PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Come anche GTA6, ma magari se presentano qualcosa ci fanno anche contenti, visto che sembra che tutte le Rockstar sono con le mani in pasta su un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RDR 2 verrà presentato il 7 Dicembre. L'ho già detto un mese fa, vedrete e abbiate fede.

:blbl:

I migliori in assoluto x me rockstar!!! Sono fenomenali...solo giochi al top...e sempre migliorati...e con il 5 non si sono limitati come altri ad aumentare la risoluzione bensi...........1a persona....FAVOLOSO. (X non nominare gli interni di tutti i veicoli realmente funzionanti)

Nuove informazioni sul DLC di Grand Theft Auto V

Garantirà fino a 20 ore di gioco
Con un piacevolissimo colpo di scena, CVG ha sostanzialmente confermato il DLC di Grand Theft Auto V, in occasione di un video podcast. Ha aggiunto anche qualche informazione pittosto interessante.

Tanto per cominciare, il contenuto è stato paragonato - come livello qualitativo - a The Lost and Damned o The Ballad of Gay Tony, due celebri DLC di grand Theft Auto IV, con una durata che potrebbe oscillare tra le 12 e le 20 ore.

Ottime notizie quindi, non resta che passare la parola a Rockstar.

io continuo a pensare che la prima persona seppur ottima non aggiunga niente in fondo

per dire.....a chi non va giu' la visuale in prima...cosa se ne fa di sto remaster?

ci vuole qualcosa di sostanzioso, ci spero

io continuo a pensare che la prima persona seppur ottima non aggiunga niente in fondo
per dire.....a chi non va giu' la visuale in prima...cosa se ne fa di sto remaster?

ci vuole qualcosa di sostanzioso, ci spero
Lo si compra soprattutto per giocare o rigiocare a GTA V nella sua versione migliore possibile.

La prima persona è sempre un'aggiunta grossa per tanti motivi, ma io come ho sempre detto sono convito non sia l'unica.

Comunque ho trovato diverse persone in questi giorni molto felici della sua introduzione, e pure qualcuno che ha deciso di comprarlo amando la prima persona nei giochi.

Ci sono titoli che alla fine migliorano giusto qualche texture e si sprecano proprio il minimo con le loro remastered.

Ordinato oggi. Speriamo arrivi il prima possibile.... Ho l'hype a 3000!! Di chi non ha mai giocato un GTA e intende farlo nel migliore dei modi!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuove informazioni sul DLC di Grand Theft Auto V

Molto bene...tutto quello che vogliono ma,so che qualcuno mi odierà,mi auguro vivamente che non inseriscano contenuti con zombi o amenità del genere (come hanno fato con RDR per intenderci)...

Lo si compra soprattutto per giocare o rigiocare a GTA V nella sua versione migliore possibile.La prima persona è sempre un'aggiunta grossa per tanti motivi, ma io come ho sempre detto sono convito non sia l'unica.

Comunque ho trovato diverse persone in questi giorni molto felici della sua introduzione, e pure qualcuno che ha deciso di comprarlo amando la prima persona nei giochi.

Ci sono titoli che alla fine migliorano giusto qualche texture e si sprecano proprio il minimo con le loro remastered.

non metto in dubbio che R* abbia fatto un lavoro con i cosiddetti...ma avrei preferito qualcosa che gli cambiasse "l'anima" come dire..

un sistema economico serio, piu interazione con persone e animali, molti interni esplorabili, spacciatori....e via dicendo.

in pratica tutto ciò che si supponeva dal primissimo trailer ( si sono stato plagiato da quel trailer :rickds:)

GTAV ha dato a molti, compreso me, l'impressione di essere un immenso mondo vuoto, bellissimo, visivamente bellissimo(e con questa versione ancora di piu), ma vuoto.

tu dici:"Lo si compra soprattutto per giocare o rigiocare a GTA V nella sua versione migliore possibile"

è questo il punto.

mi da fastidio pensare che la sua versione migliore sia comunque monca rispetto al ben di *** del primo trailer

purtroppo io non credo si spiano spinti oltre alla graficozza e qualche razza di cane in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.s: e ora mi vien da pensare che molte di queste cose che le inseriranno proprio al DLC...furbi loro...

Ultima modifica da un moderatore:
Molto ma molto contento,preso anche questo insieme a pes3015.Capolavori in tutti i sensi!

RDR 2 è sicuro vai tranquillo :sarcastic:

Ti stupro la famiglia se poi non l'annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No guarda, per quanto impossibile nei VGA sperò in un nuovo gioco, appunto un DLC come prodotto del 2015 non mi sta tanto bene, ormai c'è bisogno di un gioco nuovo, quest'anno passi GTA che comunque è un remaster, ma il prossimo anno devono presentare un gioco nuovo e poi anche il DLC nel caso lo facciano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh grazie al cazz, firmerei col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però dubito fortemente che annuncino un gioco a... inizio anno quasi e lo facciano uscire nell'anno stesso.

Se accadesse questo per RDR2 implodo :ivan:

Molto bene...tutto quello che vogliono ma,so che qualcuno mi odierà,mi auguro vivamente che non inseriscano contenuti con zombi o amenità del genere (come hanno fato con RDR per intenderci)...
Pure io non vorrei DLC di zombie, alieni o robe fuori contesto.

Cioè se mi fanno intrufolare a Fort Zancudo e trovi qualche alieno ci stà. Se invece mi fai invasioni aliene o cose così, assolutamente no.

non metto in dubbio che R* abbia fatto un lavoro con i cosiddetti...ma avrei preferito qualcosa che gli cambiasse "l'anima" come dire..
un sistema economico serio, piu interazione con persone e animali, molti interni esplorabili, spacciatori....e via dicendo.

in pratica tutto ciò che si supponeva dal primissimo trailer ( si sono stato plagiato da quel trailer :rickds:)

GTAV ha dato a molti, compreso me, l'impressione di essere un immenso mondo vuoto, bellissimo, visivamente bellissimo(e con questa versione ancora di piu), ma vuoto.

tu dici:"Lo si compra soprattutto per giocare o rigiocare a GTA V nella sua versione migliore possibile"

è questo il punto.

mi da fastidio pensare che la sua versione migliore sia comunque monca rispetto al ben di *** del primo trailer

purtroppo io non credo si spiano spinti oltre alla graficozza e qualche razza di cane in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.s: e ora mi vien da pensare che molte di queste cose che le inseriranno proprio al DLC...furbi loro...
Che la mappa fosse strutturata non troppo bene sono d'accordo. Piuttosto che mettermi mille mila chilometri di deserto, foresta, montagne ecc ecc poco sfruttati avrei preferito una città più grande. Su questo sono d'accordo.

Sugli interni penso che verranno inseriti, non credo che dopo le lamentele della versione PS3 lascino anche su PS4 soltanto il Vanilla Unicorn. Magari non saranno inseriti da subito nuovi locali, ma penso che in seguito sicuro qualcosa si farà, spero non solo per l'online però. Con DLC sarebbe molto più probabile, nei DLC del IV inserirono molte cose assenti sul gioco base.

Ti stupro la famiglia se poi non l'annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu ancora non ti fidi, ma vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non mi ricordo bene. Comprai la versione scatolata e se non erro mi costò 35 euro, mentre i DLC singoli al lancio stavano sui 20 euro, ma non sono sicuro purtroppo.

Ma come fate a dire che il 7 dicembre lo annunciano in esclusiva temporale per PS4? Che per carità può essere visto che R* ha stretto accordi con Sony (un motivo in più che mi ha spinto a scegliere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Inviato da Nokia Lumia 820

Ultima modifica da un moderatore:
il ragazzo di euronics vicino casa mia ha detto che lunedì 17 posso andare a ritirare il giocoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

il ragazzo di euronics vicino casa mia ha detto che lunedì 17 posso andare a ritirare il giocoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Spero anche al mio MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meno male che manca poco, mi manca giocare a gta, non vedo l'ora di giocare di nuovo la storia, me la godrò ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro