PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Come si partecipa e quali sono i termini?Anche se mi sa che gli Italiani non possono vincere nulla, come per tutti gli scorsi eventi Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto al 99,999999999999999999999999999999999999999% vale solo per gli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma se me la vendono gliela compro anche (e ho già entrambe le console) :rickds:

Com'è che e stato censurato rispetto al gioco su PS3?????
Wat 2

Figo, io da PS3 non posso entrare nell'online per questo motivo: "Files required to play GTA Online could not be downloaded from the Rockstar Games Service. Please return to Grand Theft Auto V and try again later" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E non posso neanche giocare al SP rimanendo connesso al PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Com'è che e stato censurato rispetto al gioco su PS3?????
Wat 3

Ragazzi riguardo i peyon, una volta raccolti e avuto l'allucinazione animale, è possibile richiamarne l'effetto in qualche modo? Magari dal menu o con qualche app del cel?

scusate ma le missioni degli animali c'è la possibilità di rifarle?

mi son schiantato quasi subito con l'aquila e non me la son goduta a dovere. vorrei riprovare.

Allora vale la pena ricomprarlo su PS4? Hanno anche aggiunto missioni secondarie nella storia?
Non c'è nulla di nuovo a parte la grafica, la prima persona e molta musica in più.

Per me RIcomprarlo a questo prezzo assolutamente no, alla metà se ti è piaciuto invece ci può stare.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è nulla di nuovo a parte la grafica, la prima persona e molta musica in più.
Per me RIcomprarlo a questo prezzo assolutamente no, alla metà se ti è piaciuto invece ci può stare.
Capito, ma avevano detto che avrebbero introdotto anche nuove missioni o me lo sono sognato?

E poi dei DLC? non si sà niente?

Censurato in che senso?
Per adesso ho trovato due cut scene censurate, la prima è "Cocca di mamma" quella dove incontriamo per la prima volta Trevor con Michael praticamente

a casa di Michael c'è una discussione accesa con la moglie e il ghey dello yoga perchè il figlio ha nascosto l'erba dentro al frigo.

Nella versione PS3 parte molto prima praticamente fan vedere Michael che tira fuori il panetto d'erba e dice alla moglie che il figlio si fa le canne e poi lei le risponde che con un padre cosi cosa si poteva aspettare... POI ARRIVA IL FIGLIO apre il frigo e dice al padre di restituirgli la droga e in quel moimento arriva Trevor.

Nella versione PS4 si parte da ARRIVA IL FIGLIO, Michael non vuole dargli il panetto e arriva Trevor e poi vanno a prendere la figlia che sta facendo il provino poer Fame of Shame.

La seconda (dove sono arrivato col gioco per PS4) è quando Trevor entra in casa di Floyd, il cugino del rincoglionito con l'apparecchio in bocca, per l'ultima volta perche trova la ragazza del tipo che lo manda a fare in ****, figuratevi Trevor come può reagire...

nella versione PS4 praticamente è censurato l'ultima parte della cut scena quando li ammazza entrambi, infatti appena lei prende la pistola e lui il coltello inquadrano il volto incazzato di T. poi c'è un caricamento con schermata nera, quindi T. scende le scale tutto sporco di sangue si capisce chiaramente che li ha smembrati, incontra il cugino di Floyd, chiede se ha incontrato anche la ragazza e lui risponde "Si, ragazza interessante" allora sto cojone vuole andare a salutarla ma T. gli fa capire che non è una buona idea allora se ne vanno a mignotte al night...

La versione PS3 invece ti fa vedere che T. smembra i due piccioncini

Per adesso ho trovato due cut scene censurate, la prima è "Cocca di mamma" quella dove incontriamo per la prima volta Trevor con Michael praticamente

a casa di Michael c'è una discussione accesa con la moglie e il ghey dello yoga perchè il figlio ha nascosto l'erba dentro al frigo.

Nella versione PS3 parte molto prima praticamente fan vedere Michael che tira fuori il panetto d'erba e dice alla moglie che il figlio si fa le canne e poi lei le risponde che con un padre cosi cosa si poteva aspettare... POI ARRIVA IL FIGLIO apre il frigo e dice al padre di restituirgli la droga e in quel moimento arriva Trevor.

Nella versione PS4 si parte da ARRIVA IL FIGLIO, Michael non vuole dargli il panetto e arriva Trevor e poi vanno a prendere la figlia che sta facendo il provino poer Fame of Shame.

La seconda (dove sono arrivato col gioco per PS4) è quando Trevor entra in casa di Floyd, il cugino del rincoglionito con l'apparecchio in bocca, per l'ultima volta perche trova la ragazza del tipo che lo manda a fare in ****, figuratevi Trevor come può reagire...

nella versione PS4 praticamente è censurato l'ultima parte della cut scena quando li ammazza entrambi, infatti appena lei prende la pistola e lui il coltello inquadrano il volto incazzato di T. poi c'è un caricamento con schermata nera, quindi T. scende le scale tutto sporco di sangue si capisce chiaramente che li ha smembrati, incontra il cugino di Floyd, chiede se ha incontrato anche la ragazza e lui risponde "Si, ragazza interessante" allora sto cojone vuole andare a salutarla ma T. gli fa capire che non è una buona idea allora se ne vanno a mignotte al night...

Ma te mi sai che hai giocato una versione differente del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quale pianeta sarebbe stato censurato? A che pro poi? :rickds:

Capito, ma avevano detto che avrebbero introdotto anche nuove missioni o me lo sono sognato?
E poi dei DLC? non si sà niente?
Rockstar non ha mai detto nulla a riguardo delle nuove missioni, erano solo speranze dei fan.

Per i DLC ancora niente, si sa solo che "si faranno" (imho l'anno prossimo sicuri al 100%)

La prima non me la ricordo ma la seconda è così anche su PS3

Non è vero un caxxo, da me le scene sono identiche a come lo erano nella versione PS3.

Vi svelerò anche l'arcano, a seconda di che personaggio scegliete per iniziare una missione condivisa da più protagonisti, se quel personaggio non è presente nel luogo e gli altri si allora la scena partirà più tagliata.

Insomma nella missione "cocco di mamma" ad esempio se la si inizia con Trevor allora vedremo la scena a casa di Micheal già iniziata. Se invece la iniziamo direttamente con Micheal la vedremo ovviamente intera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro