ti aspettavi un mondo ti oggetti caricati dinamicamente come se la ps4 fosse dotata di i7 e titan?Ieri ho provato un pò la versione ps4. Il salto grafico c'è, in particolare le textures sono decisamente migliori e la vegetazione è su un altro pianeta. Però la sensazione di giocare allo stesso identico gioco con qualche dettaglio migliore è fortissima, non c'è stato quel grande salto che i primissimi trailer volevano far credere. In particolare mi aspettavo passi in avanti notevoli per quanto riguarda l'orizzonte visivo, che però è rimasto identico alla versione ps3 con tanto di nebbia e texture che migliorano a pochi metri di distanza da noi. Peccato, così l'impressione è che il gioco non valga la candela per chi ha gia finito l'originale.
Poi c'è la visuale in soggettiva: a piedi è una figata che permette di godere delle nuove texture ad alta definizione come non mai. Ed anche girare in moto è spettacolare. Peccato però che le macchine siano praticamente inguidabili a causa della scarsissima visibilità.

per me era ovvio che (a livello di traffico, pedoni, orizzonte) non cambiasse tantissimo. alla fine fan girare tutto a 1080p e 30 fps così com'è. e gli fps scendono una bellezza quando sfrecci in mezzo al traffico. se ci avessero aggiunto più cose e un orizzonte più ampio, la console implodeva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: