PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E perche far cry non l'ho mai propio giocato.Quindi diciamo che vado un po a scatola chiusa in quel senso.Pero vedendo i filmati penso che mi piacera.Gta ormai lo so a memoria e non vorrei che presto mi subentra la noia nonostante sia stato fatto un lavoro dappplauso e che spero che anche le altre case prenderanno spunto.
Scelta ardua allora.

A me i Far Cry sono piaciuti molto tutti, compreso il 2 che è stato quello più criticato.

Io mi sentirei di consigliarti GTA V per un fatto di durata potenzialmente maggiore e per una svalutazione più lenta del prodotto.

Però se vuoi una storia proprio nuova la scelta da fare è Far Cry 4 tra i due.

:blbl:

Non sono a casa e non posso seguire lo streaming, cosa stanno mostrando di bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh, la funzione foto è stata arricchita.

Però il photomode ci cadrebbe a fagiuolo.

Incredibile come sembra ownare WD in lungo e in largo. E senza castrare la riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In tante cose lo stesso GTA IV del 2008 su hardware più vecchio era superiore a WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo imbecille al posto di far vedere le migliorie del gioco, sta spiegando in modo piuttosto pacchiano le funzionalità che già c'erano sulla 3 e sanno anche i sassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

A me sinceramente dallo streaming sembra il solito gioco. Ovviamente dallo streaming si perde tutto il bello dell'hd e dalla pulizia video. Magari a vederlo dal vivo è un'altra cosa ma ad esempio il traffico è quello, ormai ne ho visti diversi di questi streaming da ps4.

- - - Aggiornato - - -

Questo imbecille al posto di far vedere le migliorie del gioco, sta spiegando in modo piuttosto pacchiano le funzionalità che già c'erano sulla 3 e sanno anche i sassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Guardate si possono fare le fotografie..."

Ma vah?!?:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente dallo streaming sembra il solito gioco. Ovviamente dallo streaming si perde tutto il bello dell'hd e dalla pulizia video. Magari a vederlo dal vivo è un'altra cosa ma ad esempio il traffico è quello, ormai ne ho visti diversi di questi streaming da ps4.
- - - Aggiornato - - -

Davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Guardate si possono fare le fotografie..."

Ma vah?!?:bah!:
è un totale imbecille. Poteva averlo in anticipo un normodotato almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque è vero, il traffico mi sembra lo stesso della versione PS3, anzi sembra addirittura ci siano meno auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi pare il classico casualone giocatore della Domenica :rickds:

Almeno uno streaming straniero visto ieri andava a cercare o mostrare tutte le possibile/nuove cose.

Ultima modifica:
Versione vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso Versione vecchia?

Qui ci sono foto versione One ed è meraviglioso:
http://imgur.com/a/v7qbf

- - - Aggiornato - - -
Davvero sarà così anche per PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma c'era la visuale in prima persona!
Hai visto le mani? Se hai visto quella da cofano dell'auto, c'era anche su PS3.

Comunque io ho visto poco, perché appena ho notato i texturoni del terreno e quei pochi cespugli ho subito tolto. Potrei sbagliare, o potrei aver beccato il momento in cui stava vedendo la zona meno curata di tutta la mappa, chissà.

Comunque io ho visto poco, perché appena ho notato i texturoni del terreno e quei pochi cespugli ho subito tolto. Potrei sbagliare, o potrei aver beccato il momento in cui stava vedendo la zona meno curata di tutta la mappa, chissà.
Gli streaming che ho visto ieri erano tutti in prima persona, shooting, interni auto.

Ma il livello di dettaglio e di traffico era quello.

Si vedevano le mani, ma in effetti lo smatphone era a schermo e non nelle mani del personaggio.... Strano!

No dai raga si è messo il casco sulla moto e si è affievolita la luce come se avesse la visiera..Dai se non sono dettagli questi..

Mancano tre giorni ed ho una valanga di giochi da portare avanti.. non so come faro
io mi sono rassegnato da anni.... si va avanti lo stesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bè si sa che questo è il periodo più fecondo,poi per tutto l'anno nisba.Io me li metto da parte per poi giocarci nel resto dell'anno..

- - - Aggiornato - - -

No dai raga si è messo il casco sulla moto e si è affievolita la luce come se avesse la visiera..Dai se non sono dettagli questi..
Ho visto la stessa cosa quando ci si cambiano gli occhiali da sole!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro