PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragazzi non mi fa avviare il gioco, per due volte ci ho provato mi ha dato il classico errore di crash..che succede?
Gli altri giochi tutto più che regolare..
Quoto anche a me e a un mio amico, credo sia un problema generale

Io gioco perfettamente.

a me tra l'altro l'ha fatto anche con un altro gioco, chissà caxxo sta passando sto PSN

Ho letto di gente che è tornata al livello 1.. altri che non hanno più un soldo, altri ancora non trovano più le macchine. Ma che diavolo succede?

:morristend:

Ragazzi si è stabilizzato? Qualcuno ci sta giocando? Oppure esce sempre errore?

A me tutto liscio. Tanto non gioco online :darton:

Finita la scuola di volo. Abilità pilota al massimo con frank :alone:

Ma la forza come si aumenta velocemente? dicono sport, ma ci mette un'eternità. In tutto sono riuscito ad aumentare una tacca pestando la gente per strada :rickds:

Stanotte ho giocato online senza problemi, a parte un bug stupido che non mi permetteva di entrare in garage e in casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Risolto iniziando un'attività e tornando in freemode.

Mi sono imbattuto in una missione strana :morris82:

Ho incontrato un tizio che mi ha dato un link di un sito religioso. Mi sti stronzi mi hanno rapito e parlano di una certa verità da scoprire, donazioni, macchine da trovare. Che roba è? è una missione segretissima? :morris82:

E certi discorsi mi ricordano molto i vari dogmi religiosi realmente esistenti, però in chiave molto più ironica :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro