PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
[video=youtube;z26yBAtF-Mk]

Da PS4

Non è che magari semplicemente su PS3 hai startato la missione con Michael, mentre su PS4 con Trevor che arriva ex abrupto nel litigio?

Non volevo neanche pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ocassso non sapevo sta storia :morris82::morris82::morris82:

Allora ho startato con Trevor la prima, ma l'altra ricordo male o cosa???

Per adesso ho trovato due cut scene censurate, la prima è "Cocca di mamma" quella dove incontriamo per la prima volta Trevor con Michael praticamente

a casa di Michael c'è una discussione accesa con la moglie e il ghey dello yoga perchè il figlio ha nascosto l'erba dentro al frigo.

Nella versione PS3 parte molto prima praticamente fan vedere Michael che tira fuori il panetto d'erba e dice alla moglie che il figlio si fa le canne e poi lei le risponde che con un padre cosi cosa si poteva aspettare... POI ARRIVA IL FIGLIO apre il frigo e dice al padre di restituirgli la droga e in quel moimento arriva Trevor.

Nella versione PS4 si parte da ARRIVA IL FIGLIO, Michael non vuole dargli il panetto e arriva Trevor e poi vanno a prendere la figlia che sta facendo il provino poer Fame of Shame.

La seconda (dove sono arrivato col gioco per PS4) è quando Trevor entra in casa di Floyd, il cugino del rincoglionito con l'apparecchio in bocca, per l'ultima volta perche trova la ragazza del tipo che lo manda a fare in ****, figuratevi Trevor come può reagire...

nella versione PS4 praticamente è censurato l'ultima parte della cut scena quando li ammazza entrambi, infatti appena lei prende la pistola e lui il coltello inquadrano il volto incazzato di T. poi c'è un caricamento con schermata nera, quindi T. scende le scale tutto sporco di sangue si capisce chiaramente che li ha smembrati, incontra il cugino di Floyd, chiede se ha incontrato anche la ragazza e lui risponde "Si, ragazza interessante" allora sto cojone vuole andare a salutarla ma T. gli fa capire che non è una buona idea allora se ne vanno a mignotte al night...

La versione PS3 invece ti fa vedere che T. smembra i due piccioncini
Nella prima misisone una volta sarai andato li con Trevor ad attivarla e l'altra con Mike.

Per la seconda missione era uguale ajnche su PS3, non si vedeva mai la scena dove

Trevor ammazza la coppia, solo che esce ed è sporco di sangue come i vetri della casa.

:blbl:

Vado a bere mezzo litro di olio motore nel mio vergognoso silenzio :morris82::morris82::morris82::morris82:

A me ha messo un file di aggiornamento, cosa sarebbe?

A me ha messo un file di aggiornamento, cosa sarebbe?
Di preciso non si sa cos'è, però dovrebbe servire principalmente a risolvere i problemi emersi ad alcuni con la patch precedente e migliorare la stabilità di GTA Online (oltre che anche del SP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi un dubbio:

voglio comprare una ps3 da 12gb da regalare a un'amica per natale e lei non è minimamente interessata all'online o altri giochi VUOLE SOLO GTA 5...

gta 5 funziona su ps3 da 12 gb??? (so che con l'ultimo aggiornamento per l'online non va piu ma se lei non aggiorna mai gta 5 e lo tiene alla versione base 1.0 puo giocarlo sempre tranquillamente VERO???)

Ma anche a voi durante il download dell'aggiornamento vi prende la prima grossa patch da 1.14GB e inizia a scaricare da 800 Mega?

Rockstar non ha mai detto nulla a riguardo delle nuove missioni, erano solo speranze dei fan.Per i DLC ancora niente, si sa solo che "si faranno" (imho l'anno prossimo sicuri al 100%)

La prima non me la ricordo ma la seconda è così anche su PS3

Anche la prima. La ricordo benissimo... Non c'è nessuna censura! La scena parte con Michael che si sta preparando qualcosa da bere, poi arriva Amanda con l'istruttore di yoga e così via...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga ho scoperto il limite massimo di soldi che potete tenere..

2 miliardi, 147 milioni e spiccioli :tragic:

comunque, domanda:

ma le 2 proprietà e l'auto che ci avevano dato gratis registrandoci al social club ai tempi della ps3? come faccio ad ottenerle qui?

Anche la prima. La ricordo benissimo... Non c'è nessuna censura! La scena parte con Michael che si sta preparando qualcosa da bere, poi arriva Amanda con l'istruttore di yoga e così via...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' vero, che Mike si beve quella merd@ verde, se non sbaglio :rickds:

Il gioco del destino in Gta V:

L'altro giorno ho voluto cambiare capelli a Franklin e a Trevor.

Ebbene, i due si sono incontrati (nella storia no) e Trevor si è incavolato !

Testata, F a terra!!

Sto gioco è una chicca dietro l'altra ...

E' un gioco estremamente geniale. Per capirlo fino in fondo bisogna giocare anche le missioni secondarie e sopratutto quelle di sconosciuti e folli. S'incontrano personaggi assurdi che espongono spesso in maniera ironica problematiche attuali della società che in effetti fanno ridere anche nella realtà. C'è l'ultima missione di recupero dei latitanti con T, s'incontra un personaggio no global veramente geniale.

Questo gioco è una pietra miliare. Per me ha lo stesso valore di un B.S. letterario. GTA V è stupendo da giocare perché ha un gameplay fantastico che si sposa alla perfezione con gli eventi del gioco. Allo stesso tempo il modo sottile e velato con cui fa satira della società attuale in cui viviamo, mascherando il tutto dietro a tre personaggi che all'apparenza sono dei malavitosi, è assolutamente geniale e inarrivabile. Un connubio perfetto di tutto. Forse solo chi ha sviluppato Bioshock è riuscito nell'impresa di creare un gioco tanto profondo.

Complimenti ai creatori di GTA V.

Sono d'accordo da quando l'ho riniziato lo vedo sotto un ottica differente. Ho iniziato ad usare il browser per internet, leggere gli stati di lifeinvader dei personaggi, uscire con i personaggi e riflettendo su come vengono esposti i fatti delle vicende. È tutto molto divertente ma sulla base di qualche cosa di veritiero e serio su cui non ci sarebbe molto da ridere a dirla tutta. É un gioco raro questo gta v e mi infadtidisce quasi pensare che finira perche tornero a giocare titoli che mancano su questi aspetti per quanto mi piacciano

ragazzi un dubbio:voglio comprare una ps3 da 12gb da regalare a un'amica per natale e lei non è minimamente interessata all'online o altri giochi VUOLE SOLO GTA 5...

gta 5 funziona su ps3 da 12 gb??? (so che con l'ultimo aggiornamento per l'online non va piu ma se lei non aggiorna mai gta 5 e lo tiene alla versione base 1.0 puo giocarlo sempre tranquillamente VERO???)
Se non sbaglio sulla PS3 12 GB non si può installare.

Controlla su google però, potrei sbagliarmi.

ragazzi un dubbio:voglio comprare una ps3 da 12gb da regalare a un'amica per natale e lei non è minimamente interessata all'online o altri giochi VUOLE SOLO GTA 5...

Un consiglio. Evita questa versione perchè ti crea solo problemi. Io l'ho comprata causa led giallo, ma solo perchè avevo un'altro HD più grosso per rimpiazzarlo. Ma 12 GB sono davvero poca cosa.

Vedi dietro la confezione del gioco se puà bastare su questa versione. Su splinter cell ad esempio sta scritto chiaramente che non è fruibile su console da 12 GB.

Un consiglio. Evita questa versione perchè ti crea solo problemi. Io l'ho comprata causa led giallo, ma solo perchè avevo un'altro HD più grosso per rimpiazzarlo. Ma 12 GB sono davvero poca cosa. Vedi dietro la confezione del gioco se puà bastare su questa versione. Su splinter cell ad esempio sta scritto chiaramente che non è fruibile su console da 12 GB.
io ho una ps3fat che non va piu però l'hdd da 40 gb funziona perchè quella volta su 100 che riusciva ad accendersi sull'hdd c'era tutto (giochi in dd salvataggi etc)

se compro l'hdd mountain bracket di sony posso montargli facilmente l'hdd della ps3 fat da 40 gb? e mi farebbe la cancellazione di tutto al momento dell'installazione VERO? (giochi in dd, account e tutto il resto?

è fattibile quello che sto dicendo?

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio sulla PS3 12 GB non si può installare.Controlla su google però, potrei sbagliarmi.
su google ci sono pareri constrastanti ma sembra che la ps3 12gb abbia 9gb liberi (gli altri 3 occupati dal sistema) e gta 5 base ne richieda 8gb liberi....quindi la versione base gta 5 senza patch funziona e si riesce ad installarle? ma non devo scaricare le patch perchè lo farebbero aumentare e sforerebbbe i 9 gb...a proposito io ho trovato questo:

"GTA V è l’ultimo capitolo della serie, sviluppato da Rockstar Games e rilasciato ormai, quasi un anno fa. Tuttavia gli sviluppatori hanno continuato a supportare il gioco, soprattutto per quanto riguarda GTA Online. Infatti sono stati rilasciati molti contenuti, come nuove auto, vestiti, missioni e via dicendo.

Naturalmente tutti gli aggiornamenti, devono essere scaricati e installati e questo comporta l’obbligo di avere spazio sufficiente sul nostro hard disk. Se contiamo gli 8 Gb iniziali di installazione, e le successive patch, lo spazio necessario per giocare a GTA V è notevole. Proprio a riguardo di ciò, gli sviluppatori hanno annunciato che con l’arrivo della prossima patch, la 1.17, si riveleranno necessari più di 12 GB per poter continuare a giocare in GTA Online. Di conseguenza, tutti coloro che possiedono una PS3 da 12 GB, non potranno più giocare alla componente online di GTA V, ma potranno comunque continuare a giocare in single player."

in teoria se a lei non frega dell'online puo non collegarlo mai e giocare sempre e finirsi la storia in single player su ps3 12 gb sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

ma dove posso trovare una ps3 12gb a circa 100 euro? tipo l'anno scorso da euronics c'era a 99euro...

secondo voi quando ci sarà e dove una promo del genere?

GRAZIEEE

Sono d'accordo da quando l'ho riniziato lo vedo sotto un ottica differente. Ho iniziato ad usare il browser per internet, leggere gli stati di lifeinvader dei personaggi, uscire con i personaggi e riflettendo su come vengono esposti i fatti delle vicende. È tutto molto divertente ma sulla base di qualche cosa di veritiero e serio su cui non ci sarebbe molto da ridere a dirla tutta. É un gioco raro questo gta v e mi infadtidisce quasi pensare che finira perche tornero a giocare titoli che mancano su questi aspetti per quanto mi piacciano
Forse una delle attività meno interessanti e più monotona di tutto il pacchetto è uscire con gli amici. Però d'altro canto gli sviluppatori sono stati geniali anche in questo. Con gli amici puoi fare attività che servono a migliorare le caratteristiche dei 3 personaggi principali e a completare il gioco al 100%. Durante le uscite con gli amici vengono svelati dei dettagli interessanti circa le missioni principali che sono state svolte e la vita passata di T,M ed F. Il che ti aiuta ad entrare nella storia e a capire ancora meglio certi passaggi che in effetti sono un po' contorti.

Ti consiglio anche di fare esplorazione libera magari alla ricerca dei vari collezionabili fra cui quelli che si trovano sott'acqua. E' un incentivo a vedere tutti i luoghi che hanno creato con una cura dei dettagli maniacale e di vedere cosa succede una volta terminati gli incarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Inoltre in giro per L.S. e B.C. troverai dei personaggi veramente geniali con cui potrai fermarti a parlare che esporranno sempre con il classico sarcasmo stile R* problematiche realmente esistenti e sui cui bisognerebbe riflettere della nostra società.

Io spero in un grande DLC per il single player. Sono disposto anche a pagarlo a prezzo intero. Magari con una nuova porzione di mappa. Merita tutti i 70 euro che ci ho speso per acquistarlo questo GTA V. Compratelo.

Ultima modifica:

Io sulla 12 Gb sono riuscito a giocarci ma dopo un po ho smesso di scaricare gli aggiornamenti. Il fatto è che non credo che puoi scegliere quali aggiornamenti scaricare. Quindi la tua amica dovrebbe giocarlo off line dalla inizio senza neanche eventuali patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro