G
Guest
Fu confermata da R* stessa questa cosa. Però da video e immagini non si è ancora visto nulla per ora.qualcuno sa se han migliorato i danni ai veicoli?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fu confermata da R* stessa questa cosa. Però da video e immagini non si è ancora visto nulla per ora.qualcuno sa se han migliorato i danni ai veicoli?
Ti daranno 25 euro per Fifa 15.da mediaworld se porto fifa 15 per ps4 quanto lo pago GTA?
bene. non pretendo che sia come la realtà,dove un incidente a basse velocità ti può mettere fuori uso il veicolo,ma neanche come gta5 su old gen,dove potevi andare a sbattere come su un autoscontro e l'auto cmq continuava ad andare a oltranza.Fu confermata da R* stessa questa cosa. Però da video e immagini non si è ancora visto nulla per ora.
Nel 4 se non ricordo male si lamentarno dell'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbene. non pretendo che sia come la realtà,dove un incidente a basse velocità ti può mettere fuori uso il veicolo,ma neanche come gta5 su old gen,dove potevi andare a sbattere come su un autoscontro e l'auto cmq continuava ad andare a oltranza.
imho la guida deve essere più "punitiva",altrimenti dopo 5 minuti che guidi ti sei già rotto le palle.
spero abbian migliorato molto il sistema,con danni grafici estremamente più visibili,auto che dopo certe botte non partono più e morte del personaggio dopo schianti a certe velocità
Nel 4 si lamentano delle cose più stupide.Nel 4 se non ricordo male si lamentarno dell'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo ancora i bellissimi danni alle vetture. Pure se prendevi un paletto si ammaccava in modo verosimile :tragic:
io ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).SPETTACOLO. Sono sempre i più bravi in assoluto i ragazzi di R*Altro che non si sono impegnati. Pare proprio un gioco tutto nuovo questo GTA.
Illuminazione della madonna, riflessi fantastici. Texture decisamente migliorate e un numero di veicoli/pedoni/animali in movimento maggiore. Anche la pioggia è molto più realistica.
FANTASTICO TUTTO.
Non vedo davvero l'ora di incollarmici per tanto tempo.
Ma ti sei preso una TV Full HD, almeno?Già immagino l'impatto grafico sul televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInizio la next-gen con il botto.
Licenze e doppiaggio son cose che non hanno proprio senso in GTA.io ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).Però vabbe.
L'unica cosa che mi dispiace è che un gioco colossale e con budget (e ricavi) gigante come questo non abbia il doppiaggio in italiano.
E pure le vetture e i mezzi circolanti dovrebbero essere reali con le licenze.
Su driver ci sono...e pure li i mezzi si distruggono abbastanza
Supporta i 1080p. Ci stava il bollino full HD se non ricordo male. Ma su ps3 arriva ai settaggi 1080 quindi penso di si.Ma ti sei preso una TV Full HD, almeno?
Il doppiggio non lo fanno ai giochi R* per mantenere il livello qualitativo di esso come hannos celto loro.io ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).Però vabbe.
L'unica cosa che mi dispiace è che un gioco colossale e con budget (e ricavi) gigante come questo non abbia il doppiaggio in italiano.
Se è full HD li regge i 1080p tranquillo.Supporta i 1080p. Ci stava il bollino full HD se non ricordo male. Ma su ps3 arriva ai settaggi 1080 quindi penso di si.
GTA è uno dei pochi giochi dove il doppiaggio rovinerebbe TUTTO..Le licenze delle auto personalmente non mi fanno né caldo né freddo..poi in GTA manco ce le vedo bene a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho visto cose un po' tropp oseghettate (come il contagiri della moto).Però vabbe.
Occhio che supportare i 1080p non significa essere full HD..controlla il modello dietro la TV e googla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSupporta i 1080p. Ci stava il bollino full HD se non ricordo male. Ma su ps3 arriva ai settaggi 1080 quindi penso di si.
C'è un sito dove posso controllare? su google non esce niente.Occhio che supportare i 1080p non significa essere full HD..controlla il modello dietro la TV e googla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dicci pure il modello del TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifC'è un sito dove posso controllare? su google non esce niente.
Se fai un doppiaggio coi controcaxxi (e i soldi per farl oce li hanno) perchè rovinerebbe tutto?Per me ne guadagnerebbe tanto in immersione.GTA è uno dei pochi giochi dove il doppiaggio rovinerebbe TUTTO..Le licenze delle auto personalmente non mi fanno né caldo né freddo..poi in GTA manco ce le vedo bene a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che supportare i 1080p non significa essere full HD..controlla il modello dietro la TV e googla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Te l'ho spiegato in modo chiaro già io.Se fai un doppiaggio coi controcaxxi (e i soldi per farl oce li hanno) perchè rovinerebbe tutto?Per me ne guadagnerebbe tanto in immersione.Così come le licenze auto...renderebbero il tutto più realistico.
sono d'accordo anche se uno cosa che mi manca dei primi GTA sono le voci delle megastar di hollywood (liotta e s.l. jackson tanto per fare due nomi) ma capisco che erano mosse anche promozionali che R* faceva per farsi un nome e distinguersi nel settore dei vgTe l'ho spiegato in modo chiaro già io.
La stessa R* non ha mai voluto doppiaggi per mantenere fede alle proprie ambientazioni, con slang e accenti precisi di personaggio in personaggio.
La loro appunto è una scelta artistica.