G
Guest
Con possibilità di rissare sarebbe ancora meglio.Mettetemi il poker e sto apposto :stema:
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con possibilità di rissare sarebbe ancora meglio.Mettetemi il poker e sto apposto :stema:
Quante ore ho trascorso a poker in RDR...Mettetemi il poker e sto apposto :stema:
Magari qualcosa proprio come in Red Dead, dove si finiva con il duello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCon possibilità di rissare sarebbe ancora meglio.
La soddisfazione di perdere, alzarsi e ammazzare tutti :gouki:Quante ore ho trascorso con il poker in RDR...
Esatto proprio ciò che ho fatto ad Armadillo quando non potevo ancora barare...li ho massacrati tutti anche perché quando vincevano avevano quel ghigno che mi infastidiva non poco...Magari qualcosa proprio come in Red Dead, dove si finiva con il duello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La soddisfazione di perdere, alzarsi e ammazzare tutti :gouki:
se vai al GS e prenoti qualsiasi gioco ti alzano la valutazione dei giochi che dai dentro del 25%; credo che Destiny sia valutato 20 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso di darlo indietro pure io al mw così oltre al 10% di sconto, mi scalano i soldi per Destiny. Secondo te quanto lo valutano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, l'attesa sembra non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMancano sempre troppi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero il prima possibile, ma penso che tipo da GS rispetteranno la data ufficiale.Quando le prime rotture dayone e i primi streaming?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
ritorno al futuroIo alla fine anche se l'ho finito su ps4 mi sa che me lo prendo anche per ps3
Il mio negoziante m'ha detto che se gli arriva prima del d1 mi chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon ci conterei troppo sulla rottura del day 1, sappiamo tutti quant'è precisina R* :stema:
Va bè parlavo delle grandi catene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio negoziante m'ha detto che se gli arriva prima del d1 mi chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png