PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si sporca sicuramente. Si sporcavano su old gen, è impossibile che non si sporchino qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se magari non come dovrebbero
A volte su PS3 si sporcavano... Altre anche se ti impantanavi nei posti peggiori la macchina restava immacolata. Secondo me qua è uguale: si è fatto un sacco di pozzanghere, ma il suv sembrava pulito. :cry:

Tristezza e amarezza. :cry:

Perché fanno questo ai loro fan? :cry:

Non dovrebbe essere difficile. :cry:

ciao ragazzi..immagino non sono il primo a domandarlo! :bah!: ho giocato a gta 5 su ps3, e ora l'ho comprato per ps4.

posso usare il salvataggio della storia della ps3 su ps4? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi..immagino non sono il primo a domandarlo! :bah!: ho giocato a gta 5 su ps3, e ora l'ho comprato per ps4.posso usare il salvataggio della storia della ps3 su ps4? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No. Puoi passare solo i progressi di GTA Online.

No. Puoi passare solo i progressi di GTA Online.
male, male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Online ho provato a giocare a freccette nel Bar (e credo per ora sia l' unico per giocarci) dove va Trevor. Appena entro tutti mi voglio picchiare. Ma...perchè? Non ho fatto nulla. Ed è sempre così, quindi non riesco a giocarci. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non capisco perché la macchina non si sporca di fango. :cry:
il parabrezza che non si bagna ndo lo metti? :rickds:

Ragazzi ma cosa si sa sui dlc futuri? Saranno anche contenuti single player spero, no? Grazie!

è possibile mettere la lingua italiana?

60/69 quest principali.

Manca poco :tragic:

Vacci piano, fai una missione al giorno, è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sulla 3 arrivai a metà poi per colpa di ps4 l' ho abbandonato quasi... poi del tutto. Ora me lo godo per benino.. di missioni principali ne avrò fatte 4, il resto missioni sconosciuti e cazzeggio :morris82: E' uno spettacolo solo starci a Los Santos ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

secondo voi sarà possibile che in futuro esca una complete edition su ps4, con i dlc che usciranno da qui in poi?

secondo voi sarà possibile che in futuro esca una complete edition su ps4, con i dlc che usciranno da qui in poi?
Molto probabile, ma si parla del 2016 secondo me, visto che ancora del primo DLC story non si è vista neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se vesto un personaggio appena lo cambio oppure riaccendo il gioco lo trovo vestito a ***** -.- cioé possibile che ogni volta debba andare fino al rifugio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro