PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Fu confermata da R* stessa questa cosa. Però da video e immagini non si è ancora visto nulla per ora.
:blbl:
bene. non pretendo che sia come la realtà,dove un incidente a basse velocità ti può mettere fuori uso il veicolo,ma neanche come gta5 su old gen,dove potevi andare a sbattere come su un autoscontro e l'auto cmq continuava ad andare a oltranza.

imho la guida deve essere più "punitiva",altrimenti dopo 5 minuti che guidi ti sei già rotto le palle.

spero abbian migliorato molto il sistema,con danni grafici estremamente più visibili,auto che dopo certe botte non partono più e morte del personaggio dopo schianti a certe velocità

bene. non pretendo che sia come la realtà,dove un incidente a basse velocità ti può mettere fuori uso il veicolo,ma neanche come gta5 su old gen,dove potevi andare a sbattere come su un autoscontro e l'auto cmq continuava ad andare a oltranza.
imho la guida deve essere più "punitiva",altrimenti dopo 5 minuti che guidi ti sei già rotto le palle.

spero abbian migliorato molto il sistema,con danni grafici estremamente più visibili,auto che dopo certe botte non partono più e morte del personaggio dopo schianti a certe velocità
Nel 4 se non ricordo male si lamentarno dell'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo ancora i bellissimi danni alle vetture. Pure se prendevi un paletto si ammaccava in modo verosimile :tragic:

Nel 4 se non ricordo male si lamentarno dell'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo ancora i bellissimi danni alle vetture. Pure se prendevi un paletto si ammaccava in modo verosimile :tragic:
Nel 4 si lamentano delle cose più stupide.

E' l'altra faccia di un gioco di successo. Una community eterogenea dove prevalgono i bimbinutella.

- - - Aggiornato - - -

http://www.gamersyde.com/download_grand_theft_auto_v_first_person_clips-33470_en.html

Già immagino l'impatto grafico sul televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inizio la next-gen con il botto.

SPETTACOLO. Sono sempre i più bravi in assoluto i ragazzi di R*

Altro che non si sono impegnati. Pare proprio un gioco tutto nuovo questo GTA.

Illuminazione della madonna, riflessi fantastici. Texture decisamente migliorate e un numero di veicoli/pedoni/animali in movimento maggiore. Anche la pioggia è molto più realistica.

FANTASTICO TUTTO.

Non vedo davvero l'ora di incollarmici per tanto tempo.

Ultima modifica:
SPETTACOLO. Sono sempre i più bravi in assoluto i ragazzi di R*Altro che non si sono impegnati. Pare proprio un gioco tutto nuovo questo GTA.

Illuminazione della madonna, riflessi fantastici. Texture decisamente migliorate e un numero di veicoli/pedoni/animali in movimento maggiore. Anche la pioggia è molto più realistica.

FANTASTICO TUTTO.

Non vedo davvero l'ora di incollarmici per tanto tempo.

io ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).

Però vabbe.

L'unica cosa che mi dispiace è che un gioco colossale e con budget (e ricavi) gigante come questo non abbia il doppiaggio in italiano.

E pure le vetture e i mezzi circolanti dovrebbero essere reali con le licenze.

Su driver ci sono...e pure li i mezzi si distruggono abbastanza

Già immagino l'impatto grafico sul televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInizio la next-gen con il botto.
Ma ti sei preso una TV Full HD, almeno?

- - - Aggiornato - - -

io ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).Però vabbe.

L'unica cosa che mi dispiace è che un gioco colossale e con budget (e ricavi) gigante come questo non abbia il doppiaggio in italiano.

Licenze e doppiaggio son cose che non hanno proprio senso in GTA.

GTA è principalmente satira e critica verso la società americana in generale. Lo si respira in ogni dettaglio. Che senso avrebbero le licenze, in questo contesto?

E il doppiaggio snaturerebbe completamente l'atmosfera.

Ma ti sei preso una TV Full HD, almeno?
Supporta i 1080p. Ci stava il bollino full HD se non ricordo male. Ma su ps3 arriva ai settaggi 1080 quindi penso di si.

io ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).Però vabbe.

Il doppiggio non lo fanno ai giochi R* per mantenere il livello qualitativo di esso come hannos celto loro.

Coi vari accenti e slang. Non lo fanno per soldi, ma proprio per principio artistico.

Per le licenze non avrebbe molto senso. Alla fine il mndo di GTA è sempre una parodia contorta del mondo nostro. Come le varie pubblicità stile Coca Cola, Channel, Starbucks ecc ecc

Supporta i 1080p. Ci stava il bollino full HD se non ricordo male. Ma su ps3 arriva ai settaggi 1080 quindi penso di si.
Se è full HD li regge i 1080p tranquillo.

Se era HD Ready arrivava a 1080i.

GTA è uno dei pochi giochi dove il doppiaggio rovinerebbe TUTTO..Le licenze delle auto personalmente non mi fanno né caldo né freddo..poi in GTA manco ce le vedo bene a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che supportare i 1080p non significa essere full HD..controlla il modello dietro la TV e googla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio che supportare i 1080p non significa essere full HD..controlla il modello dietro la TV e googla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è un sito dove posso controllare? su google non esce niente.

C'è un sito dove posso controllare? su google non esce niente.
Dicci pure il modello del TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
GTA è uno dei pochi giochi dove il doppiaggio rovinerebbe TUTTO..Le licenze delle auto personalmente non mi fanno né caldo né freddo..poi in GTA manco ce le vedo bene a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fai un doppiaggio coi controcaxxi (e i soldi per farl oce li hanno) perchè rovinerebbe tutto?Per me ne guadagnerebbe tanto in immersione.

Così come le licenze auto...renderebbero il tutto più realistico.

Se fai un doppiaggio coi controcaxxi (e i soldi per farl oce li hanno) perchè rovinerebbe tutto?Per me ne guadagnerebbe tanto in immersione.Così come le licenze auto...renderebbero il tutto più realistico.
Te l'ho spiegato in modo chiaro già io.

La stessa R* non ha mai voluto doppiaggi per mantenere fede alle proprie ambientazioni, con slang e accenti precisi di personaggio in personaggio.

La loro appunto è una scelta artistica.

In un gioco come GTA dove tutto è parodia del mondo reale, non avrebbe senso mettere ad esempio una Mitsubishi. Infatti esiste la marca Maibatsu che è un misto tra Mitsubishi e Daiatsu.

Questa cosa vale moltissimi altre.

Prendi ad esempio la marca iFruit è una presa in giro della Apple con il simbolo che al posto della mela ha una banana e due mele come se fossero gli organi maschili. O l'orologio Crowex che è il Rolex.

O la parodia della Coca-Cola coi cartelli pubblicitari che dicono deliziosamente infattiva. Con al posto delle bollicini ci stanno i batteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di queste cose ce en stanno milioni. Ricordo ancora in GTA 1 il maggiolone della Volkswagen che si chiamava Bug ossia Insetto :rickds:

Te l'ho spiegato in modo chiaro già io.
La stessa R* non ha mai voluto doppiaggi per mantenere fede alle proprie ambientazioni, con slang e accenti precisi di personaggio in personaggio.

La loro appunto è una scelta artistica.

sono d'accordo anche se uno cosa che mi manca dei primi GTA sono le voci delle megastar di hollywood (liotta e s.l. jackson tanto per fare due nomi) ma capisco che erano mosse anche promozionali che R* faceva per farsi un nome e distinguersi nel settore dei vg

Per vedere la next-gen di R* aspetto di vedere GTAVI:predicatore: (o chissà RDR2...)

Con GTAV ho già dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro