PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma i film mille volte nella mia lingua, fottesega del labiale, cioè io dovrei stare per 2 ore o quello che è a leggere le scritte? Non scherziamoE poi, il Padrino ha fatto storia in tutte le lingue, anche se non lo guardi col doppiaggio originale, cosí come tanti altri film
Era per farti un esempio, in italiano è un capolavoro quanto lo è in lingua originale, ma in quest'ultima guadagna qualcosa ovviamente

Ordinato da gamestop. Speriamo in una rottura del D1.

Purtroppo senza scheda di livello 3 la paghi 410€. Me la sono fatta alla fine, 10€ in più meglio spenderle per una scheda che mi sconta del 20-30% l'usato dei giochi.

Ordinato da gamestop. Speriamo in una rottura del D1.Purtroppo senza scheda di livello 3 la paghi 410€. Me la sono fatta alla fine, 10€ in più meglio spenderle per una scheda che mi sconta del 20-30% l'usato dei giochi.
Bianca o nera? :morristend:

Puoi scegliere comunque. Questa volta ho preferito la bianca. Un mio amico mi ha detto che è molto elegante :nfox:

Questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

GTA-V-PS4.jpg

:blbl:

Vabbè ci metto un adesivo epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
GTA-V-PS4.jpg

Fantastica la skin :morris82:

Avrebbero potuto realizzarne una ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto che ieri si parlava di doppiaggi, ecco qua i veri doppiatori di GTA V.

Per me in italiano si perderebbe qualcosa in GTA.

Visto che ieri si parlava di doppiaggi, ecco qua i veri doppiatori di GTA V.Per me in italiano si perderebbe qualcosa in GTA.

Per me si perderebbe molto...indipendentemente dall'ottimo livello dei nostri doppiatori...

Mhhhh raga ,non trovo più il mio pre-order ul psn,(pes invece cè)non è che lo rimandano..Speriamo di no..

Visto che ieri si parlava di doppiaggi, ecco qua i veri doppiatori di GTA V.Per me in italiano si perderebbe qualcosa in GTA.

penso di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo a me la questione dei tre personaggi al posto del singolo ha fatto cagare?
Penso di si, per me è stata una cosa non positiva, ma di più ancora.

Non mi piacerebbe più in un futuro GTA avere solo un PG, ormai ne voglio minimo 3 sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di si, per me è stata una cosa non positiva, ma di più ancora.Non mi piacerebbe più in un futuro GTA avere solo un PG, ormai ne voglio minimo 3 sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah. Che simpatico

Ps: quello zoiberg sotto ogni post è semplicemente ODIOSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Ultima modifica:
Ahah. Che simpaticoPs: quello zoiberg sotto ogni post è semplicemente ODIOSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Simpatico che?

Comunque Zoid è come la firma del post e basta.

prenotato da euronics a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prenotato da euronics a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma lo paghi 70 ( 50 gioco e 20 psn) giusto?

ma lo paghi 70 ( 50 gioco e 20 psn) giusto?
no no oggi ho fatto questa scoperta

ho preso COD a 70 da loro e mi hanno detto se le prenotavi lo pagavi 50 e sono rimasto a bocca aperta quindi ho prenotato GTA lasciando 10 euro

perche per fifa era 50 piu i 20 come dici tu

no no oggi ho fatto questa scopertaho preso COD a 70 da loro e mi hanno detto se le prenotavi lo pagavi 50 e sono rimasto a bocca aperta quindi ho prenotato GTA lasciando 10 euro

perche per fifa era 50 piu i 20 come dici tu
se io prenotavo pes da loro pagavo 50?? scusate ot

cmq se pago solo 50 prenoto gta da loro, anche se sul sito dice 50 +20 euro del plus.....ma so strani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro