PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
C'è molto San Andreas in gay tony, sopratutto nella struttura del mission design, molto vario e ricco di cose strampalate che magari nella storia di Niko potevano risultare fuori luogo.

Ma come mai il thread online non è per niente popolato? Nessuno di voi ci gioca!?

Ma come mai il thread online non è per niente popolato? Nessuno di voi ci gioca!?
Io ci gioco ogni tanto, ma preferisco dedicare tempo all'offline e ad Inquisition.

Quando voglio fare 2-3 partite online vado di BF con amici. L'online di GTA mi fa passare spesso la voglia visto la lentezza di trovare partite con gente e disconnessioni varie.

Ora sto anche scaricando Injustice e da lettore della DC Comics mi ci divertirò abbastanza li sopra.

:blbl:

Ragazzi, sto cercando di completare il gioco al 100% (per ora sto all'87%)

Ma per farlo, le gare su strada, acqua, sterrato bisogna vincerle arrivando primi, o è sufficiente rientrare nei primi 3?

Io ci gioco online (Ps3), sono arrivato al 131 (con un po'di boost - taglia XD), nel free roaming rimango giusto 5 secondi: il tempo di entrare in un'attività, e sia benedetto il LFG con group automatico, od altrimenti aspetto un invito da parte della crew, basta entrare in una pubblica e ti arrivano millemila inviti XD

E nel caso in cui passo il tempo nel free mode non mi comporto da bimbominchia che prova ad uccidere tutto quello che si muove, o fare esplodere tutto :rigoreee:

@Lucignolo

Mi sembra fosse, persino, valido il solo completare le attività. Non sei costretto a vincere tutti gli eventi.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il gioco anche su PS4, i miglioramenti grafici si vedono ma secondo me tutto il resto è inutile, tipo la visuale in prima persona l'ho trovata un po scomoda in certe situazioni, sopratutto durante le sparatorie, i ripari ecc.... Infatti l'ho usata solo per esplorare la mappa a piedi, ma durante le missioni e la guida ho giocato sempre in terza persona. Mi aspettavo di più sinceramente ma GTA V è pur sempre un capolavoro e merita di essere giocato anche su next-gen, di positivo ho notato solo la grafica migliorata e il gameplay più fluido senza cali di frame rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi è una mia impressione o in gita v ps4 online c'è un peggioramento grafico, mancanza di traffico , mancanza d'animali e tante altre piccole cose?

Gioco solo all'online visto che una volta finita la storia non c'è più niente da fare nel single player e mi ha dato quest'impressione. Voi cosa ne pensate?

ragazzi è una mia impressione o in gita v ps4 online c'è un peggioramento grafico, mancanza di traffico , mancanza d'animali e tante altre piccole cose?Gioco solo all'online visto che una volta finita la storia non c'è più niente da fare nel single player e mi ha dato quest'impressione. Voi cosa ne pensate?
In tutti i multiplayer c'è una scalabilità a ribasso rispetto al single player, per favorire la stabilità della connessione.

ragazzi è una mia impressione o in gita v ps4 online c'è un peggioramento grafico, mancanza di traffico , mancanza d'animali e tante altre piccole cose?Gioco solo all'online visto che una volta finita la storia non c'è più niente da fare nel single player e mi ha dato quest'impressione. Voi cosa ne pensate?
In un gioco l'online graficamente è sempre inferiore al SP, perché appunto l'online deve reggere più roba, aka le persone connesse, e per fare ciò senza avere prestazioni disastrose deve sacrificare in parte la grafica o altri elementi secondari come magari il traffico, cosa il SP non deve fare :kep88:

salve a tutti, avrei una domanda.....

io ho finito e adorato alla follia GTA V per play 3, e la domanda che mi sto ponendo adesso è...ne vale la pena l'acquisto per la play 4 ??

la cosa che piu' mi intriga a parte i miglioramenti grafici o le piccole aggiunte è questa visuale in prima persona...e allora chiedo...giocandolo tutto in prima persona siamo di fronte ad un gioco completamente nuovo ?? ovviamente la trama è quella....ma la prima persona cambia COMPLETAMENTE tutte le dinamiche di gioco...rendendolo (credo!!) piu' difficile avendo meno visuale sullo spazio circostante e coinvolgente ??? grazie a tutti

salve a tutti, avrei una domanda.....io ho finito e adorato alla follia GTA V per play 3, e la domanda che mi sto ponendo adesso è...ne vale la pena l'acquisto per la play 4 ??

la cosa che piu' mi intriga a parte i miglioramenti grafici o le piccole aggiunte è questa visuale in prima persona...e allora chiedo...giocandolo tutto in prima persona siamo di fronte ad un gioco completamente nuovo ?? ovviamente la trama è quella....ma la prima persona cambia COMPLETAMENTE tutte le dinamiche di gioco...rendendolo (credo!!) piu' difficile avendo meno visuale sullo spazio circostante e coinvolgente ??? grazie a tutti
a me la prima persona non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo sto rigiocando tutto in terza.

salve a tutti, avrei una domanda.....io ho finito e adorato alla follia GTA V per play 3, e la domanda che mi sto ponendo adesso è...ne vale la pena l'acquisto per la play 4 ??

Credo sia una cosa personale...io l'ho provata ma mi sono stufato in fretta.Non sono comunque un amante degli FPS e forse questo ha inciso negativamente sulla mia impressione.Anche se sicuramente non si può definirlo un gioco completamente nuovo

a me la prima persona non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo sto rigiocando tutto in terza.
non ti piace in questo gioco o non ti piacciono in generale i giochi in prima persona ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque mi domando come mai non abbiano portato tutti i minigiochi del 4+EFLC nel 5. :morristend:

Erano lì già belli pronti, non credo avrebbero richiesto un grande sforzo lavorativo portarli in questo GTA.

Ultima modifica da un moderatore:
È obbligatorio acquistare tutte le proprietà per il 100%?

Io sinceramente con la borsa non ci capisco un bel niente.

Ecco, un neo di questo gioco: preferivo il vecchio sistema finanziario imho.

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi domando come mai non abbiano portato tutti i minigiochi del 4+EFLC nel 5. :morristend:Erano lì già belli pronti, non credo avrebbero richiesto un grande sforzo lavorativo portarli in questo GTA.
Infatti il bowling mi manca , tanto per fare un esempio.

questo lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi chiedevo se i 30fps sono stabili o si notano cali o altro?
Quando sei in macchina a grande velocità in SP si notano evidenti cali IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro