PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quanti ricordi gta3. Leggevo sulla rivista frasi del tipo ''il gioco che segna un nuovo genere ludico, il free roaming''Corro in negozio a comprarlo, inserisco il gioco, una città, libertà totale, musichetta bellissima nel caricamento :cry:

https://www.youtube.com/watch?v=ICx1kEOilL4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Su psp la ascoltavo ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Novelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io quando vidi su una rivista GTA 1 manco sapevo che fosse e pensai: "che grafica demmerda"

Il pomeriggio dopo andai da mio cugino che l'aveva nolleggiato e rimasi sbalordito. La sera tartassai mio padre tutto il tempo e il giorno dopo mi portò al negozio dove comprai GTA 1, Destruction Derby II e Overboard!

L'ho fintio tante di quelle volte da fare schifo :rickds:

:blbl:

Anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sin pure io l'ho giocato quello :nfox:

A me 2D non ha mai colpito, infatti quando vidi GTAIII a momenti esplodevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi Liberty con quell'atmosfera nebbiosa era un win assurdo, adoro il buio, il freddo, la pioggia e la nebbia :rickds:

Comunque:

Epic is epic

Penso che si troverà a 40, dopo 1 anno e mezzo.
A dir la verità con quello versione old gen dopo un paio di mesi le offerte a 44,90€ nelle catene si trovavano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi dopo quanto tempo vi sarà un netto calo di prezzo? Un anno?
Dipende, se lo vuoi nuovo leggi sopra..se lo cerchi usato anche a distanza di qualche settimana a 45€ lo trovi sopratutto sui mercatini dei forum :sasa:

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ultima modifica da un moderatore:
A dir la verità con quello versione old gen dopo un paio di mesi le offerte a 44,90€ nelle catene si trovavano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempo 1 anno, 1 anno e mezzo e si troverà comunque a 40 euro secondo me, senza riportare indietro nulla.

E' raro che un GTA scenda sotto quella soglia prima di tot tempo.

Volendo con le offerte lo compri anche ad 1 euro ora. Basta che gli porti 2 giochi della lista. Offerta MediaWorld/Saturn.

Alla sua uscita o dopo?Io ho giocato anche il London (l'unico GTA a non essermi piaciuto. Sarà che Londra e le missioni non mi prendevano) ed il 2 che con la sua vena industriale futuristica non mi piaceva anch'esso come invece mi era piaciuto l'1.

L'1 di quelli in 2D è nettamente il migliore. Superiore pure al più recente Chinatown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando vendetti la PS2, gli unici giochi che mi sono tenuto sono stati i 3 GTA normali, più i 2 Stories :rickds:

Fan estremo di GTA da 16 anni :saluto:

Comunque l'intro migliore, come il GTA migliore è questa

:prince:

Prima, su pc. Però Chinatown di quelli con visuale dall'alto è quello che mi è piaciuto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure questa spacca. Cupa, sporca e losca come la Liberty City del IV.

L'ost del 4 l'ho piantata in macchina per quasi un anno. King ring e il theme song tra le più ascoltate :nfox:

- - - Aggiornato - - -

IL trailer

#gta4noioso

#iltelefonodafastidio

#troppequestsecondariecheallontananodallastoria

L'ost del 4 l'ho piantata in macchina per quasi un anno. King ring e il theme song tra le più ascoltate :nfox:
- - - Aggiornato - - -

Pensa che io lo sto rigiocando per l'ennesima volta in questo periodo mentre aspetto l'uscita di GTA V per PS4.

Lo ritengo comunque un capolavoro, su alcune cose lo preferisco anche al V, su altre ovviamente più pesanti preferisco il V.

Comunque molte delle critiche ricevute da GTA IV erano dovute a gente che comprava il gioco per moda e sentito dire, come è accaduto anche al V.

Un po' anche perchè se ci fai caso molti tendevano a ripetere a pappagallo le stesse cosa che diceva Farenz.

Niko era un personaggio immenso.

Non ho mai capito le critiche a GTA IV.

Sopratutto quelle su "Roman che vuole giocare a bowling" o "la palette cromatica piatta".

Pensa che io lo sto rigiocando per l'ennesima volta in questo periodo mentre aspetto l'uscita di GTA V per PS4.Lo ritengo comunque un capolavoro, su alcune cose lo preferisco anche al V, su altre ovviamente più pesanti preferisco il V.

Comunque molte delle critiche ricevute da GTA IV erano dovute a gente che comprava il gioco per moda e sentito dire, come è accaduto anche al V.

Un po' anche perchè se ci fai caso molti tendevano a ripetere a pappagallo le stesse cosa che diceva Farenz.

Eh da quando è arrivato lui AC 1 era una ***** all'improvviso, gta4 era dispersivo e noioso ecc.

Quando fino a due-tre anni prima erano giochi apprezzatissimi dai giocatori. Sti youtuber hanno una persuasione incredibile sulle masse.

Ultima modifica da un moderatore:
Niko era un personaggio immenso.
A me piaceva tantissimo Brucie :rickds:

N° 1 geneticamente superiore :rickds:

Sulla PS4 se mi si fa richiesta di nome reale, ho Brucie Kibbutz con l'avatar suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brucie *** :rickds:

Del 4 magari giocandolo oggi puoi trovare un pò legnoso il sistema di mira e coperture (con mission design non proprio varie e pazze come i vecchi capitoli), ma resta uno dei migliori passi avanti nel reparto qualità R*. Da quando era la SH con prodotti graficamente sotto gli standard, è diventata una delle migliori in assoluto. Roba da non crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh da quando è arrivato lui AC 1 era una ***** all'improvviso, gta4 era dispersivo e noioso ecc.Quando fino a due-tre anni prima erano giochi apprezzatissimi dai giocatori. Sti youtuber hanno una persuasione incredibile sulle masse.
Perchè purtroppo la gente è fatta su in gran parte male, senza una propria opinione. Con poco orgoglio e zero personalità.

Si fa trascinare senza accorgersi.

Lo noto anche su FB in alcuni gruppi di fumetti.

Se uno youtuber esaltata o massacra un fumetto, poi vedrai ogni giorno post di gente che ripete le stesse cose a pappagallo senza nemmeno aver letto tale fumetto.

Pensa che a me è AC che annoiò di bestia. Palle di gioco, lo comprai pensando fosse un bel gioco divertente, ed invece almeno per me fu uno dei giochi più barbosi e deludenti in assoluto.

GTA IV non ha mai annoiato, questa che sto facendo è la quarta run e mi diverto ancora come le prime. Faccio tutte le quest secondarie, tipo taxista per Roman, spaccio per Jacob, rubare auto per Brucie ecc ecc se a GTA V io do 10 a GTA IV do 9.9

Molti mi danno del fanboy di GTA, eppure dove c'è da criticare critico anch'io. Ho fatto una bella discussione qualche giorno fa col Signore Chiaro a riguardo, su cosa ci fossimo aspettati di più dal quinto capitolo. Però rispetto a tantissimi altri giochi, è nettamente superiore. Anzi GENETICAMENTE SUPERIORE :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro