PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi vi ricordate una volta c era gtanetwork? Li si trovava di tutto e di più. Ora c è un sito alla pari che riporti vita morte e miracoli di questo splendido videogioco?

Ragazzi un aiutino sui bonus per passaggio da PS3 a PS4:direi di aver fatto tutto bene ed infatti ho avuto il milione di crediti,il blimp e trasferimento personaggio online...però ora che ho acquistato un garage(story mode),tra le macchine speciali ho solo la elegy e quelle vinte con le gare nel circuito su PS4,tutte quelle delle espansioni non le ho(tipo la zentorno)...come mai?Forse è perchè non ho finito il gioco nè su ps3 nè ora su PS4???:tragic:

Help please!!!;p

Ultima modifica:
ciao volevo sapere una cosa ho fatto tutte le gare stock car, vincendo l ultima ho sbloccato il monster truck, ma a differenza delle altre che si possono selezionare come macchine speciali all interno dei garage quest ultimo no, dove lo ritrovo? per modificargli la livrea come si fa?

Appena ordinato su Amazon a 45 euro (versione PS4), grazie al buono sconto che avevo ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho giocato molto su PS3, ma visto che tutti ne parlano come una conversione "diddio" per PS4, ho deciso di riprenderlo, e questa volta spolparlo per bene :nfox:

Ragazzi l online e uno spettacolo missioni veramente stupende e divertenti se poi si ha una crew con cui giocare il divertimento e assicurato

Ragazzi l online e uno spettacolo missioni veramente stupende e divertenti se poi si ha una crew con cui giocare il divertimento e assicurato
Dipende a me l'online di gta ha sempre annoiato, a differenza del single che adoro.

Provato anche in compagnia.

"Hei hai visto qualcosa di strano ultimamente?"

"Trevor Phillips ma non credo che tu voglia una sua foto"

Tutta la sera che ci gioco.

A me sta versione fa impazzire.

Anche se penso che viene apprezzata a pieno solo da chi ama la saga e ama questa Los Santos

È anche una bella trovata sta prima persona poiché rende ancor di più giustizia al lavoro svolto da R*

Non vedo l ora di rigiocarci domani sera ragazzziiiii

Mi state facendo venire na voglia di giocare...mi hanno regalato la copia ps4 ed è ancora incartata, devo finire prima ac unity

Lo scrivo qui visto che il topic di GTA 4 sembra poco frequentato o morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Voi lo consigliate GTA4 complete edition? quello con tutte le espansioni, che da quanto ho letto contando il tutto porta a più di 100 ore di gameplay offline.:morristend:

Lo scrivo qui visto che il topic di GTA 4 sembra poco frequentato o morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Voi lo consigliate GTA4 complete edition? quello con tutte le espansioni, che da quanto ho letto contando il tutto porta a più di 100 ore di gameplay offline.:morristend:
Io lo straconsiglio. Saà che per me GTA non si batte mai, ma al IV con annesse espansioni c'ho giocato davvero un'eternità.

:blbl:

Lo scrivo qui visto che il topic di GTA 4 sembra poco frequentato o morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Voi lo consigliate GTA4 complete edition? quello con tutte le espansioni, che da quanto ho letto contando il tutto porta a più di 100 ore di gameplay offline.:morristend:
Ovviamente si.

The Lost and Damned è grandiosa

un po' meno The Ballad of Gay Tony, ma recupera dal punto di vista dei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente si.The Lost and Damned è grandiosa

un po' meno The Ballad of Gay Tony, ma recupera dal punto di vista dei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai, TBOGT mi è piaciuto di più, sia come missioni che come attività secondarie.

Nella personalizzazione del vestiario peccano entrambi, ma quello di TBOGT è un pò più vario.

Personalmente anche a me TBOGT è sembrato più interessante, anche per via di alcune aggiunte non presenti su GTA IV ma usate come basi per il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TBOGT l'ho trovato molto più divertente pure io.

Sia come personaggi che come aggiunte al gameplay.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro