PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Raga ma quant'è fico fare un burnout e vedere che dopo 4 cerchi la macchina che si adagia e scintilla sui cerchioni?Stamattina mi son girato la città a piedi con Franklyn(sono ancora alle prime missioni)e alla fine mi son messo a comporre i numeri che c'erano su un palo per vedere se rispondeva qualcuno ma niente tutte segreterie o occupati..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono già circa al 10% ma ancora non posso andare nei negozi di abbigliamento a cambiarmi, è normale?

Finito, che dire, pura poesia. La caratterizzazione dei pg è stratosferica specie Trevor.

Il 10 ci sta tutto, ho fatto 8/20 dei folli gli sport 2 su 40, le varie 2 su 16 e tutti 14 gli eventi casuali, mi pare di stare attorno al 70%.

Chissà GTA6 come ***** sarà!

Ora sotto con Far Cry 4.

Finito, che dire, pura poesia. La caratterizzazione dei pg è stratosferica specie Trevor.
Il 10 ci sta tutto, ho fatto 8/20 dei folli gli sport 2 su 40, le varie 2 su 16 e tutti 14 gli eventi casuali, mi pare di stare attorno al 70%.

Chissà GTA6 come ***** sarà!

Ora sotto con Far Cry 4.
falle tutte le missioni degli sconosciuti e folli,meritano tanto!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi sono già circa al 10% ma ancora non posso andare nei negozi di abbigliamento a cambiarmi, è normale?
si "sbloccano" tra poco allora se sei già al 10.fai le missioni principali

Qualcuno sa come si lanciano le granate dai veicoli in movimento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho una domanda da porvi..

Non ho MAI giocato a GTA V (quando uscì su old gen, avevo già venduto la mia Xbox 360 per mettere qualcosa da parte per comprare la One) il problema è che girando su Facebook, mi è capitato di vedere un'immagine che riassumeva il finale della storia, di conseguenza pur non avendoci mai giocato conosco il finale. Stavo pensando di comprarlo lo stesso però, visto che mi piacerebbe molto giocarci e che comunque un gioco come GTA non lo si compra esclusivamente per la trama.. su amazon.fr costa 48€, che ne dite vale la pena comprarlo nonostante quell'inconveniente ?

Sì.

Gioco eccezionale, tra i migliori della generazione passata.

Lo spoiler riguardo al finale dipende da un fattore.

Ci sono tre finali diversi e quindi te ne sei spoilerato uno
. Ed inoltre conoscere il finale non preclude godere la storia. Cioè tu sai che finisce X però dato che non sai una mazza dei personaggi e degli intrecci il danno che ti sei involontariamente arrecato è minimo. Esempio personale: ho giocato a Max Payne 3, e conoscevo a sommi capi il back ground del protagonista, ora sto giocando al primo e la trama, la storia, l'evoluzione di Payne me la sto gustando in ogni singola scena, nonostante sappia cosa gli succederà in "futuro".

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda da porvi.. Non ho MAI giocato a GTA V (quando uscì su old gen, avevo già venduto la mia Xbox 360 per mettere qualcosa da parte per comprare la One) il problema è che girando su Facebook, mi è capitato di vedere un'immagine che riassumeva il finale della storia, di conseguenza pur non avendoci mai giocato conosco il finale. Stavo pensando di comprarlo lo stesso però, visto che mi piacerebbe molto giocarci e che comunque un gioco come GTA non lo si compra esclusivamente per la trama.. su amazon.fr costa 48€, che ne dite vale la pena comprarlo nonostante quell'inconveniente ?
Ne vale sicuramente la pena... Basta che giochi senza farti condizionare dai sensi di colpa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ne vale sicuramente la pena... Basta che giochi senza farti condizionare dai sensi di colpa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh.. cercherò di non farmi condizionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì.Gioco eccezionale, tra i migliori della generazione passata.

Lo spoiler riguardo al finale dipende da un fattore.

Ci sono tre finali diversi e quindi te ne sei spoilerato uno
. Ed inoltre conoscere il finale non preclude godere la storia. Cioè tu sai che finisce X però dato che non sai una mazza dei personaggi e degli intrecci il danno che ti sei involontariamente arrecato è minimo. Esempio personale: ho giocato a Max Payne 3, e conoscevo a sommi capi il back ground del protagonista, ora sto giocando al primo e la trama, la storia, l'evoluzione di Payne me la sto gustando in ogni singola scena, nonostante sappia cosa gli succederà in "futuro".

Purtroppo conosco tutti e 3 i finali

Ragionamento corretto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani pomeriggio lo ordino!

Grazie ad entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
I personaggi sono tutti e 3 fatti bene. Qui tutti elogiate trevor. Sarà che è fuori ok.. Ma io preferisco mik e sopratutto frank..

a frank sto facendo comprare tutte le proprietà. Mi piace pensare che il ragazzino abbia fatto strada e ora possieda tante fruttuose proprietà coma il campo da golf. Anche se sono ancora al 35% di gioco circa e ho gia i soldi per ogni cosa..

I personaggi sono tutti e 3 fatti bene. Qui tutti elogiate trevor. Sarà che è fuori ok.. Ma io preferisco mik e sopratutto frank..

a frank sto facendo comprare tutte le proprietà. Mi piace pensare che il ragazzino abbia fatto strada e ora possieda tante fruttuose proprietà coma il campo da golf. Anche se sono ancora al 35% di gioco circa e ho gia i soldi per ogni cosa..
Mah, Franklin è il personaggio scritto "peggio" per quanto mi riguarda. Zero spessore e zero carisma, più che altro è un burattino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su multigiocatore ora sta a 45€ ...forse mezzo pensierino lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...nonostante lo abbia giocato sulla 360.....ma non l'ho spolaptov bene

- - - Aggiornato - - -

*spolpato

su multigiocatore ora sta a 45€ ...forse mezzo pensierino lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...nonostante lo abbia giocato sulla 360.....ma non l'ho spolaptov bene
- - - Aggiornato - - -

*spolpato
Versione ps3 o ps4?

penso entrambi...sinceramente non lo so....io sto acquistando versione ps4

- - - Aggiornato - - -

ordine piazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con le spese e tutto lo pago 53€ (sempre soldi risparmiati)...adesso tocca aspettare....c'è scritto che la consegna sarà entro 24/48 ma visto l'esperienza dell'anno scorso con il cyber monday ho paura che i tempi saranno più lunghi....

Il migliore resta Micheal secondo me, comunque ora che ho sbloccato trevor mi inizio un po a divertire :kep88:

incredibile....su multigiocatore hanno già finito le "scorte" per quella promozione...ora sta di nuovo a 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro