Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SCLa versione PlayStation 4 di Grand Theft Auto 5 sfrutterà le caratteristiche peculiari del DualShock 4: tramite lo speaker sarà possibile ascoltare le telefonate e le chiamate rdella polizia, inoltre il touchpad permetterà di cambiare stazione radiofonica o accedere facilmente alle armi.Infine, la barra luminosa lampeggerà di rosso e blu durante gli inseguimenti con le forze dell'ordine, in modo da simulare le luci presenti nelle auto della polizia.
Figata!Fonte: SC
Terza persona fatta a **** e animata a ****, ricordiamolo :kep88:e ricordiamoci tutti che sta cosa 1a/3a persona c'era già 6 anni fa su ps3 in fallout 3
Ma è tutta qui la questione. Io sono deluso delle aggiunte/miglioramenti se rapportati al prezzo del gioco non in assoluto. Più che altro deluso da R* che credevo una sw che non puntasse così spudoratamente alla mungitura dei fan... ci vuole un certo lavoro dietro, poi sul fatto che sia un po' un furto il prezzo del gioco son d'accordo.
Anche se di 6 anni fa e su ps3 magna tranquillamente in testa a Amazing spiderman 2 su ps4 quando sei ppTerza persona fatta a **** e animata a ****, ricordiamolo :kep88:
perchè lamentarsi fa figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon credo sia il caso di fare polemiche sterili.
Rockstar ha già annunciato che la scelta finale ricadrà su di noi, in quanto è possibile passare da 1° a 3° persona quando si vuole. Inoltre da quanto ho letto, nei match on-line nel matchmacking si setta prima di iniziare quale visuale deve valere per tutti. Quindi perchè lamentarsi di un qualcosa in più?
Hanno già provato GTA V per PS4 alcuni recensori e no, quella versione del video è davvero PS4.Che poi fino che non lo vedo girare effettivamente su ps4 con i miei occhi resto dubbioso.Scappera fuori che quei filmati e foto erano della versione pc.Su console next gen sara sicuramente migliorato ma l'aliasing ci sara comunque sempre.Dico questo anche perche dopo le fregature con drive club watch dogs e assasins creed unity mi fido molto poco finche non lo provo dal vivo.Spero di sbagliarmi ovviamente e incrocio le dita
Che differenze.. Sarà un piacere giocarlo sul mio nuovo tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello con la PS4 bianca?Annullato l'ordine su amazon. Gamestop la vende allo stesso prezzo. Oggi vado subito a prenotare il bundle a 399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
30/40 volte no ma una decina si...mi vedo già su una Obey 9f cabrio con radio a palla e braccio fuori stile tamarro anni '80 in giro per LS il tutto con visuale in prima persona...Qualcuno come me si è già visto il trailer un 30-40 volte?
:blbl:
Anche di più mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno come me si è già visto il trailer un 30-40 volte?
:blbl:
Forse sta pure nera. Oggi massimo domani mattina vado a chiedere.Quello con la PS4 bianca?