PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Con possibilità di rissare sarebbe ancora meglio.
:blbl:
Magari qualcosa proprio come in Red Dead, dove si finiva con il duello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quante ore ho trascorso con il poker in RDR...
La soddisfazione di perdere, alzarsi e ammazzare tutti :gouki:

Magari qualcosa proprio come in Red Dead, dove si finiva con il duello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La soddisfazione di perdere, alzarsi e ammazzare tutti :gouki:
Esatto proprio ciò che ho fatto ad Armadillo quando non potevo ancora barare...li ho massacrati tutti anche perché quando vincevano avevano quel ghigno che mi infastidiva non poco...

Penso di darlo indietro pure io al mw così oltre al 10% di sconto, mi scalano i soldi per Destiny. Secondo te quanto lo valutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vai al GS e prenoti qualsiasi gioco ti alzano la valutazione dei giochi che dai dentro del 25%; credo che Destiny sia valutato 20 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho GTA V versione 360, c'è qualche offerta da GS o altre catene che mi permette di fare il cambio gratis, o aggiungendo una cifra possibilmente equa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con la versione PS4? Ditemi di sì così mi fiondo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mancano sempre troppi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti, l'attesa sembra non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quando le prime rotture dayone e i primi streaming?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Quando le prime rotture dayone e i primi streaming?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Spero il prima possibile, ma penso che tipo da GS rispetteranno la data ufficiale.

-7 comunque.

Io alla fine anche se l'ho finito su ps4 mi sa che me lo prendo anche per ps3, non ho mai rigiocato due volte in vita mia ad un videogames però c'è da dire che qui parliamo di una città viva completamente rivisionata speriamo bene

Non ci conterei troppo sulla rottura del day 1, sappiamo tutti quant'è precisina R* :stema:

Non ci conterei troppo sulla rottura del day 1, sappiamo tutti quant'è precisina R* :stema:
Il mio negoziante m'ha detto che se gli arriva prima del d1 mi chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il mio negoziante m'ha detto che se gli arriva prima del d1 mi chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Va bè parlavo delle grandi catene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' narutale che magari i piccoli negozi rompano, ma tipo GS è solita rispettare il volere dei pubblisher.

Quindi se gli viene dato l'ok rompe, altrimenti si aspetta. Quindi chi l'ha ordinato come me da GS, difficilmente ci giocherà prima del 18 :tragic:

E se rompono verso venerdì-sabato? cavolo magari. Ps4 e gta5 da scartare nel week end :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro