PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi aiutatemi vi prego.Ieri ho comprato il preorder di gta dalla play. Tutto ok ha iniziato a scaricare tutto.

Dopo un po' mi arriva una mail che mi dice che non ho fondi a sufficienza per completare il preorder. I fondi c'erano ma non era attiva l'opzione di aggiunta fondi al portafoglio in automatico. Ora l'ho impostata.nella mail dicono che riproveranno a prendere i soldi.

A qualcuno è successo? Posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma in 9 minuti nessuno ha risposto. Aiutatemi vi prego grazie mille a tutti per le eventuali risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente non avevi messo l'opzione di pagamento automatico, ora che l'hai messo riproveranno a prendere i soldi e ci riusciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina prima bestemmia. Gamestop chiuso.Vado domani mattina direttamente, ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se l'hai prenotato dovrebbero comunque mandarti un messaggio quando è in vendita.

:blbl:

E regalano anche la batteria portatile della Cellular Line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se adesso hai di nuovo disponibilità di fondi riproveranno appunto a prelevarli e andrà a buon fine, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok grazie mille perché il file è già i download da ieri è i fondi c'erano anche ieri. Ora però ho attivato l'opzione di aggiunta automatica fondi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se l'hai prenotato dovrebbero comunque mandarti un messaggio quando è in vendita.
Si prenotato la settimana scorsa. Il bundle però, no solo gta.

Speriamo in un messaggino stasera. Tanto sta vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Letto le review. Insomma il grosso del lavoro e' stato fatto sul comparto tecnico e sulla visuale in prima persona. Per il resto aggiunti piccoli eventi e poco altro.

Aspetto il megamonday di zavvi.

Si prenotato la settimana scorsa. Il bundle però, no solo gta.Speriamo in un messaggino stasera. Tanto sta vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tanto tra poco tornano i bambini da scuola e inizieranno a far pressione forti al GS tra telefonate e messaggi sulla pagina FB :rickds:

Sono più fastidiosi e pericolosi degli zombie. Troppo forti el orde di bambini, ogni tanto tornano anche utili a noi.

Tanto tra poco tornano i bambini da scuola e inizieranno a far pressione forti al GS tra telefonate e messaggi sulla pagina FB :rickds:Sono più fastidiosi e pericolosi degli zombie. Troppo forti el orde di bambini, ogni tanto tornano anche utili a noi.

:rickds::rickds::rickds:

Non ci avevo pensato, attaccate attaccate :fireall::fireall::fireall:

''a partire da nuovissime animazioni per il salto, per il combattimento corpo a corpo (questo non praticissimo in prima persona), per il paracadutismo e, soprattutto, per il furto delle vetture, con i nostri personaggi che si prodigheranno a rompere i finestrini con una gomitata per poi strappare e collegare i fili dell’accensione.

Seduti nell’abitacolo ci si rende conto che Rockstar non si è fermata ai semplici ritocchi ma ha letteralmente esagerato nella cura dei dettagli. Ogni singola vettura, moto, barca o velivolo presente nel gioco ha ora un cruscotto e strumentazioni completamente funzionanti, con tanto di contagiri e contachilometri. La cosa incredibile è che tutti i modelli di auto sono differenti tra loro, segnale di una dedizione verso il titolo davvero impossibile da non premiare.''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se controlli la pagina FB hanno iniziato e ci trovi anche un commento intruso (io) che butta benzina sul fuoco :imfao:
Si ti ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro gli admin delle pagine di mw e del gs non si sono fatti sentire per niente :rickds:

Il top sarebbe che rompessero il day one di GTA V e di Dragon Age: Inquisition, così me li compro tutti e 2 assieme.

Scream e shout e moves like jagger

Spettacolo :rickds:

giocare gta in prima persona è un insulto alla saga,trasformarlo per i bimbominkia in un fps,non ho parole:bah!:

giocare gta in prima persona è un insulto alla saga,trasformarlo per i bimbominkia in un fps,non ho parole:bah!:
Ma cosa dici :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che puoi anche non cagarla la modalità in prima persona

Guarda che puoi anche non cagarla la modalità in prima persona
si,ma mi sarei aspettato novità maggiori,non la visuale in prima persona,il fantastico sistema che rockstar dichiarava sul denaro prima dell'uscita,quando si possono comprare solo proprietà come in gta vice city,voglio innovazioni non una telecamera nuova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro