PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
scaricata e installata la seconda patch, dalla cronologia dice che fixa roba di gta online :kep88:

Ma solo a me l'aggiornamento per PS3 1.18 mi sta scassando la console?? è la quarta volta che provo a installarlo, la prima volta è arrivato a 77% dopo 20 minuti (e stava scritto tempo rimasto 2 minuti per tutto il tempo) e tutte le altre volte schermo nero e crash. :bah!::bah!::bah!::bah!:

Ragà, hanno aggiunto il controllo di aggiornamenti ormai: basta andare sull ' icona di un gioco / options / verifica aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza riavviare, avviare cd etc...

Io ho scaricato il gioco da psn ma non c'è stata necessità di installare, è partito direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque questa è una nuova patch che porta il gioco alla versione 1.02
Boh mi ha scaricato 605mb (gioco) e 1,1gb (patch). Ho fatto avvia, è partita l'installazione e adesso dopo un'ora è al 15%...mah

Voi avete scaricato il primo almeno. Io non posso fare niente se non mi attivano l'account :rickds:Sto troppo incazzato oggi :rickds:
ma per caso nn lo usavi da un po l' account? al d1 ricordo di essermi loggato e via, senza dare conferme via mail o altro :morristend:

Allora la visuale in prima, che dite?

Boh mi ha scaricato 605mb (gioco) e 1,1gb (patch). Ho fatto avvia, è partita l'installazione e adesso dopo un'ora è al 15%...mah
Vedi che non ti ha scaricato il gioco , ovvero te ne ha scaricato solo una parte. Quel file di 600 mega circa non è il gioco completo, se vuoi conoscere quanti giga ti ha scaricato premi il tasto opzioni sull'icona di gta e poi clicca su informazioni. Da lì potrai vedere quanti giga ti ha scaricato sul totale (circa 46 gb). Ecco perché ti è partita l'installazione sebbene lo abbia acquistato dal psn, perché il gioco non ti si è scaricato del tutto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi che non ti ha scaricato il gioco , ovvero te ne ha scaricato solo una parte. Quel file di 600 mega circa non è il gioco completo, se vuoi conoscere quanti giga ti ha scaricato premi il tasto opzioni sull'icona di gta e poi clicca su informazioni. Da lì potrai vedere quanti giga ti ha scaricato sul totale (circa 46 gb). Ecco perché ti è partita l'installazione sebbene lo abbia acquistato dal psn, perché il gioco non ti si è scaricato del tutto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh il dubbio lo avevo però speravo che quei 600 mega servissero a far partire il gioco e il resto se lo scaricava con calma...invece devo aspettare che scarica tutti i 50gb?? A saperlo lo prendevo in negozio...

Tu hai fatto il preload e scaricato tutti i 50gb o l'hai acquistato oggi??

Che tristezza che è diventato il mercato consol...ora si hanno pure problemi su un remaster ma roba da matti di sto passo mi fermo davvero all'era ps360:bah!:

Eh il dubbio lo avevo però speravo che quei 600 mega servissero a far partire il gioco e il resto se lo scaricava con calma...invece devo aspettare che scarica tutti i 50gb?? A saperlo lo prendevo in negozio...Tu hai fatto il preload e scaricato tutti i 50gb o l'hai acquistato oggi??
Io ho fatto il preload ed ho iniziato a scaricare domenica così ieri a mezzanotte era già pronto per l'avvio dato che il download era ormai completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me dice impossibile scaricare l'aggiornamento? Sono su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Errore al 50% di download della patch e adesso non si scarica più :bah!:

Ma poi l'installazione del gioco a pieno schermo e non in background quanto fail è? :bah!:

Qualcuno ha il changelog della prima patch o può fare uno screen e postarlo ?

Se la patch è solo per l online la scarico più tardi,se invece aggiusta/aggiunge nel single la scarico subito

lavorone da parte di rockstar non c'è niente da dire. la differenza è tanta! miglior remastered uscito fino ad ora senza ombra di dubbio! mettiamoci pure che visuale in soggettiva sembra davvero un incentivo per rigiocarselo tutto, mio per la seconda volta.

Qualcuno ha il changelog della prima patch o può fare uno screen e postarlo ?
Se la patch è solo per l online la scarico più tardi,se invece aggiusta/aggiunge nel single la scarico subito
Quoto interessa pure a me.

Sono due ore che provo a scaricarlo ma niente..

Ordinato su consoleplanet a 55 (-30 della vendita del disco versione ps3), non male a 25€ :pffs:

Alla fine ho cominciato a giocare senza patch.

L'inizio è bellissimo, sopratutto quando parte quella musichetta durante la prima visuale della città.

Dopo posto qualche foto scattata. L'impatto tecnico mi piace. La roba vista in lontananza è davvero realistica e dettagliata. Su fluidità e ulteriori dettagli aspetto la patch.

di giorno è un upgrade della versione old gen.

di notte sembra un altro gioco. su ps360 era bello graficamente di giorno...di notte irreale.

qui è bellissimo di giorno e stupendo di notte.

non ho capito una cosa...i 500.000 dollari offline me li ha messi su franklin.

non potevo scegliere io? su michael avevano più senso.

wltxew.jpg

1z3ci15.jpg

2gso181.jpg

Qualche foto per testare il tasto share //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro