Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh mi ha scaricato 605mb (gioco) e 1,1gb (patch). Ho fatto avvia, è partita l'installazione e adesso dopo un'ora è al 15%...mahIo ho scaricato il gioco da psn ma non c'è stata necessità di installare, è partito direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque questa è una nuova patch che porta il gioco alla versione 1.02
ma per caso nn lo usavi da un po l' account? al d1 ricordo di essermi loggato e via, senza dare conferme via mail o altro :morristend:Voi avete scaricato il primo almeno. Io non posso fare niente se non mi attivano l'accountSto troppo incazzato oggi
![]()
Vedi che non ti ha scaricato il gioco , ovvero te ne ha scaricato solo una parte. Quel file di 600 mega circa non è il gioco completo, se vuoi conoscere quanti giga ti ha scaricato premi il tasto opzioni sull'icona di gta e poi clicca su informazioni. Da lì potrai vedere quanti giga ti ha scaricato sul totale (circa 46 gb). Ecco perché ti è partita l'installazione sebbene lo abbia acquistato dal psn, perché il gioco non ti si è scaricato del tutto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh mi ha scaricato 605mb (gioco) e 1,1gb (patch). Ho fatto avvia, è partita l'installazione e adesso dopo un'ora è al 15%...mah
Eh il dubbio lo avevo però speravo che quei 600 mega servissero a far partire il gioco e il resto se lo scaricava con calma...invece devo aspettare che scarica tutti i 50gb?? A saperlo lo prendevo in negozio...Vedi che non ti ha scaricato il gioco , ovvero te ne ha scaricato solo una parte. Quel file di 600 mega circa non è il gioco completo, se vuoi conoscere quanti giga ti ha scaricato premi il tasto opzioni sull'icona di gta e poi clicca su informazioni. Da lì potrai vedere quanti giga ti ha scaricato sul totale (circa 46 gb). Ecco perché ti è partita l'installazione sebbene lo abbia acquistato dal psn, perché il gioco non ti si è scaricato del tutto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho fatto il preload ed ho iniziato a scaricare domenica così ieri a mezzanotte era già pronto per l'avvio dato che il download era ormai completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh il dubbio lo avevo però speravo che quei 600 mega servissero a far partire il gioco e il resto se lo scaricava con calma...invece devo aspettare che scarica tutti i 50gb?? A saperlo lo prendevo in negozio...Tu hai fatto il preload e scaricato tutti i 50gb o l'hai acquistato oggi??
Quoto interessa pure a me.Qualcuno ha il changelog della prima patch o può fare uno screen e postarlo ?
Se la patch è solo per l online la scarico più tardi,se invece aggiusta/aggiunge nel single la scarico subito