatori. Sti youtuber hanno una persuasione incredibile sulle masse.
Perchè purtroppo la gente è fatta su in gran parte male, senza una propria opinione. Con poco orgoglio e zero personalità.
Si fa trascinare senza accorgersi.
Lo noto anche su FB in alcuni gruppi di fumetti.
Se uno youtuber esaltata o massacra un fumetto, poi vedrai ogni giorno post di gente che ripete le stesse cose a pappagallo senza nemmeno aver letto tale fumetto.
Pensa che a me è AC che annoiò di bestia. Palle di gioco, lo comprai pensando fosse un bel gioco divertente, ed invece almeno per me fu uno dei giochi più barbosi e deludenti in assoluto.
GTA IV non ha mai annoiato, questa che sto facendo è la quarta run e mi diverto ancora come le prime. Faccio tutte le quest secondarie, tipo taxista per Roman, spaccio per Jacob, rubare auto per Brucie ecc ecc se a GTA V io do 10 a GTA IV do 9.9
Molti mi danno del fanboy di GTA, eppure dove c'è da criticare critico anch'io. Ho fatto una bella discussione qualche giorno fa col Signore Chiaro a riguardo, su cosa ci fossimo aspettati di più dal quinto capitolo. Però rispetto a tantissimi altri giochi, è nettamente superiore. Anzi GENETICAMENTE SUPERIORE
:blbl: