PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per me è la prima volta come già sai. Il gioco è divertentissimo. Ti viene sempre voglia di giocarci.In una parola? vario. Le missioni non solo ''vai la, ammazza e ritorni''. Fai sempre qualcosa di diverso.

Nella storia principale sto a 50 missioni su 69. Non manca molto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come si fa a vedere quante missioni principali sono state completate? :morristend:

Se faranno un altro GTA con Vice City voglio questa canzone nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nel meraviglioso mondo delle opzioni. Premi start e ti si apre un mondo :pffs:

Il ritorno degli anni '90

ZBOORdYCy0WYBfTrb2_Mnw_0_0.jpg

Molestie sessuali da mano morta

cf7gT1JDYU26Rye0FTyTYg_0_0.jpg

Cosplayer in città

8ZbrtLD4YkS0DMq0ZvII_g_0_0.jpg

Stralunati

oSeWyuEw2Ee4I66ZLcNYcw_0_0.jpg

John Marston

_B7V1L_IjECmwVaeYYta3Q_0_0.jpg

:blbl:

Senza parole. :morristend:

Li aspetto al prossimo gioco only current gen e pc, ci sarà da ridere

Spettacolare :morris82: peccato solo per il parabrezza che non si bagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spettacolare :morris82: peccato solo per il parabrezza che non si bagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se potessi rigiocarmelo in salsa current gen metterei il trucco per far piovere sempre, una goduria per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

online mi mancano solo due missioni da fare: una di Trevor ed una di Martin,come faccio a farle? mi spuntano sempre missioni che ho gia fatto:bah!:

Tutta sti casini per un remaster di un gioco già uscito un anno prima, da rockstar non me l'aspettavo. Tanto ormai va di moda vendere giochi mezzi buggati :bah!:

Il ritorno degli anni '90
ZBOORdYCy0WYBfTrb2_Mnw_0_0.jpg

Molestie sessuali da mano morta

cf7gT1JDYU26Rye0FTyTYg_0_0.jpg

Cosplayer in città

8ZbrtLD4YkS0DMq0ZvII_g_0_0.jpg

Stralunati

oSeWyuEw2Ee4I66ZLcNYcw_0_0.jpg

John Marston

_B7V1L_IjECmwVaeYYta3Q_0_0.jpg

:blbl:
come hai fatto poi sul social club a vedere le foto???

online mi mancano solo due missioni da fare: una di Trevor ed una di Martin,come faccio a farle? mi spuntano sempre missioni che ho gia fatto:bah!:
Dal menù online->attività->missioni contatto non ti fa vedere quelle due mancanti? O sennò prova a chiamarli (per Trevor contatta Ron, il quale da sia sue missioni che di T.) fare la missione che ti assegnano e poi richiamarli.

Ho comprato la proprietà Los Santos Customs. Adesso con Flanklin, tutti i ricambi e le personalizzazioni saranno gratis (da buon titolare dell'azienda). Ma secondo voi, usando Franklin, se prendo i mezzi di Michael e Trevor e vado a personalizzarli, mi ritroverei le modifiche anche sui loro veicoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal menù online->attività->missioni contatto non ti fa vedere quelle due mancanti? O sennò prova a chiamarli (per Trevor contatta Ron, il quale da sia sue missioni che di T.) fare la missione che ti assegnano e poi richiamarli.
No nella lista attività mi da le missiono che ho gia giocato,Martin mi da sempre quelle che ho fatto chiamandolo e quando chiamo Ron mi da solo le sue missioni,Trevor non mi da mai le sue missioni e quando mi capita una botta di **** mentre gioco casuale in free mode mi da quelle gia fatte.

credo che di Trevor mi manchi la missione "smontociclisti" di Martin non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho comprato la proprietà Los Santos Customs. Adesso con Flanklin, tutti i ricambi e le personalizzazioni saranno gratis (da buon titolare dell'azienda). Ma secondo voi, usando Franklin, se prendo i mezzi di Michael e Trevor e vado a personalizzarli, mi ritroverei le modifiche anche sui loro veicoli?

credo di no,ma ricordo male forse.

Per ben due volte mi è capitato di modificare un auto spendendoci un sacco di soldi con Franklin, dopo averla portata a casa e parcheggiata nel garage ed aver spento la play all'accensione non c'è più..qualcun altro ha riscontrato questo bug? E' a dir poco assurdo!

Per ben due volte mi è capitato di modificare un auto spendendoci un sacco di soldi con Franklin, dopo averla portata a casa e parcheggiata nel garage ed aver spento la play all'accensione non c'è più..qualcun altro ha riscontrato questo bug? E' a dir poco assurdo!
Io per sicurezza salvo sempre dopo...

Conviene portarla nel parcheggio vicino a Grove Street, un bug simile c'era anche su PS3 e 360

Io ancora non capisco perché la macchina non si sporca di fango. :cry:
Si sporca sicuramente. Si sporcavano su old gen, è impossibile che non si sporchino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se magari non come dovrebbero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro